PDA

View Full Version : Sono avvelenato contro i rumeni

mickyrm
08-10-2008, 00:57
Ci vorrebbero 10 100 1000 moderatori "normali" per placare la mia rabbia e farmi ragionare, ma siccome i moderatori sono dei "ragazzetti incompetenti alle prime armi", si limitano a ciudere i miei messaggi senza analizzare il problema.

In italia: al nord si fanno le ronde notturne contro i rumeni, al sud ancora non hanno messo le loro basi, ma al centro italia a roma in primis hanno messo le radici. P.... ... io faccio una strage. Che qualcuno mi contatti sono avvelenato. Sto piangendo da stamattina in una stanza buia.

Argosoft
08-10-2008, 01:00
ma che è successo :mbe:

fix&fix
08-10-2008, 01:02
ma sei di coccio?
non si può e basta:rolleyes:

mickyrm
08-10-2008, 01:05
che è successo?

mio nonna invalida ha affittato casa ad un rumeno "gentile e berbene" per 200 euro al mese 6 anni fa. Ora che le serve l'appartamento fa qualsiasi tipo di ostruzione e minacce, La mia ragazza la sera per tornare a casa riceve puntulai apprezzamenti e minacce alla stazione della metropolitana presidiata dai militari e da quei pupazzi dei carabinieri.
Menomale che ho comprato una beretta e ci dormo insieme, al primo che mi rompe il c....o rifilo una serie di colpi che la racconta al creatore.

mickyrm
08-10-2008, 01:07
ma sei di coccio?
non si può e basta:rolleyes:

Che me lo dicesse in faccia il moderatore t.... .. ..... che glielo spiego io al testa di c.... 15enne di turno.

Basta rivoglio la mia italia pulita.

VIA I RUMENI E GLI ZINGARI DAL NOSTRO TERRITORIO

afterburner
08-10-2008, 01:07
P.... ... io faccio una strage.
Suppongo i puntini nascondano un'espressione alla Germano Mosconi :asd:

micky micky .. se invece di aprire thread flammosi (che poi ti vengono chiusi) e bestemmiosi raccontassi cosa ti e' successo non sarebbe meglio?
Forza racconta. Perche' t'hanno fatto piangere da stamattina?

fix&fix
08-10-2008, 01:09
Che me lo dicesse in faccia il moderatore t.... .. ..... che glielo spiego io al testa di c.... 15enne di turno.

Basta rivoglio la mia italia pulita.

VIA I RUMENI E GLI ZINGARI DAL NOSTRO TERRITORIO

se ha chiuso vuol dire che non si può.
e tu stai infrangendo le regole.
potevi porre il problema in altri toni e modi:rolleyes:

mickyrm
08-10-2008, 01:11
un rumeno con reddito proprio sia lui che la moglie non puà essere sft'rattato sia se guadagna e ha compartao una casa di proprietà.

A Cinecittà (capolinea della metro A di Roma) Ci sono continuamente tutto il giorno e infastidiscono le donne e le ragazze. I carabinieri e i poliziotti corrotti che prendono puntualmente dei soldi non gli dicono nulla. Ma secondo voi cosa si deve fare? IO sbaglierò pure ma dopo un'anno che sopporto, non ce la faccio più scusate. Li voglio morti

mickyrm
08-10-2008, 01:13

Testa dI ca...o se uno é pacifico e calmo come me arriva a questo punto vuol dire che è saturo al 110%.
Comunque basta, rivoglio la mia ROMA senza merda

mickyrm
08-10-2008, 01:15

Io sto infrangendo le regole?
ua ua ua
I rumeni sono anni che infrangono le regole, e i carabinieri e i poliziotti sono consci del fatto, ma siccome ci prendono lA STECCA NON DICONO NULLA

afterburner
08-10-2008, 01:17
che è successo?

mio nonna invalida ha affittato casa ad un rumeno "gentile e berbene" per 200 euro al mese 6 anni fa. Ora che le serve l'appartamento fa qualsiasi tipo di ostruzione e minacce, La mia ragazza la sera per tornare a casa riceve puntulai apprezzamenti e minacce alla stazione della metropolitana presidiata dai militari e da quei pupazzi dei carabinieri.
Menomale che ho comprato una beretta e ci dormo insieme, al primo che mi rompe il c....o rifilo una serie di colpi che la racconta al creatore.

A me sembra tutta normale amministrazione!!

Ingenua tua nonna ad affittare a certa gente.
Ormai tutte le stazioni ferroviarie e della metro sono cosi'.

Attento a dormire assieme alla beretta 92! Al primo o secondo posto delle morti piu' stupide (darwin awards) di qualche anno fa c'era un tizio che dormiva con la pistola sul comodino, gli suona il telefono nella notte e convinto di rispondere al telefono si spara in testa :doh:

FreeMan
08-10-2008, 01:22
Ci vorrebbero 10 100 1000 moderatori "normali" per placare la mia rabbia e farmi ragionare, ma siccome i moderatori sono dei "ragazzetti incompetenti alle prime armi", si limitano a ciudere i miei messaggi senza analizzare il problema.

Testa dI ca...o se uno é pacifico e calmo come me arriva a questo punto vuol dire che è saturo al 110%.

già mi era sfuggito qualcosina nel tuo precedente thread

Per i moderatori T.... .. ..... prima di fare qualcosa contattatemi in privato.

quei puntini stanno per "teste di cazzo" no? cmq vedo che qui hai ribadito il concetto.. fin troppo bene

sospeso 2 settimane

e ribadisco che devi darti una calmata anche se dubito che la tua maleducazione sia solo dovuta alla situazione.

p.s. per inciso non ho 15 anni ma + del doppio e tanto inesperto/incompetente non sono :)

CLOSED!!

>bYeZ<