View Full Version : Inizia ballarò
gianlucab70
07-10-2008, 20:06
ciao adesso sta per iniziare ballarò.
Anche stasera ne sentiremo delle belle.
Che depressione quelle due tizie intervistate nel parco....
gianlucab70
07-10-2008, 20:50
Mamma mia che ignoranza!!!!
Grand Kenyon
07-10-2008, 20:51
ah ma c'è Veltrusconi?
lo vedrò appena sarò a letto, concilia il sonno :)
Veltroni: "Io ascolto sempre con molto interesse Di Pietro perché dice sempre cose molto interessanti, però è Di Pietro...una persona che la sera la pensa in una maniera e la mattina dopo la pensa già diversamente"
Nota: (Ho parafrasato, non mi ricordo le esatte parole)
:rolleyes: :rolleyes:
gigio2005
07-10-2008, 21:08
le vecchiazze miliardarie che gongolano per la soppressione dell'ici NON HANNO PREZZO!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
che paese di merda
Vedo che c'è una gara a chi si dissocia di più da Di Pietro, è così scomodo?:muro:
Vedo che c'è una gara a chi si dissocia di più da Di Pietro, è così scomodo?:muro:
Infatti
quoto, stavo per prendere a craniate il televisore :muro: :muro:
gianlucab70
07-10-2008, 21:58
Agganciare i salari alla produttività.
Morale.
Per produrre un bene o un servizio servono 100 dipendeti.
Ne licenzio 50 e li faccio lavorare il doppio.
Lavorare il doppio per avere un po di + sulla busta paga.
Agganciare i salari alla produttività.
Morale.
Per produrre un bene o un servizio servono 100 dipendeti.
Ne licenzio 50 e li faccio lavorare il doppio.
Lavorare il doppio per avere un po di + sulla busta paga.:confused: :confused:
gianlucab70
07-10-2008, 22:07
adesso lo dice.
Bisogna lavorare di +.
Dobbiamo globbalizzarci.
In cina fanno un giorno di riposo ogni 10-12 di lavoro.
Naufr4g0
07-10-2008, 22:09
Avete sentito? Gli italiani lavorano troppo poco!!!!
Dormire la notte?? Una cosa da fannulloni!
E avete visto quante barcazze da milioni di euro che vendono?
Ma non è che c'è poca gente che sta guadagnano sulle spalle degli altri... no eh? :'D
:confused: :confused:
Non mi sembra difficile come post... cosa non ti è chiaro?
si tolgono le feste, si fanno 1/3 di ferie, si lavorano 10-12 ore al giorno e qualsiasi operaio arriverà a 2000 euro.... EVVIVA...
Naturalmente disoccupazione al 30%...
YUHUUUUUUUUUUUUU
Tirrenia:
Bad Company a noi
Tutti gli utili a voiiiiii
Cavolo anch'io appena mi arrivano le tasse da pagare mi divido in due e le faccio pagare a qualcun'altro...
Non mi sembra difficile come post... cosa non ti è chiaro?Come tu abbia confuso la produttività singola con quella totale.
Non si dice di produrre la stessa quantità con minor persone, si dice di aumentare la produzione mantenendo uguale il numero di persone.
si dice di aumentare la produzione mantenendo uguale il numero di persone.
Muahhahahaha
certo certo... chiudono aziende SANE per portare la produzione in cina e india, figurati se aumentano la produzione!!!
Aumentano la sfruttazione operaia...
quoto
Muahhahahaha
certo certo... chiudono aziende SANE per portare la produzione in cina e india, figurati se aumentano la produzione!!!
Aumentano la sfruttazione operaia...:rolleyes:
Nessuno ti vieta di creare una nuova teoria economica che smentisce l'economia di scala*, l'importante è portare le pezze giustificative.
*che smentisce la tua "teoria".
Ps:
Hai mai analizzato i mercati di vendita, i costi di trasporto e l'incidenza del personale sulle aziende che delocalizzano?
Perchè se vogliamo parlare per luoghi comuni facciamo pure,
se vogliamo confrontarci e capire la realtà allora dobbiamo informarci.
ELISAMAC1
07-10-2008, 23:10
Il solito veltroni.:( :eek:
comunque veltroni si deve dimettere, non ha il carisma per fare il leader
avanti Di Pietro
subvertigo
08-10-2008, 01:46
Ballarò spesso è peggio di porta a porta...siparietto politico tra bolliti che fan finta di scannarsi...figuranti dietro che applaudono...che schifo. E poi le "scomodissime" domande di Floris...che lascia fare i loro comizi interminabili.
Beh si salva quella vecchia puntata dove Berlusconi era andato allo sbaraglio e sembrava disperato...certe volte la riguardo per tirarmi su di morale.
Ballarò spesso è peggio di porta a porta...siparietto politico tra bolliti che fan finta di scannarsi...figuranti dietro che applaudono...che schifo. E poi le "scomodissime" domande di Floris...che lascia fare i loro comizi interminabili.
Beh si salva quella vecchia puntata dove Berlusconi era andato allo sbaraglio e sembrava disperato...certe volte la riguardo per tirarmi su di morale.
Concordo al 100%...non si può guardare.
Il porta a porta di RAI 3 , dove i politici si sentono a loro agio.
sommojames
08-10-2008, 09:25
Notare la pressochè assenza di risse verbali grazie all'assenza di gente arrogante come Brunetta (in campagna elettorale aveva addirittura minacciato in diretta di denunciare Floris) O Gasparri, che per quanto mi riguarda è il secondo miglior troll politico, subito dopo Sgarbi.
mio bruttissima sta puntata noiosa, floris è un cadavere ambulante.
annozero su un altro pianeta.
quasi quasi meglio porta a porta per lo spettacolo.
Grand Kenyon
08-10-2008, 13:21
adesso lo dice.
Bisogna lavorare di +.
Dobbiamo globbalizzarci.
dove erano gli italiani quando il PCI propose il referendum a favore della scala mobile? :)
hanno voluto questa bibicletta, e ora pedalano
Maverick18
08-10-2008, 13:31
adesso lo dice.
Bisogna lavorare di +.
Dobbiamo globbalizzarci.
Io sono d'accordo, ma farei distinzioni. L'operaio che si spacca la schiena ha diritto a più riposo del manager di turno che guadagna stipendi elevati e sta comodamente seduto in scrivania. Inoltre sarei molto più severo con le persone che sono a comando di aziende, se commettono gravi errori altro che liquidazione milionaria, li si manda in galera diretti. Idem per i politici che fanno male il loro lavoro, perchè poi come al solito a rimetterci sono gli italiani che pagano le tasse.
E' così che si da una svolta ma mi rendo conto che siamo in Italia..
gianlucab70
11-10-2008, 22:42
Concludendo:
Floris è un leccaculo!!!
blamecanada
11-10-2008, 22:54
Concordo, trovo infinitamente superiore L'Infedele su La7.
Anche Anno Zero non è male, anche se trovo Santoro difficilmente sopportabile.
In ogni caso credo che leggere il giornale sia piú utile che guardare programmi simili.
dove erano gli italiani quando il PCI propose il referendum a favore della scala mobile?
Adesso diranno che questo causa inflazione (la cosa è controversa comunque, e a me non convince troppo).
Del resto io credo che anche se causasse inflazione, per i lavoratori ci sarebbe comunque un vantaggio. Volendo la si potrebbe attuare solo per i redditi piú bassi, ma la trovo importante.
In ogni caso innanzitutto andrebbe abolito quell'accordo che impone un tetto all'aumento salariale legato all'inflazione programmata: ridicolo di per sé, lo è tantopiú quando l'inflazione programmata è la metà di quella reale: in questo modo s'impoverisce la popolazione.
sempreio
12-10-2008, 08:37
almeno una volta era accettabile ora è veramente solo propaganda politica, ormai l' unico programma serio è annozero, tutto il resto è politichese
*MATRIX*
12-10-2008, 14:00
le vecchiazze miliardarie che gongolano per la soppressione dell'ici NON HANNO PREZZO!
qualcuno può farmi vedere questa parte magari su you tube o su rai click?
nel second caso mi dite il minuto esatto?
qualcuno può farmi vedere questa parte magari su you tube o su rai click?
nel second caso mi dite il minuto esatto?
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Ballaro^17^133745,00.html
la trovi qui, verso la fine... subito dopo una gustosa barzelletta del premier sui prezzi alti :rolleyes:
*MATRIX*
12-10-2008, 14:37
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Ballaro^17^133745,00.html
la trovi qui, verso la fine... subito dopo una gustosa barzelletta del premier sui prezzi alti :rolleyes:
ah vabbè nulla di particolare
però la barzelletta non era male
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.