Entra

View Full Version : Registrazione impronte digitali non consentita


Bistick
07-10-2008, 18:15
Ciao a tutti, ho da poco comprato l'hp dv5-1060el. Questo giocattolino ha anche un lettore di impronte digitali gestito da DigitalPersona Personal sotto Windows Vista Premium (tutto originale come appena acceso). Però non capisco perchè quando vado a registrare una impronta digitale mi dice:

"La registrazione delle imrponte non è consentita. Contattare l'amministratore di sistema"

Ho provato a contattare la DigitalPersona, ma mi dicono di contattare l'HP, visto che il programma era compreso col compuer (motivazione assurda). Comunque sono in attesa di una risposta da hp, che credo ormai non arrivi più... Come mi suggerite di fare?

Burke
08-10-2008, 10:09
.

Bistick
17-10-2008, 16:08
Io ti suggerisco di dare un'occhiata al Bios,visto che in molti notebook (come il mio Thinkpad) la funzione delle impronte digitali deve essere attivata proprio da li.

mannaggia sul bios niente... che cavolo devo fare??? :muro:

manu84
17-10-2008, 19:17
Ma non è che per caso devi avviare il programma con i privilegi di amministratore?

Firefox_Rulez
18-10-2008, 23:41
E' un problema comune pare, pure al sottoscritto non funziona proprio... Pare dipenda da qualche programma installato che va in conflitto :rolleyes:

Bistick
31-10-2008, 19:07
ma nessuno ha novità in merito? Qualcuno ha contattato la DigitalPersona?