View Full Version : (ge+ss) 3870 appena tornata dalla rma = nuova + accelero twin turbo
ciao vendo la mia 3870 gddr4 single slot pcb blu ancora in garanzia acquistata marzo scorso e tornata venerdi scorso dall'rma.
me l'hanno sostituita quindi e nuova
prezzo 80+ss
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_3870.aspx
accelero twin turbo
l'accelero l'ho modificato con un connettore 3 pin per rheobus, i dissini hanno da cambiare il pad.
10+ss
rulez
evitiamo di inquinare il thread
preferita consegna a mano
commenti via pvt
precedenza blocco
se volete delle foto chiedete pure o mandatemi un pvt con la vostra mail
princi1989
09-10-2008, 18:22
scambi cn xfx7900gs 600M?
scambi cn xfx7900gs 600M?
no grazie non mi interessa;)
mi potrebbero interessare 8800
L'Accelero lo vendi anche da solo? Se sì interessato :)
L'Accelero lo vendi anche da solo? Se sì interessato :)
se te lo vieni a prendere a genova si;)
tiberio87
10-10-2008, 15:07
80€ spedita?
80€ spedita?
85 spedito in j3.. se eventualmente vuoi concludere domattina riesco a spedire;)
microcip
10-10-2008, 19:44
il twin a 15€ spedito?
in raccomandata ci dovrebbe stare.
il twin a 15€ spedito?
in raccomandata ci dovrebbe stare.
mmm.. mi sa che se te lo spedisco in racco te lo piegano.. la scatola e abbastanza grossa..
microcip
10-10-2008, 19:58
in posta celere 1?
facciamo ss a meta?spendere 10€ per un prodotto che ne vale altrettanti non mi sembra il massimo:)
in posta celere 1?
facciamo ss a meta?spendere 10€ per un prodotto che ne vale altrettanti non mi sembra il massimo:)
guarda per 5 euro evito di prendere la macchina o la moto e andare in posta..:D (non troverei il guadagno.. li metto di benzina:) )
comunque io lo sto regalando costa 30 nuovo..
tiberio87
10-10-2008, 20:39
tienimi in coda ke nel caso concludiamo domani ;)
microcip
10-10-2008, 20:51
guarda per 5 euro evito di prendere la macchina o la moto e andare in posta..:D (non troverei il guadagno.. li metto di benzina:) )
comunque io lo sto regalando costa 30 nuovo..
Va ben;vedo se in settimana ho qualcuno dalle tue part;)
Va ben;vedo se in settimana ho qualcuno dalle tue part;)
ok;)
tienimi in coda ke nel caso concludiamo domani ;)
ok;)
se te lo vieni a prendere a genova si;)
Aggiudicato allora :)
Se ancora disponibile prendo anche la 3870, ovviamente rispettando la coda :)
Aggiudicato allora :)
Se ancora disponibile prendo anche la 3870, ovviamente rispettando la coda :)
ok;) ti scrivo un pvt
princi1989
30-10-2008, 07:46
ciao...la venderesti a 70spedita?
la vedo dura..... considera che e nuova.. l'ho montata 1 volta per vedere se andava e poi rismontata subito.;)
psycho_lod
30-10-2008, 11:02
Regalo un up per il venditore davvero gentile !!
Come ti ho scritto in privato mi oriento verso una 4850 o 4870, buona vendita :)
pm ma non per 70 spedita;)
Ciao, quanto lo faresti il blocco VGA+Accelero con leggera limata? Eventualmente mi manderesti un PM? Grazie
Ciao, quanto lo faresti il blocco VGA+Accelero con leggera limata? Eventualmente mi manderesti un PM? Grazie
l'accelero ho deciso di tenerlo al massimo posso scambiare con un altro dissi per vga.
la vga te la posso mandare a 75 spedita in j+3
princi1989
30-10-2008, 19:30
occupa 1 o 2 slot?
in coda per 75 spedita in j+3 fatemi sapere se tocca a me! almeno eseguo il pagamento!
cmq è presente imballo cavetteria e scontrino si?
scusa dimenticavo...che pagamento accetti?
occupa 1 o 2 slot?
1 come da pvt.
aspetto una notizia..
in coda per 75 spedita in j+3 fatemi sapere se tocca a me! almeno eseguo il pagamento!
cmq è presente imballo cavetteria e scontrino si?
scusa dimenticavo...che pagamento accetti?
c'e tutto.
guarda se princi1989 non la vuole(sta temporeggiando) e tua. come pagamento posepay?
riuscirei a spedire sabato mattina;)
l'accelero ho deciso di tenerlo al massimo posso scambiare con un altro dissi per vga.
la vga te la posso mandare a 75 spedita in j+3
A dire il vero ero interessato al blocco...a questo punto lascio;) Grazie e buona vendita
A dire il vero ero interessato al blocco...a questo punto lascio;) Grazie e buona vendita
eh blocco limato la vedevo dura gia l'accelero era regalato:D (mi e venuto comodo per la 4870 che mi sta a 48 gradi:sborone:
eh blocco limato la vedevo dura gia l'accelero era regalato:D (mi e venuto comodo per la 4870 che mi sta a 48 gradi:sborone:
Andava bene anche un 85€ tutto compreso; ad ogni modo, secondo me per 10/15€ fai più che bene a tenerti il dissipatore;)
scusa una cosa mi sono dimenticato di chiedere...è PCI-E?
esiste solo pci.. agp c'e solo la 3850
Andava bene anche un 85€ tutto compreso; ad ogni modo, secondo me per 10/15€ fai più che bene a tenerti il dissipatore;)
la mia intenzione era di vendere l'accelero e montare il t-rad2 solo che non riesco a farlo incastrare nel mio micro case..:muro:
allora sono andato di accelero..
esiste solo pci.. agp c'e solo la 3850
ok ;)
ultimissima cosa e ho finito...la scheda è stata mai overclokkata?
attendo il mio turno
ok ;)
ultimissima cosa e ho finito...la scheda è stata mai overclokkata?
attendo il mio turno
no.. ti dico solo che mi e arrivata ho testato che andasse,(ha girato 1 settimana sul mio pc senza averci giocato) e poi arrivata la 4870 l'ho dismessa..
entro fine serata mi deve rispondere l'utente prima di te, in caso lasciasse ti contatto io;)
Babumba92
30-10-2008, 21:06
mi dai info sull'accelero?
no.. ti dico solo che mi e arrivata ho testato che andasse,(ha girato 1 settimana sul mio pc senza averci giocato) e poi arrivata la 4870 l'ho dismessa..
entro fine serata mi deve rispondere l'utente prima di te, in caso lasciasse ti contatto io;)
perfetto ;)
mi dai info sull'accelero?
l'ho tolto dalla vendita..
come non detto...anche se ero quasi in dirittura d'arrivo con il venditore per la vendita sono costretto a lasciare la coda...mi scuso con il venditore...buona vendita ;)
coda a mano
possiamo concludere quando vuoi;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.