View Full Version : [Gr] Vendo/Scanbio Sapphire Ati Radeon 4870HD e Schema madre Asus P5K/EPU (nuova)
Scheda Video venduta.
Rimane la motherboard ASUS P5k/EPU 70 euro spese incluse.
La sopra citata asus è nuova, si tratta di una sostituzione in garanzia, quindi scatola sigillata. Nel frattempo me ne ero comprata un'altra per non stare senza pc. Mi arriva prossima settimana, in quanto ho spedito quella rotta ieri a negozio dove è stata comprata (computershop/pisa).
Scambi con una 8800GT? + conguaglio da quantificare?
coda, modello esatto della scheda?e' da 512 o 1gb?
Scusa ma la scheda video costa 209€ nuova,difficilmente la vendi a quel prezzo.
le_mie_parole
07-10-2008, 19:49
coda scheda video a prezzi regolamento
a meno che non abbia 1gb di ram...allora mi sta bene il prezzo
ciao
coda scheda video a prezzi regolamento
a meno che non abbia 1gb di ram...allora mi sta bene il prezzo
ciao
Non sono molto pratico con questo mercatino...chiedo venia mi spiegheresti cosa intendi per prezzi di regolamento? avete dei prezzi ufficiali?
Il modello è questo Pci-Express - Ati Sapphire Radeon HD4870 512 MB GDDR5
Ho letto il tuo reply, decido anche in base alle altre offerte che ho.
Ti faccio sapere quanto prima.
le_mie_parole
07-10-2008, 20:11
Non sono molto pratico con questo mercatino...chiedo venia mi spiegheresti cosa intendi per prezzi di regolamento? avete dei prezzi ufficiali?
Il modello è questo Pci-Express - Ati Sapphire Radeon HD4870 512 MB GDDR5
avevo letto l hanno di iscrizione...
cmq il prezzo di regolamento è quello più basso che si trova in rete, meno il 20%di iva, quindi la tua dovresti venderla a circa 170 euro
ciao
avevo letto l hanno di iscrizione...
cmq il prezzo di regolamento è quello più basso che si trova in rete, meno il 20%di iva, quindi la tua dovresti venderla a circa 170 euro
ciao
Si ma se fai caso post totali 2....lurko e basta in genere.
Riguardo al regolamento, purchè mi venga linkata la fonte del prezzo mi adeguo. Certo che l'IVA% io l'ho pagata...
Si ma se fai caso post totali 2....lurko e basta in genere.
Riguardo al regolamento, purchè mi venga linkata la fonte del prezzo mi adeguo. Certo che l'IVA% io l'ho pagata...
qui c'è lo shop quindi dovresti da regolamento visto il prezzo piu basso della 4870 su trova prezzi=209 detrarre il 20% di iva quindi 174 euro :)
scibiscenco
07-10-2008, 21:01
Scambi con la mia in firma?
Alkaiser
07-10-2008, 21:43
scambi con 8800GTS?
-ArtOfRight-
07-10-2008, 22:12
Ciao
passi mai da firenze?
in caso coda hd4870
Ciao
passi mai da firenze?
in caso coda hd4870
Si Domenica mattina passo di li per andare a Varese, quindi mi resta su strada.
Scambio a mano per 174 euro come da regolamento, io ci risparmio la spedizione e non la sballottiamo tanto con le spedizioni :)
Mandami pure un PM.
Mi scuso con gli altri ma con scambio a mano risparmio 15 euro.
-ArtOfRight-
07-10-2008, 22:33
Si Domenica mattina passo di li per andare a Varese, quindi mi resta su strada.
Scambio a mano per 174 euro come da regolamento, io ci risparmio la spedizione e non la sballottiamo tanto con le spedizioni :)
Mandami pure un PM.
Mi scuso con gli altri ma con scambio a mano risparmio 15 euro.
Hai pvt:)
LeEloO.gio
07-10-2008, 23:47
Ciao, ti interessa uno scambio con una BFG 8800GTS 512MB OC? a mano a Pisa
wlamamma
07-10-2008, 23:51
coda p5k a mano, zona milano varese ?
metti foto o link ?
La Scheda Video è venduta, mi son accordato per vendita a mano con ArtOfRight.
Per la scheda madre il primo è Pfist.
Pfist mi puoi mandare un PM.
Ciao, ti interessa uno scambio con una BFG 8800GTS 512MB OC? a mano a Pisa
Mi spiace come hai letto ho concluso.
Mi spiace come hai letto ho concluso.
Hai concluso non rispettando le code.
Non avevi menzionato che preferivi lo scambio a mano.
In pvt mi avei detto che mi facevi sapere se ti andava bene lo scambio che ti avevo proposto quindi potevi almeno dirmi di no dato che mi consideravo in coda.
In pvt mi avei detto che mi facevi sapere se ti andava bene lo scambio che ti avevo proposto quindi potevi almeno dirmi di no dato che mi consideravo in coda.
In PM ti ho chiesto se scendevi dalle mie parti, mi ha risposto di no. In effetti non ti scritto esplicitamente che davo precedenza allo scambio a mano,
dalla prosecuzione del topic pensavo si capisse chiaramente la preferenza per lo scambio a mano, se non sono stata abbastanza chiaro mi scuso.
La tua cosa era per l'eventuale spedizione.
In PM ti ho chiesto se scendevi dalle mie parti, mi ha risposto di no. In effetti non ti scritto esplicitamente che davo precedenza allo scambio a mano,
dalla prosecuzione del topic pensavo si capisse chiaramente la preferenza per lo scambio a mano, se non sono stata abbastanza chiaro mi scuso.
La tua cosa era per l'eventuale spedizione.
Appunto non essendoci scritto precedenza allo scambio a mano dovevi sentire tutti quelli che si erano dichiarati interessati allo scambio anche con spedizione.
Cosa che evidentemente NON hai fatto.
Per la scheda madre il primo è Pfist.
Pfist mi puoi mandare un PM.
PM inviato.
Appunto non essendoci scritto precedenza allo scambio a mano dovevi sentire tutti quelli che si erano dichiarati interessati allo scambio anche con spedizione.
Cosa che evidentemente NON hai fatto.
E motivo per cui rinnovo le scuse.
Scheda Video venduta.
Rimane la motherboard ASUS P5k/EPU 70 euro spese incluse.
La sopra citata asus è nuova, si tratta di una sostituzione in garanzia, quindi scatola sigillata. Nel frattempo me ne ero comprata un'altra per non stare senza pc. Mi arriva prossima settimana, in quanto ho spedito quella rotta ieri a negozio dove è stata comprata (computershop/pisa).
coda p5k a mano, zona milano varese ?
metti foto o link ?
Riprendendo la coda sei il primo.
A Varese ci devo venire domenica da parenti ....ma purtroppo per quella data non la ho ancora :muro: :muro:
Riguardo alle foto certamente, appena la ho posso farne.
wlamamma
08-10-2008, 18:26
A Varese ci devo venire domenica da parenti ....ma purtroppo per quella data non la ho ancora :muro: :muro:
intanto posta un link
-ArtOfRight-
08-10-2008, 21:33
Scusate se mi intrometto, ma sono interessato.
canapa non era in coda, in quanto non aveva postato "coda", come prevede il regolamento:
In coda prima di me c'erano soltanto danilus,(che si è poi ritirato) e Le_mie_parole (che però non essendosi fatto vivo nelle 24 ore successive il post esce dalla coda).
Quindi primo in coda sono io, indipendentemente dal fatto che lo scambio sia a mano o con spedizione.
Non rilevo infrazioni del regolamento , però una domanda : su questo mercatino non si può vendere materiale non ancora nella materiale disponibilità del venditore.
Dpico , hai la materiale disponibilità del prodotto?
Scusate se mi intrometto, ma sono interessato.
canapa non era in coda, in quanto non aveva postato "coda", come prevede il regolamento:
In coda prima di me c'erano soltanto danilus,(che si è poi ritirato) e Le_mie_parole (che però non essendosi fatto vivo nelle 24 ore successive il post esce dalla coda).
Quindi primo in coda sono io, indipendentemente dal fatto che lo scambio sia a mano o con spedizione.
Come puoi vedere avevo fatto un offerta di scambio.
Ovvio che se lui accetta uno scambio io gli propongo qualcosa.
Ci siamo sentiti pure in pvt per i dettagli dove mi aveva risposto che mi avrebbe fatto sapere.
Io mi ritenevo in coda almeno fino a quando non mi avesse dato la risposta attesa. Che non mi è mai arrivata.
Comportamento che lascia a desiderare dal mio punto di vista.
Non aveva nemmeno specificato la durata delle code quindi le 24 ore sono solo indicative.
Ho letto il tuo reply, decido anche in base alle altre offerte che ho.
Ti faccio sapere quanto prima.
La risposta alla mia offerta di scambio è stata questa sopra.
Ripeto che non ho avuto risposta. Se avesse deciso di non accettare potevo anche decidere di prenderla senza scambi.
Non rilevo infrazioni del regolamento , però una domanda : su questo mercatino non si può vendere materiale non ancora nella materiale disponibilità del venditore.
Dpico , hai la materiale disponibilità del prodotto?
Chiedo venia non ho letto la regola.
Come ho spiegato in privato la situazione sta in questi termini:
Il giorno che ho messo l'annuncio ero in possesso della motherboard rotta. Per non restare senza pc me ne son comprata una in loco, avviando nel frattempo la procedura di sostituzione (con una nuova in garanzia, quindi nella sua scatola sigillata).
Ora giustamente mi segnali che quanto fatto è contro le regole in quanto non ho la disponibilità materiale dell'oggetto.
Non so magari chiudetemi il topic e ne riapro uno settimana prossima appena mi arriva la scheda (rispettando la coda però....altrimenti comunque la rigiro c'è qualcuno che si arrabbia :D ).
Chiedo venia non ho letto la regola.
Come ho spiegato in privato la situazione sta in questi termini:
Il giorno che ho messo l'annuncio ero in possesso della motherboard rotta. Per non restare senza pc me ne son comprata una in loco, avviando nel frattempo la procedura di sostituzione (con una nuova in garanzia, quindi nella sua scatola sigillata).
Ora giustamente mi segnali che quanto fatto è contro le regole in quanto non ho la disponibilità materiale dell'oggetto.
Non so magari chiudetemi il topic e ne riapro uno settimana prossima appena mi arriva la scheda (rispettando la coda però....altrimenti comunque la rigiro c'è qualcuno che si arrabbia :D ).
D'accordo. ;)
wlamamma
09-10-2008, 18:25
lascio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.