View Full Version : [RM+SS] Hard Disk Seagate 500GB, 750GB, 1 TB, vari pezzi
Come da oggetto, vendo i seguenti Hdd, con garanzia diretta del produttore, in garanzia fino ad agosto/settembre 2013:
- 5 x 500 GB sata Seagate - ST3500320AS - € 35.00 VENDUTI
- 3 x 750 GB sata Seagate - ST3750330AS - € 65.00 VENDUTI
- 3 x 1 TB sata Seagate - ST31000340AS - € 90.00 VENDUTI
Prezzi esclusi spedizione, pagamento tramite ricarica postepay.
Sconti per quantità, per chi acquista:
* almeno 3 hdd anche misti sconto di 5 €
* almeno 5 hdd anche misti sconto di 10 €
* almeno 7 hdd anche misti sconto di 15 €
* almeno 9 hdd anche misti sconto di 20 €
* per tutto il blocco offerte in pm
Non chiedetemi sconti al di fuori di quelli sopra riportati, sono hdd nuovi e perfettamente funzionanti.
Precedenza nell'ordine:
- a chi acquista a blocchi, o cmq a chi acquista il blocco più alto
- al mio prezzo
- consegna a mano
Vale a dire che chi prende tutto il blocco al mio prezzo ed è di roma ha la precedenza su chi prende tutto il blocco ed è di milano.
Code max 24 ore.
danielone80
07-10-2008, 21:02
ne ho comprati 2 da 500 gb oggi , uffa :(
UP per te
ciao accetti paypal? eventuale coda per 2x500
vitiellofra
07-10-2008, 21:05
coda per un 500gb
coda blocco. Sono i Barracuda 7200.11, giusto?
doom3.it
07-10-2008, 21:09
coda 5 x 500 GB sata Seagate - ST3500320AS - € 35.00 a mano
danielone80
07-10-2008, 21:12
coda 2 x 750,scambio a mano...
Pero' ti do risposta, domani prima di pranzo se possibile..
Grazie
Daniel
P.S hai anche PM
Azz quanti siete ^^
Aggiorno coda tra un paio d'ore, sto uscendo.
X Rambo, si sono i 7200.11, coda per quale blocco? i 500?
Sì. Tutti i 500. Ed ora valuto se prendere anche qualcun altro. ;)
microcip
07-10-2008, 21:21
Pffff....
Coda 2x500gb.:cry:
AndreZ87
07-10-2008, 21:28
coda 1 x 500 GB sata Seagate - ST3500320AS - € 35.00
al tuo prezzo, a mano...
coda per 3 hard disk da 500gb
(35x3) - 5€ = 100€ + spese di spedizione
quanto ammonta il prezzo per la spedizione?:D
Alkaiser
07-10-2008, 21:34
coda per quello da 500
coda tutto il blocco
se accetti propostona in pvt
Wirobiro
07-10-2008, 21:38
coda per quello da 1 tb
Coda per 2x500GB e 1x750GB con possibile scambio a mano
In coda per il blocco completo...se vuoi concludere, fammi sapere...ho abbastanza urgenza ;)
Ciao :)
lukas785
07-10-2008, 22:22
Coda per 3 da 500GB + 1 da 750GB... valuto eventualmente anke il blocco intero...
coda 4x500gb spediti o anche a mano (dobbiamo metterci d'accordo nel caso)
falconfab
07-10-2008, 23:38
coda per 2 da 500 ed uno da
1T
netcrusher
07-10-2008, 23:42
coda per quello che rimane....:D
Contatto taxon tramite PM x il blocco completo, nel frattempo aggiorno la coda, x i 500 ho messo solo i primi due x il blocco, nel caso di esito negativo la aggiorno.
Agg.Coda:
- doom x il blocco dei 500 ritiro a mano
- rambo x il blocco dei 500 con spedizione
- danielone x 2 hdd da 750 ritiro a mano
- monomm x 1 hdd da 750 ritiro a mano
- piantax x 1 hdd da 750
- mspr x 1 hdd da 750
- wirobiro x 1 hdd da 1 tb ritiro a mano
- falconfab x 1 hdd da 1 tb
P.S. ricordate le 24h di coda max ;)
coda se rimane qlcosa...:(
Ciao, qualche disco per me da 500gb mettimelo da parte, se te ne rimangono.
memory_man
08-10-2008, 00:15
quelli da 1 tb ci sono ancora?
coda x 1 da 750 oppure 1tb se non resta altro
consegna a mano
magnavox
08-10-2008, 01:19
Coda per due di questi:
500 GB sata Seagate - ST3500320AS - € 35.00
cuiauz
blade1983
08-10-2008, 02:05
Vabbo.. ormai... se avanza qualche giga sparso fammi un fischio.
Coda per qualsiasi cosa avanzi.
sten.raf
08-10-2008, 03:20
coda per uno da 1 terabyte....valuto
GARANZIA ? essendo nuovi c'è scontrino o fattura ?
coda x 2 500gb quanto viene il mio turno magari mi fai saper in pvt ti faccio subito il pagamento. ti ringr in anticipo
cicciopalla
08-10-2008, 07:39
coda per 2x1TERA!
se rimane, pure il terzo :D
coda blocco 500 GB sata Seagate - ST3500320AS - a mano
se non rimangono,coda per uno da 750 e uno da 1 tera,a seconda della disponibilità
al tuo prezzo, a mano...
coda x blocco 3 dischi da 1 terabyte spediti
poi che dischi sono rimasti? in caso coda x dischi da 750
ps: stasera e domani sono via per lavoro,quindi se non rispondo è per quello..abbitate un po di pazienza!
danielone80
08-10-2008, 13:09
porca miseria lascio i 2 x750 a mano, non mi riprendono indietro i 2 x 500 comprati ieri e neanche aperti.. :muro:
Daniel
gonfaloniere
08-10-2008, 14:05
Coda per n. 1 hd da 1TB spedito in j+3; in via subordinata (qualora non fosse più disponibile quello da 1TB perchè già venduto) coda per n. 1 hd da 750GB, sempre spedito in j+3.
Disponibile a pagamento anticipato mediante ricarica postepay.
OdinEidolon
08-10-2008, 14:30
coda per 2x500gb oppure 1x750gb (spediti), quello che c'è disponibile insomma.
ciao, pvt se e quando mio turno
Nino Grasso
08-10-2008, 15:38
Coda per un HDD da 500, se disponibile.
Fammi sapere.
mi sa che la situazione della coda va aggiornata...
A meno di imprevisti dovrebbe prendere tutto il blocco Taxon, attendo una conferma entro stasera, altrimenti vado avanti con la coda.
ciao, visto che hai venduto tutti gli hd pensi di prenderne degli altri per rivenderli? perchè sarei interessato a 3 hd 500gb:D
coda per 1 da 500 gb
sono ancora disponibili?
rimasto qualcosa? coda per quello che c'è almeno un disco e massimo 3.
Allora, taxon ha lasciato.
Tutti i 500 gb vanno a Doom.
questa è la coda per la rimanenza (sperando di non essermi dimenticato nessuno).
Coda per i 750 GB
1- netcrusher per ?????
2- kaos per ????
3- monomm x 1 hdd da 750 ritiro a mano
4- piantax x 1 hdd da 750
5- mspr x 1 hdd da 750
Coda per 1 TB
1- netcrusher per ?????
2- kaos per ????
3- cicciopalla x 3 hdd da 1 tb
4- Leo81 x 3 hdd da 1 tb
5- wirobiro x 1 hdd da 1 tb ritiro a mano
6- falconfab x 1 hdd da 1 tb
Attenzione: netcrusher e kaos si sono messi in coda per quello che rimane e prima di cicciopalla, quindi, se netcrusher prima e kaos dopo vogliono prendere un blocco di 3 o più hdd la coda è quella sopra scritta altrimenti scalano nella coda.
Spero di essermi spiegato....
Attendo quindi conferma da net e kaos per andare avanti con la coda
1mp3r4t0r
08-10-2008, 19:55
Chissà se si riuscirà a comprare qualcosa cè veramente un gran macello di acquirenti :D
:fiufiu: io ero in coda, per ultimo :stordita:
dato che non ci sono più i 500, sono in coda per un solo hard disk da 1tb o 750. quel che rimane.
gonfaloniere
08-10-2008, 20:16
:read: C'ero già anch'io in coda a dir la verità, mi sa che te ne sei dimenticato o ti è sfuggito. Ero in coda per 1 disco da 1TB o, in via subordinata, per uno da 750GB, in entrambi i caso spediti in j+3, vista la distanza.
Attento integrazione della coda con mio nominativo :)
OdinEidolon
08-10-2008, 20:37
questa è la coda per la rimanenza (sperando di non essermi dimenticato nessuno).
Coda per i 750 GB
1- netcrusher per ?????
2- kaos per ????
5- mspr x 1 hdd da 750
Coda per 1 TB
1- netcrusher per ?????
2- kaos per ????
4- Leo81 x 3 hdd da 1 tb
Attenzione: netcrusher e kaos si sono messi in coda per quello che rimane e prima di cicciopalla, quindi, se netcrusher prima e kaos dopo vogliono prendere un blocco di 3 o più hdd la coda è quella sopra scritta altrimenti scalano nella coda.
ehm ti sei dimenticato di me :D ... avevo detto 2 da 500gb o in alternativa 1 da 750, se non sbaglio.
Wirobiro
08-10-2008, 21:19
In coda, sperando che chi vuole il blocco dei 3 hd da 1tb rinunci! :P Dai ragazzi, che ci fate con 3tb? lasciatene uno a me! hihi
netcrusher
08-10-2008, 22:20
Io passo ho trovato altro, buona vendita!!
Coda per i 750 GB
1- netcrusher per ?????
2- kaos per ????
5- mspr x 1 hdd da 750
Coda per 1 TB
1- netcrusher per ?????
2- kaos per ????
4- Leo81 x 3 hdd da 1 tb
perfetto, 1 da 750...
Coda per i 750 GB
1- monomm x 1 hdd da 750 ritiro a mano
2- kaos per 1 hdd da 750
3- piantax x 1 hdd da 750
4- mspr x 1 hdd da 750
5- lukas785 x 1 hdd da 750
Coda per 1 TB
1- cicciopalla x 3 hdd da 1 tb
2- Leo81 x 3 hdd da 1 tb
3- wirobiro x 1 hdd da 1 tb ritiro a mano
4- axleco x 1 hdd da 1 tb a mano
5- falconfab x 1 hdd da 1 tb
x gonfaloniere e odin, non vi ho saltato siete solo dopo nella coda e non ho postato più di 5 persone.
Mando PM ai primi delle code.
Edit: corretta la coda x 1 tb, wirobiro vien prima di axleco
Mi segno anche io se avanza 1x750Gb ritiro a mano ovviamente se avanza!
fammi sapere byez
marco7773
09-10-2008, 00:34
In coda è pronto a concludere per 1- 750gb però chiedo info in privato per le caratteristiche.
Aggiornamento
Due 750 gb sono andati, uno a kaos e uno a monomm.
Ciao, ti interessa qualcosa in firma?
Gabrybaboon
09-10-2008, 01:59
Coda per 1 da 1 Terabyte. Mandami pvt.
marco7773
09-10-2008, 15:37
Sono sempre in coda per 1 HD 750 ti o anche mandato un messaggio in pvt
Per Helper: in attesa di accordi , hai 30 pvt :D
bogdan_black
09-10-2008, 16:57
Coda per 1 da 1 Terabyte. Se ce ancora ... :cry: Mandami pvt.
gonfaloniere
09-10-2008, 17:26
A scanso di equivoci rinnovo la mia coda di ieri, alle medesime condizioni (preferenza per n. 1 disco da 1TB, in via subordinata opto per n. 1 disco da 750GB; in ambo i casi, la consegna è da attuarsi mediante spedizione in j+3) ;)
falconfab
09-10-2008, 17:45
hey ma dove sono le code? :D
arriverai mai da me? :cry:
porca miseria lascio i 2 x750 a mano, non mi riprendono indietro i 2 x 500 comprati ieri e neanche aperti.. :muro:
Danielpotresti venderli.
Anche io rinnovo la mia richiesta per il 750Gb
Se avanza e sono nella coda aspetto PVT
Byez
Wirobiro
09-10-2008, 20:05
Scusate, per curiosità, ma come si fa a sapere quando scade la coda? Cioè quanto bisogna aspettare prima che si passi avanti? Grazie dell'info :)
Eccomi, scusate ma sono appena tornato dal lavoro da stamattina alle 7.00 mi controllo i PM e vi dico.
Coda per 1 da 1Tera
Stefano
giogio822
09-10-2008, 21:40
coda per disco da 1 tb
gonfaloniere
09-10-2008, 21:57
Ragazzi, premesso che la situazione non mi riguarda direttamente perchè sto un bel po' indietro in coda, ma non mi è chiara una cosa a livello di meccanismo generale di vendita: il venditore ha scritto precedenza a blocchi e consegna a mano, ok, nessun problema. Ma se lui va avanti così per giorni e giorni e non conclude mai la vendita con chi è già in coda, è chiaro ogni giorno arriverà gente di continuo nuova in ultimo posto, che di colpo diventa prima perchè si offre per il blocco. (vedi post di qualche minuto fa) EDIT: L'evento a cui ho appena fatto riferimento si riferisce ad un post appena editato dal suo autore e quindi non più visibile così come era prima (ultimo arrivato che dice: acquisto in blocco di 3 dischi da 1TB e balzo di colpo al 2° posto in coda per intenderci).
Non c'è nessuna regola o magari non sarebbe il caso di crearla che imponga che il venditore possa aspettare max n giorni senza concludere con i suoi acquirenti e che, passati gli n giorni, sia comunque tenuto a concludere con quelli già in coda da tempo?...Perchè così facendo in pratica le code stanno durando giorni e giorni e giorni.
E poi altra cosa: il venditore dice "coda max 24h". Perchè allora se dopo 24h colui che si era messo in coda non posta nuovamente un messaggio in cui rinnova la coda, il venditore fa finta di nulla ed al posto di eliminarlo perchè decaduto per motivi di tempo lo considera regolarmente in coda, pur essendo passate le 24h?
La mia non è una polemica, sto solo chiedendo chiarimenti per meccanismi che non ho ben capito. Non fraintendete, ok? :)
Ragazzi, premesso che la situazione non mi riguarda direttamente perchè sto un bel po' indietro in coda, ma non mi è chiara una cosa a livello di meccanismo generale di vendita: il venditore ha scritto precedenza a blocchi e consegna a mano, ok, nessun problema. Ma se lui va avanti così per giorni e giorni e non conclude mai la vendita con chi è già in coda, è chiaro ogni giorno arriverà gente di continuo nuova in ultimo posto, che di colpo diventa prima perchè si offre per il blocco. (vedi post di qualche minuto fa) EDIT: L'evento a cui ho appena fatto riferimento si riferisce ad un post appena editato dal suo autore e quindi non più visibile così come era prima (ultimo arrivato che dice: acquisto in blocco di 3 dischi da 1TB e balzo di colpo al 2° posto in coda per intenderci).
Non c'è nessuna regola o magari non sarebbe il caso di crearla che imponga che il venditore possa aspettare max n giorni senza concludere con i suoi acquirenti e che, passati gli n giorni, sia comunque tenuto a concludere con quelli già in coda da tempo?...Perchè così facendo in pratica le code stanno durando giorni e giorni e giorni.
E poi altra cosa: il venditore dice "coda max 24h". Perchè allora se dopo 24h colui che si era messo in coda non posta nuovamente un messaggio in cui rinnova la coda, il venditore fa finta di nulla ed al posto di eliminarlo perchè decaduto per motivi di tempo lo considera regolarmente in coda, pur essendo passate le 24h?
La mia non è una polemica, sto solo chiedendo chiarimenti per meccanismi che non ho ben capito. Non fraintendete, ok? :)
Il venditore ha mandato i PM ai primi delle code, se risponde nel thread solo la sera è perchè il giorno lavora e raramente riesce a postare.
La precedenza ai blocchi viene data perchè mi evita di andare alla posta 30 volte, inoltre non guardare la lunghezza del thread ma il fatto che avete postato in molti mettendovi in coda ed il thread ha 2 giorni di vita, è stato aperto il 7/10 alle 21.00.
Altro piccolo appunto due dei 750 gb sono andati come da coda e da regolamento e gli altri 3 vanno a meno di imprevisti a cicciopalla.
Tutto ciò in linea con il regolamento interno del forum e con le piccole regole scritte da me nel thread.
Ciao!
gonfaloniere
09-10-2008, 22:50
Il venditore ha mandato i PM ai primi delle code, se risponde nel thread solo la sera è perchè il giorno lavora e raramente riesce a postare.
La precedenza ai blocchi viene data perchè mi evita di andare alla posta 30 volte, inoltre non guardare la lunghezza del thread ma il fatto che avete postato in molti mettendovi in coda ed il thread ha 2 giorni di vita, è stato aperto il 7/10 alle 21.00.
Altro piccolo appunto due dei 750 gb sono andati come da coda e da regolamento e gli altri 3 vanno a meno di imprevisti a cicciopalla.
Tutto ciò in linea con il regolamento interno del forum e con le piccole regole scritte da me nel thread.
Ciao!
Grazie per la risposta; ;) mi è rimasto un punto poco chiaro e che vorrei che mi aiutassi a comprendere meglio: le 24h max di coda. Da quello che penso io, se uno non si fa vivo per 24h nel tuo thread, in teoria decade dalla coda secondo le tue regole, invece tu lo riabiliti scrivendogli un pm dopo più di 24h chiedendogli che vuole fare. Allora se fai così, perchè scrivi coda max 24h, quando poi di fatto la fai durare di più?
Faccio un esempio pratico e facile, prendiamo proprio cicciopalla: l'unica ed ultima volta che lui è intervenuto su questo thread si è messo in coda e questo risale a ieri 8 ottobre alle 7:39. Da allora non si è fatto più vivo qui. Allora se, come hai imposto tu, la coda dura max 24h, visto che lui non si è fatto sentire per tutta oggi, sarebbe dovuto decadere in automatico dato che sono passate più di 24h; invece non solo lui non si fa sentire qui, ma tu gli mandi un pm per chiedergli che vuole fare a tempo più che scaduto. Allora, secondo me, o non vale più la regola della coda max 24h o non devi mandargli pm in quanto automaticamente decaduto...cosa c'è che non va nel mio ragionamento?:confused:
Grazie ancora per la risposta ;)
Grazie per la risposta; ;) mi è rimasto un punto poco chiaro e che vorrei che mi aiutassi a comprendere meglio: le 24h max di coda. Da quello che penso io, se uno non si fa vivo per 24h nel tuo thread, in teoria decade dalla coda secondo le tue regole, invece tu lo riabiliti scrivendogli un pm dopo più di 24h chiedendogli che vuole fare. Allora se fai così, perchè scrivi coda max 24h, quando poi di fatto la fai durare di più?
Faccio un esempio pratico e facile, prendiamo proprio cicciopalla: l'unica ed ultima volta che lui è intervenuto su questo thread si è messo in coda e questo risale a ieri 8 ottobre alle 7:39. Da allora non si è fatto più vivo qui. Allora se, come hai imposto tu, la coda dura max 24h, visto che lui non si è fatto sentire per tutta oggi, sarebbe dovuto decadere in automatico dato che sono passate più di 24h; invece non solo lui non si fa sentire qui, ma tu gli mandi un pm per chiedergli che vuole fare a tempo più che scaduto. Allora, secondo me, o non vale più la regola della coda max 24h o non devi mandargli pm in quanto automaticamente decaduto...cosa c'è che non va nel mio ragionamento?:confused:
Grazie ancora per la risposta ;)
La coda non decade per il semplice motivo che la trattativa va poi avanti via PM, l'invio dei dati personali il pagamento etc. e la relativa conferma, un utente che si è messo in coda mi può chiedere via pm magari delucidazioni sulla garanzia o sul pagamento per poi confermarmi il tutto magari dopo le 24h ma con un scambio di PM reciproco iniziato prima della scadenza.
Cmq
i rimanenti hdd da 1 tb sono andati in blocco a cicciopalla, e quelli da 750 gb a monomm, piantax e kaos.
Grazie a tutti
sto leggendo e rileggendo il thread non vedo nulla di anomalo, l'ordine delle prenotazioni ed il tempo trascorso risulta chiaro e cristallino.. non vedo perchè si debbano lanciare accuse sulla base di nessuna analisi...
sono state rispettate nell'ordine tutte e dico tutte le code..
complimenti al venditore!!!
gonfaloniere
10-10-2008, 00:26
sto leggendo e rileggendo il thread non vedo nulla di anomalo, l'ordine delle prenotazioni ed il tempo trascorso risulta chiaro e cristallino.. non vedo perchè si debbano lanciare accuse sulla base di nessuna analisi...
sono state rispettate nell'ordine tutte e dico tutte le code..
complimenti al venditore!!!
Io ho solo chiesto delucidazioni sull'applicazione di alcuni principi che mi risultavano o poco chiari, o diversi da come li intendevo io.
Il venditore mi ha risposto chiarendomi tutti gli aspetti, in particolar modo quello della coda di 24h, che io intendevo in maniera diversa.
Tutto qui, nessuna accusa, nessuna polemica ;)
doom3.it
10-10-2008, 00:45
x dovere di cronaca tutti e 5 gli hd sono stati testati e risultano perfettamente funzionanti, 4x500gb in raid0 128k mobo in firma
http://www.ipercafone.com/public/hd%20testmb22.jpg
Ottimo venditore :)
Scusate ma cicciopalla mi ha disdetto i 3 hdd da 1 TB, evito commenti che è meglio................:mad:
Vado avanti con la coda:
1- wirobiro x 1 hdd da 1 tb ritiro a mano
2- axleco x 1 hdd da 1 tb a mano
3- Leo81 x 3 hdd da 1 tb
4- falconfab x 1 hdd da 1 tb
Mando PM ai primi della lista.
Helper volevo dirti che il tuo MP e' arrivato io ti chiamo domani per martedi o mercoledi lo prendo al 100%
quindi ti chiamo appena so di avere 10min per vedermi con te e prenderlo!
Byez
Traxsung
13-10-2008, 04:47
coda per 1 da 1 Tera
Due da 1 tb sono andati uno a wirobiro ed uno ad axleco.
non più interessato. lascio la coda (se ancora fosse valida)
x Helper : sono giorni che cerco di contattarti, avrei bisogno di parlarti , ti ho mandato pvt e non mi rispondi , idem al cellulare , che sei partito , eppure anche ieri sera eri on line :mbe:
Gabrybaboon
17-10-2008, 01:24
Chiedo venia , lascio la coda perchè ho già acquistato da un altro utente. Cordiali Saluti, Up per te.
Wirobiro
17-10-2008, 16:18
L'hard disk risulta senza perfetto al test con hdtune. Non è per nulla rumoroso come dicono anzi, il fatto di aver aggiunto un nuovo hd non ha modificato minimamente il rumore complessivo del pc. Insomma il prodotto è ottimo, e il venditore è serio e affidabile. E soprattutto è un'ottima persona! Feedback positivo al 100% :)
fabio785
17-10-2008, 22:55
coda per 2 da 1tb :) spediti al tuo prezzo
Coda per 1 seagate da 1tb, sempre che ne siano rimasti...
Sono andato avanti con la coda via PM, il prossimo è bogdan per l'unico hdd da 1 tb rimasto.
L'ultimo da 1 tb va a bogdan, attendo ricarica.
Scusate per la lunghezza del thread ed il piccolo caos che si è creato, ma impegni permettendo, ho cercato di rispettare in toto la coda.
Alla prossima!
bogdan_black
18-10-2008, 13:45
ricarica effetuata.. aspetto numero di traking.. ciao..grazie
kingvisc
19-10-2008, 11:21
L'ultimo da 1 tb va a bogdan, attendo ricarica.
Scusate per la lunghezza del thread ed il piccolo caos che si è creato, ma impegni permettendo, ho cercato di rispettare in toto la coda.
Alla prossima!
la prossima volta, prima di vendere contatta un mod del mercatino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.