View Full Version : [PG+SS] CERCO NOTEBOOK DA BATTAGLIA - MAX 50-100€
So che è una richiesta particolare, ma voglio creare una bella cornice digitale, partendo da delle guide su internet per i notebook con distro linux molto leggera...
per cui quale cosa migliore di un vecchio notebook scrausissimo a cui fare del mio peggio?
Quindi fatemi offerte, io le vaglierò:
condizione richiesta...
max 70€
se ci sono difetti/mancanze...elencare
postare foto dei derelitti...:D
grazie a tutti...:)
up...
ma dai scommetto che lo avete da qualche parte in cantina!
ombralonga
08-10-2008, 12:50
up...
ma dai scommetto che lo avete da qualche parte in cantina!
Ne ho uno da qualche parte ;) in realtà so anche dove è... appena torno da lavoro ti do le caratteristiche tecniche...
Ciao
molto bene, l'importante è che tutta la componentistica interna installata sia perfettamente funzionante...(anche se obsoleta).
oppure come detto prima, elencate i difetti...
ti aspetto, a stasera...
ombralonga
08-10-2008, 13:14
molto bene, l'importante è che tutta la componentistica interna installata sia perfettamente funzionante...(anche se obsoleta).
oppure come detto prima, elencate i difetti...
ti aspetto, a stasera...
Tutto perfettamente funzionante! a stasera :D
Edit
http://img520.imageshack.us/img520/9744/p1010696800x600sy3.th.jpg
http://img116.imageshack.us/img116/1820/p1010700800x600tg3.th.jpg
http://img510.imageshack.us/img510/2046/p1010707800x600ju6.th.jpg
http://img508.imageshack.us/img508/8865/p1010708450x600mp6.th.jpg
Ha su un hd da 20giga...
Quanto mi daresti?
ombralonga
08-10-2008, 22:20
Facciamo 60 spedito in j3?
sono in trattative con vitiellofra, purtroppo però non riusciamo a capire il difetto di boot del suo pc...
nel caso per questo pc che mi hai proposto tu sono interessato ma, puoi per favore postare delle foto che si possano ingrandire su imageshack (devi copiare incollare l'opzione forum1 mi pare)...
grazie.
per il prezzo siamo ok, ma se puoi aggiungi...
foto
marca e modello preciso del pc
quantitativi delle memorie
accessori
software inclusi...
grazie! :)
ombralonga
09-10-2008, 09:30
sono in trattative con vitiellofra, purtroppo però non riusciamo a capire il difetto di boot del suo pc...
nel caso per questo pc che mi hai proposto tu sono interessato ma, puoi per favore postare delle foto che si possano ingrandire su imageshack (devi copiare incollare l'opzione forum1 mi pare)...
grazie.
per il prezzo siamo ok, ma se puoi aggiungi...
foto
marca e modello preciso del pc è un asus non so cosa
quantitativi delle memorie lo vedi in foto
accessori caricabatterie/alimentazione e mouse
software inclusi... installato c'è l'xp e office 2007 che ti posso lasciare su, ma non ho nessun altro cd...
grazie! :)
Se mi mandi un messaggio privato con la tua mail ti mando direttamente le foto, qui da lavoro non riesco a caricarle tutte, ho una banda lenta...
Dream Sequencer
09-10-2008, 12:53
toshiba satellite 1410-303 senza batteria, se ti interessa mandami un pvt :)
toshiba satellite 1410-303 senza batteria, se ti interessa mandami un pvt :)
no niente pvt, non chiedetemeli per favore, per favore postate le foto e il prezzo indicativo su questo thread.
direi che non potendo capire il problema del pc di vitiellofra, confermo interesse per il p3 di ombralonga, magari vista la scrausità del pc...(non me ne volere!), possiamo fare 50 euri spedito?
se poi quello di dream sequencer è migliore (foto pls) andiamo avanti con quello.
grazie a tutti...
ombralonga
09-10-2008, 14:39
no niente pvt, non chiedetemeli per favore, per favore postate le foto e il prezzo indicativo su questo thread.
direi che non potendo capire il problema del pc di vitiellofra, confermo interesse per il p3 di ombralonga, magari vista la scrausità del pc...(non me ne volere!), possiamo fare 50 euri spedito?
se poi quello di dream sequencer è migliore (foto pls) andiamo avanti con quello.
grazie a tutti...
Ok, io ci sto per 50 spedito... fammi sapere quando hai deciso, senza fretta ;) P.S. Comunque mandami un mp se accetti o meno, magari mi sfugge di controllare la discussione, per il resto possiamo parlare alla luce del giorno nel forum...
Ciao
Ok, io ci sto per 50 spedito... fammi sapere quando hai deciso, senza fretta ;) P.S. Comunque mandami un mp se accetti o meno, magari mi sfugge di controllare la discussione, per il resto possiamo parlare alla luce del giorno nel forum...
Ciao
direi che ci siamo.
possiamo scambiarci i dati via pm, e sentirci via tel, ti dispiace?
Faccio una richiesta: dati i tuoi pochi messaggi, posso proporti il pagamento POST PROVA?
grazie.
ombralonga
09-10-2008, 17:11
direi che ci siamo.
possiamo scambiarci i dati via pm, e sentirci via tel, ti dispiace?
Faccio una richiesta: dati i tuoi pochi messaggi, posso proporti il pagamento POST PROVA?
grazie.
Nessun problema per sentirci in privato, e tutto il resto, ma pagamento post prova non mi sembra il caso....
Nessun problema per sentirci in privato, e tutto il resto, ma pagamento post prova non mi sembra il caso....
ok, hai fatto delle altre transazioni sul forum? :)
ombralonga
09-10-2008, 19:30
ok, hai fatto delle altre transazioni sul forum? :)
no, nessuna transazione,,, guarda, mio fratello mi ha appena detto che me lo prende lui, non sapeva che avevo un portatile e gli serve, se per te non ci sono problemi, lascierei... mi spiace... ah, che sia chiaro che il pc funziona, e che non mi tiro indietro perche non mi fido a fartelo provare... se vuoi ti faccio un filmato... ci tengo alla reputazione... ;)
no, nessuna transazione,,, guarda, mio fratello mi ha appena detto che me lo prende lui, non sapeva che avevo un portatile e gli serve, se per te non ci sono problemi, lascierei... mi spiace... ah, che sia chiaro che il pc funziona, e che non mi tiro indietro perche non mi fido a fartelo provare... se vuoi ti faccio un filmato... ci tengo alla reputazione... ;)
non capisco...
ma lo vendi o no?
perché io sono interessato alle condizioni che avevamo concordato.
ombralonga
09-10-2008, 19:45
non capisco...
ma lo vendi o no?
perché io sono interessato alle condizioni che avevamo concordato.
Alla fine lo vuole mio fratello, quindi devo rinunciare alla transazione, e mi dispiace, perchè lui non me lo paga...
Alla fine lo vuole mio fratello, quindi devo rinunciare alla transazione, e mi dispiace, perchè lui non me lo paga...
come vuoi.
a me serve, ed il profilo del pc che volevi vendermi era il più azzeccato.
io sono qui, saluti.
Compaq Presario 1600 XL 146
Caratteristiche
Celeron 466 MHZ
128 MB RAM PC100
20 GB HD IBM
Floppy
Modem
uscita Video :D
parallela, seriale, mouse PS/2
casse integrate perfettamente funzionanti
PCMCIA
1 USB
DVD/CDR
Piccolo Display e tasti volume funzionanti sul fronte
Mousepad perfettamente funzionante
Accessori
- Scheda di rete USB/ethernet con prolunga USB a richiesta con CD driver + 5 Euro
- Borsa :D
- Alimentatore
- Cavo scart su richiesta
- Mouse PS/2 con rotellina in regalo su richiesta
- Scheda PCMCIA con 4 USB 2.0, CD driver e cavetto per alimentare periferiche che consuma in più da due USB a +5 Euro su richiesta
- HUB USB 1.1 4 porte a richiesta +5 Euro
Difetti noti Tutto il resto è testato e perfettamente funzionante (compreso LCD, HD, RAM... tutto anche testato con PC check, Maxtor powermax, memtest ecc.)
No batteria! Per farlo avviare dopo molto che è staccato ci vuole qualche minuto di riavvii (obv) (ma si trovano cercando)
Alimentatore con il cavo che se mosso repentinamente si spegne
Slot PCMCIA: a volte fa le bizze (non ho capito come)
DVD/CDR fa le bizze a volte (non riesco ad avviare da DVD/CDR)
gancetti di chiusura: 1 rotto, l'altro un po' storto. Ma chiudono!
tutto questo alla cifra di 45 compreso J+3 (50 con uno degli accessori, 53 con 2 accessori e 55 con tutti e 3 gli accessori).
Trattative sul mercatino circa 180 (alcune devo "segnarle"). Vedi sito nel mio profilo.
Pagamento anticipato su postepay :D
Interessa?
Compaq Presario 1600 XL 146
Caratteristiche
Celeron 466 MHZ
128 MB RAM PC100
20 GB HD IBM
Floppy
Modem
uscita Video :D
parallela, seriale, mouse PS/2
casse integrate perfettamente funzionanti
PCMCIA
1 USB
DVD/CDR
Piccolo Display e tasti volume funzionanti sul fronte
Mousepad perfettamente funzionante
Accessori
- Scheda di rete USB/ethernet con prolunga USB a richiesta con CD driver + 5 Euro
- Borsa :D
- Alimentatore
- Cavo scart su richiesta
- Mouse PS/2 con rotellina in regalo su richiesta
- Scheda PCMCIA con 4 USB 2.0, CD driver e cavetto per alimentare periferiche che consuma in più da due USB a +5 Euro su richiesta
- HUB USB 1.1 4 porte a richiesta +5 Euro
Difetti noti Tutto il resto è testato e perfettamente funzionante (compreso LCD, HD, RAM... tutto anche testato con PC check, Maxtor powermax, memtest ecc.)
No batteria! Per farlo avviare dopo molto che è staccato ci vuole qualche minuto di riavvii (obv) (ma si trovano cercando)
Alimentatore con il cavo che se mosso repentinamente si spegne
Slot PCMCIA: a volte fa le bizze (non ho capito come)
DVD/CDR fa le bizze a volte (non riesco ad avviare da DVD/CDR)
gancetti di chiusura: 1 rotto, l'altro un po' storto. Ma chiudono!
tutto questo alla cifra di 45 compreso J+3 (50 con uno degli accessori, 53 con 2 accessori e 55 con tutti e 3 gli accessori).
Trattative sul mercatino circa 180 (alcune devo "segnarle"). Vedi sito nel mio profilo.
Pagamento anticipato su postepay :D
Interessa?
mi interessa SOLO il pc, ma nel tuo caso è proprio scrauso...:D ...
posso offrirti 30 spedito in j+3, senza ovviamente gli accessori...
certo che se ne trovassi uno qui a perugia mi semplificherebbe tanto il lavoro...:)
Oltre il skeye pad che ti mando le foto se mi dai pm (non so' come meterle nel sito); ho un bel acer travelmate 220.
Esteticamente in buono stato, batteria esaurita e lettore cd che va e non va (io ho sempre usato un hd esterno o pennsa usb)
Domani lo accendo e ti faccio una scheda ma se non ricordo male:
tft 14'
procio celleron 1333
20gb hd
384mb ram
... poi bla sempre le solite cose
150 euro fammi sapere
Ciauz
è un buon pc...troppo...e pure troppo alto il prezzo, sorry...
se lo vendessi a 70 euri (visto a quanto me lo metteva ombralonga)...lo prenderei...150 no.
mi interessa SOLO il pc, ma nel tuo caso è proprio scrauso...:D ...
posso offrirti 30 spedito in j+3, senza ovviamente gli accessori...
certo che se ne trovassi uno qui a perugia mi semplificherebbe tanto il lavoro...:)
Ma secondo te, lo vendo a 20 Euro? :D già 35 è un'offesa a me stesso, ma ci può stare... conviene usarlo come mulo per scaricare o venderlo a pezzetti e tenersi quello che avanza...
Se ti interessa, 45 Euro col J+3 altrimenti niente ^^
Ciao :)
Ma secondo te, lo vendo a 20 Euro? :D già 35 è un'offesa a me stesso, ma ci può stare... conviene usarlo come mulo per scaricare o venderlo a pezzetti e tenersi quello che avanza...
Se ti interessa, 45 Euro col J+3 altrimenti niente ^^
Ciao :)
non credo di essere talmente interessato a darti tanta confidenza da volerti offendere, per una cosa così banale...;)
detto ciò sei invitato ad andartene dalla discussione...
un'altra parola e ti segnalo...
p.s. il tuo pc NON ha nessun valore commerciale...
se poi data la tua grande esperienza nel forum, avessi fatto tesoro di tutto quanto si era discusso nel thread, avresti visto che il prezzo di un p3 933 era sui 50 euri...il tuo è tanto potente quanto quello?:)
non credo di essere talmente interessato a darti tanta confidenza da volerti offendere, per una cosa così banale...;)
detto ciò sei invitato ad andartene dalla discussione...
un'altra parola e ti segnalo...
p.s. il tuo pc NON ha nessun valore commerciale...
se poi data la tua grande esperienza nel forum, avessi fatto tesoro di tutto quanto si era discusso nel thread, avresti visto che il prezzo di un p3 933 era sui 50 euri...il tuo è tanto potente quanto quello?:)
?
Non ho capito la prima parte del tuo discorso. Non ho detto che tu mi hai offeso, sia chiaro!, perché non mi hai detto niente :) Forse non mi sono spiegato, era un gioco di parole nel senso che mi stavo barcamenando per una cosa che so che vale poco di per se. Comunque non ho quello che cerchi e non c'è un accordo per una trattativa, quindi buona ricerca.
Ciao ^^
?
Non ho capito la prima parte del tuo discorso. Non ho detto che tu mi hai offeso, sia chiaro!, perché non mi hai detto niente :) Forse non mi sono spiegato, era un gioco di parole nel senso che mi stavo barcamenando per una cosa che so che vale poco di per se. Comunque non ho quello che cerchi e non c'è un accordo per una trattativa, quindi buona ricerca.
Ciao ^^
alla prossima...
data la "poca" serieta dei "molti" con cui ho trattato per questo strac..... di wc di notebook...
ARIUP...:(
Gabrybaboon
17-10-2008, 01:07
Quando scrivi sul forum ricordati che possono esserci bambini, ti invito a modificare il tuo post .... ....... .... data la "poca" serieta dei "molti" con cui ho trattato per questo str....
Cordiali Saluti.
hai proprio ragione, doveva essere una brutta giornata...:)
edito subito...
pc arrivato qui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24646213#post24646213
da chiudere...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.