View Full Version : [MI+sped] Vendo Nokia E51Tim Nero Nuovo
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
08-10-2008, 09:06
VENDUTO.  CHIUDERE
Segnalo a tutto il forum il vero comportamento scorretto di werew che non oso pensare neppure il motivo per cui si trovi Senior Member, il quale interferisce pubblicamente sui prezzi di vendita ponderati, in privato mi sono permesso di rispondergli con rime adeguate anche se leggermente volgari, ma il mio sfogo credo sia ampiamente giustificato.
Quello che mi ha scocciato è stato che ha reso pubblica una trattativa privata!
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
08-10-2008, 10:03
.uppettino velox..:D :D
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
09-10-2008, 00:20
?????????????????????????????? Dove? Ma stai scherzando forse
Coda. Vorrei sapere una cosa: hai scontrino?
daddyxx1
09-10-2008, 07:19
ciao bacco scambi con nokia 6500 slide perfetto?
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
09-10-2008, 10:35
Lo scontrino non c'è,
naturalmente essendo un Brand Tim è valido l'IMEI del telefono che se lo vuoi verificare posso inviartelo via msg pvt.
Ciao,
Bacco
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
09-10-2008, 10:36
per daddy.. scambio solo con iPhone! vedi primo messaggio, grazie!
Bacco
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
09-10-2008, 11:14
Up con ultimo prezzo!
coda. ci penso un`attimo con ritiro a mano.
darka
Ciao, lascio...ho risolto diversamente ;)
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
10-10-2008, 11:09
In Dirittura d'arrivo con Darka :D :D :D
Purtroppo sono costretto a lasciare la coda come spiegato al venditore. 
darka
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
10-10-2008, 22:47
Up con modifica prezzo e foto allegate! Come vedete è Nuovo di Pacca!
:) :) :)
Coda! Ci penso un attimo ed ho una domanda!
Siamo sicuri che conti solo l'IMEI x la garanzia?
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
10-10-2008, 23:26
Mi sono informato ad un centro assistenza Nokia, a loro basta l'Imei per verificare se può essere riparato in garanzia, naturalmente non deve essere toccato il firmware..!
ho chiamato io stesso il nokia point oggi con l`imei che mi ha dato Bacco e il cellulare risulta in garanzia. Io ho dovuto lasciare per motivi che non riguardano ne il venditore ne l`oggetto in vendita.
darka
interessato... ti faccio sapere in serata
nicola papa
11-10-2008, 12:48
coda a mano , inviato pm
"Lo vendo a 130 euro escluse s.s. Oppure Scambio con I Phone 3G con conguaglio naturalmente"
vedo che stiamo scendendo a livello di "pezzenti" ...come mi hai gentilmente scritto in pvt quando ti ho offerto 135 spedito...e mi hai risposto dicendo che piuttosto lo regalavi.....  :doh:
dimenticavo...ovviamente mi ritengo in coda e pure in testa avendo fatto una offerta consona al prezzo di vendita attuale ... :-)
nicola papa
12-10-2008, 22:43
coda a mano , inviato pm
sry , ma devo lasciare la coda 
buona vendita
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
12-10-2008, 23:35
Discussione chiusa .Venduto Altrove a 140 euro con scambio a mano.
Adios a todos!:D :D :D :D
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
12-10-2008, 23:36
up
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
14-10-2008, 10:15
Segnalo a tutto il forum il vero comportamento scorretto di werew che non oso pensare neppure il motivo per cui si trovi Senior Member, il quale interferisce pubblicamente sui prezzi di vendita ponderati,  in privato mi sono permesso di rispondergli con rime adeguate anche se leggermente volgari, ma il mio sfogo credo sia ampiamente giustificato.
:( :( :( :( :( :(
Segnalo a tutto il forum il vero comportamento scorretto di werew che non oso pensare neppure il motivo per cui si trovi Senior Member, il quale interferisce pubblicamente sui prezzi di vendita ponderati,  in privato mi sono permesso di rispondergli con rime adeguate anche se leggermente volgari, ma il mio sfogo credo sia ampiamente giustificato.
:( :( :( :( :( :(
prima di tutto non era una trattativa ma ho solo offerto un prezzo basandomi come sempre sui prezzi di mercato
le trattative poi ,di solito , non iniziamo col dare del pezzente a chi ti fa un offerta anche se a suo parere non accettabile...c'e modo e modo di rispondere.
Chissa come mai pero dopo poco tempo il prezzo di vendita da te era  molto vicino  ( pochi euro di piu , molto pochi ) a quello da me offerto.
Nonostante ritengo che l'educazione sia la prima cosa che contraddistingue i molti utenti di questo forum con cui ho avuto rapporti,mi sono, a questo punto dico purtroppo, permesso di ribattere pubblicamente al tuo pvt , cosa che in casi normali non avrei mai fatto ,ne ho mai fatto nelle molte compravendite che ho intrattenuto su questo forum.
E per educazione non rendo pubblica l'ultimo pvt che mi hai inviato in cui mi parlavi di prodotti umani puzzolenti ...
e con questo ritengo chiuso l'incidente di percorso e questa inutile discussione
Scusandomi con tutti gli utenti che hanno seguito il post e con il moderatore  chiedo di chiudere definitivemente il post
saluti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.