PDA

View Full Version : Asus OLI-BX o P2B, ha l'audio integrato?


Stencio
07-10-2008, 18:09
Come da titolo questa scheda madre possiede l'audio integrato o bisogna metterci una scheda audio separata?

grazie ciao!

mieto
07-10-2008, 19:28
Come da titolo questa scheda madre possiede l'audio integrato o bisogna metterci una scheda audio separata?

grazie ciao!

La P2B (e il clone Olidata Oli-BX, avute entrambe, sono la stessa mobo con il PCB di colore diverso e basta) NON hanno l'audio integrato.
Retrogaming, muletto o archeologia informatica? :D

PS: ecco il link al manuale http://dlsvr04.asus.com/pub/ASUS/mb/slot1/440bx/p2b/p2b(pcb1.02).pdf

Stencio
08-10-2008, 23:58
Retrogaming, muletto o archeologia informatica?

nono semplicemente reperto ritrovato vicino ad un cassonetto:D
quest'anno ho trovato 7 pc pił o meno completi (tra cui un ibm aptiva completo e funzionante) e 2 monitor perfetti..certo che la gente butta via di tutto uahaua
questo con scheda p2b lo vorrei trasformare in un lettore divx ma non ho schede audio e speravo l'avesse lui..anche se qualche sospetto mi era venuto notando la mancanza di connettori per casse e mic..peccato..
grazie della info, non ero riuscito a trovare il manuale!