Pandora82
07-10-2008, 20:36
Ciao a tutti!
Ho un problemino informatico che mi sta letteralmente facendo impazzire :mc:
Oggi ho formattato il mio pc e reinstallato Windows XP Service Pack 2.
Tutto funziona alla perfezione, eccetto la scheda audio (SoundMax), che non risulta presente.
Ho provato ad installare il driver tramite il cd della scheda madre (è una ASUS P4P800S-X), ma nulla, il file risulta mancante o danneggiato. Così ho provato a scaricare il driver direttamente dal sito della ASUS. Di nuovo niente, apro Winrar, vado su setup e il programma di installazione mi chiede di inserire nuovamente il cd, che però non funziona.
Mi pare strano che la scheda sia compromessa, perchè fino a ieri funzionava alla grande.
Vi prego, aiutatemi!!!! :help: Non so da che parte cominciare!!
Grazie, ve ne sarò eternamente grata :D
Ho un problemino informatico che mi sta letteralmente facendo impazzire :mc:
Oggi ho formattato il mio pc e reinstallato Windows XP Service Pack 2.
Tutto funziona alla perfezione, eccetto la scheda audio (SoundMax), che non risulta presente.
Ho provato ad installare il driver tramite il cd della scheda madre (è una ASUS P4P800S-X), ma nulla, il file risulta mancante o danneggiato. Così ho provato a scaricare il driver direttamente dal sito della ASUS. Di nuovo niente, apro Winrar, vado su setup e il programma di installazione mi chiede di inserire nuovamente il cd, che però non funziona.
Mi pare strano che la scheda sia compromessa, perchè fino a ieri funzionava alla grande.
Vi prego, aiutatemi!!!! :help: Non so da che parte cominciare!!
Grazie, ve ne sarò eternamente grata :D