PDA

View Full Version : ALICE 7 MEGA

siriustrust
07-10-2008, 18:46
Ciao a tutti. E' possibile che il mio vicino di "via" (solo 14 numeri civici dal mio) abbia alice a 7 mega e io sia bloccato a 4??? PS: ho un router dg834gt!
Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che loro garantiscono fino a 7 mega e non è detto che si navighi a 7 mega...e fino a qui non ci piove ma nella informazione del router mi indica 4832 e no 8000 come dovrebbe essere giusto?? E' la solita truffa telecom o c'è qualche cosa che non va nel mio hardware??

Grazie.

Y2K88
07-10-2008, 19:09
In verita anche io sono nella tua stessa situazione, penso che la cosa sia normale visto che non riesce ad arrivare la 7 mega agganciamo direttamente la 4832 :D però se cosi non fosse prego qualcuno di dirmelo così mi sfurio con il 187..:sofico: :D

siriustrust
08-10-2008, 11:17
Sfuria pure... Sai che mi hanno risposto?? Che ci sono problemi di impedenza e che la centrale telefonica potrebbe essere troppo lontana da casa mia...allora mi sono armato di metro e questa distanza dalla centrale telecom ammonta a 215 metri!!!!!!!!!! Ti sembra normale??? E a 700 metri dalla centrale abita il mio amico che ha la sette mega!! Devono smettere di fare ste truffe anche perchè se come dicono loro ci sono problemi di "impedenza" e non si riesce a fornire il servizio 7 mega disdico l'abbonamento telecom e smetto di pagare questa rapina di canone visto che ci sono opratori telefonici mooooooooooooooooooooolto più convenienti di questi ladri legalizzati...