PDA

View Full Version : IMPOSSIBILE FARE FORWARDING SU netgear DG638 GT

cacash
07-10-2008, 17:44
Come da oggetto è impossibile fare forwarding su questo ruter pertanto nonostante i vostri consigli se ne dimostra che è un cesso!!!

Ho fatto mille volte la domanda ma nessuno si è degnato di rispondere o spiegarmi come si fà ergo che non si fà come avevo detto di aver letto su un post.

Attendo che qualcuno mi smentisca e mi spieghi come reindirizzare una porta interna su porta esterna!:mad:

pegasolabs
07-10-2008, 18:50
Come da oggetto è impossibile fare forwarding su questo ruter pertanto nonostante i vostri consigli se ne dimostra che è un cesso!!!

Ho fatto mille volte la domanda ma nessuno si è degnato di rispondere o spiegarmi come si fà ergo che non si fà come avevo detto di aver letto su un post.

Attendo che qualcuno mi smentisca e mi spieghi come reindirizzare una porta interna su porta esterna!:mad:
1. Calmati e modera i termini. Se ti chiudono i thread vuol dire che non li devi aprire. Invece continui. Se persisti arriverà la sospensione, così non posti per niente.:mbe:

2. Non dire eresie del tipo "non si può fare" port forwarding.

3. Devi seguire come detto il primo post del thread ufficiale e vedere lì se qualcuno vuole aiutarti (è un forum e non un helpdesk quindi non è obbligatorio farlo).

Thread chiuso