PDA

View Full Version : Windows 2000: impostazioni account guest

Opteranium
07-10-2008, 20:49
scusate se lo posto qua, ma nella sezione di Windows se provo a iniziare una nuova discuzzione dice che non ho i permessi... boh!

cmq, la domanda è: ho creato un account guest. C' è modo di salvare le impostazioni?

Perchè ogni volta che avvio mi compare il messaggio di benvenuto, l' indicatore della lingua sulla barra di avvio che avevo già tolto, e altre cose.. insomma ad ogni riavvio è come se non avessi modificato nulla!

Come si può risolvere? Ah, e come si fa ad impostare il risparmio energetico (spegnere il monitor, ecc..) se da guest non mi fa salvare le modifiche?

C' è un modo per fare tutto da admin? O altri trucchi? Grazie!!

Freaxxx
07-10-2008, 21:05
modo per fare tutto da admin che intendi ? diventare admin ? neanche con il profilo di admin salva ?

Opteranium
07-10-2008, 22:38
intendo che cercavo un modo per salvare le modifiche che faccio quando sono loggato come guest.. non so se si può fare da guest o ci vuole un "trucco" da admin.

non so perchè, ma sembra che - qualsiasi cosa faccia - al successivo riavvio tutto torni come prima. Del tipo.. cancello la connessione guidata internet dal desktop e ricompare, roba simile.

è seccante..

VICIUS
07-10-2008, 22:45
Ti sposto nella sezione giusta che con linux non ci azzecca niente :)

Opteranium
08-10-2008, 15:26
danke!

ah, e per caso c'è un motivo in particolare del perchè nella sezione di win mi dava "privilegi insufficienti.."?

cmq per il problema in origine avrei pensato di cambiare l' account guest in admin, fare le modifiche e di nuovo rimetterlo a guest.

che ne dite?