PDA

View Full Version : Consigli su quale laptop acquistare e chiedo autorizzazione per postare il link

gianni165
07-10-2008, 23:54
salve a tutti siccome ci sono dei laptop con delle offerte e siccome sono tanti e non potendo postarli tutti volevo chiedere l'autorizzazione di postare il link di un centro commerciale cosi poi mi date un consiglio su quale acquistare grazie

gianni165
08-10-2008, 17:35
nessuno?

nemesis-87
08-10-2008, 18:41
penso proprio che sia permesso!

gianni165
08-10-2008, 20:02
http://www.iper.it/volantino/volantino_2.php?idpdv=24&id=537&idimp=1408
alla pagina 14-15

gianni165
09-10-2008, 15:56
ma come nessuno? mah!

Limma
09-10-2008, 17:28
ma come nessuno? mah!

Ho dato un'occhaita al link e tra l'altro mi sembra che un po' di tempo fa qualcun altro aveva fatto la tua stessa domanda relativa all'offerta di quel centro commerciale (prova a cerca sul forum, magari la trovi e se non vado errato più di qualcuno aveva risposto).
In ogni caso i portatili del volantino sono davvero molto diversi tra di loro, dai 13" ai 17" con caratteristiche differenziate. Che utilizzo faresti del note? Lo devi portare in giro spesso o lo useresti come "fisso" a casa? L'uso che ne farai determina in buona parte la scelta finale (marche e prestazioni a parte).
Io per esempio ho un 17" che uso come desktop e un 12" "da viaggio", anche se ora come ora uso quasi sempre il più piccolo, magari collegato al monitor esterno da 19".
:cool: Vedi un po' tu...

gianni165
10-10-2008, 16:00
a me servirebbe usarlo come desktop non mi serve portarlo in giro mi farebbe comodo un portatile reattivo ke mi faccia funzionare piu' applicazioni contemporaneamente e ke non si rallenti ogni volta ke uso 3-4 pagine di internet , outlook , nero, skype, msn ,utorrent ecc. ecc..

Limma
10-10-2008, 17:15
a me servirebbe usarlo come desktop non mi serve portarlo in giro mi farebbe comodo un portatile reattivo ke mi faccia funzionare piu' applicazioni contemporaneamente e ke non si rallenti ogni volta ke uso 3-4 pagine di internet , outlook , nero, skype, msn ,utorrent ecc. ecc..

Credo che un "classico" 15" possa fare al caso tuo, o un 17" se preferisci un'area di visualizzazione maggiore. Purtroppo le sigle dei note in vendita sul volantino non sono precise e non ho trovato schede dettagliate; in ogni caso i note 15" della Asus e della Fujitsu potrebbero andare bene spendendo una cifra ragionevole (ancora più in virtù dello sconto). Tieni conto che tutti e due hanno di sicuro la scheda grafica integrata, ma, se non devi giocarci, è più che sufficiente per i tuoi utilizzi (uno dei miei note ce l'ha e non ho problemi). La differenza di prezzo tra Acer e Fujitsu sta nel processore e nella RAM, anche se i 4 GB del Fuji non sono tutti utilizzabili da sistemi operativi a 32 bit come è noto.
Mi spiace di non poter essere più utile; magari qualcun altro del forum si fa vivo!

gianni165
12-10-2008, 21:30
ok grazie x le risposte!

Limma
12-10-2008, 22:12
ok grazie x le risposte!

De nada. A stò punto però sono curioso; quale prendi?