PDA

View Full Version : [Pisa + Sped] 2x1gb CELLSHOCK ddr3 1800 mhz 8-7-6-21 Cell Shock PC14400

johnpetrucci9
07-10-2008, 18:28
Come da titolo vendo 2x1gb CellShock ddr3 1800mhz con chip Micron D9GTR, nere. (vendo a malincuore :cry: per passaggio a 4gb).

Le ram, che credo non abbiano bisogno di presentazioni, sono state acquistate presso un noto e-shop e la data sulla fattura(che vi fornirò per la garanzia) è del 29-12-2007.
Ovviamente le ram sono perfette, comprese di scatolo.

Prezzo: 160+Sped (tratt.)
http://www.brandhardware.eu/ebay/xcalade/ram.jpg

Regole per il mercatino:

- precedenza a mano(zona Pisa)
- pagamento anticipato ricarica postepay
- no scambi
- precedenza al mio prezzo
- in vendita anche su molti altri forum
- code veloci e decise!

Garantisco/richiedo max serietà, x qualsiasi info chiedete pure!!
(ho già trattato con tanti utenti di questo forum, basta cercare il mio nome in questo mercatino e in quello di telefonia!:) )

johnpetrucci9
07-10-2008, 19:55
Scusate ho notato ora che di non aver inserito la città prima del titolo!!
E' [Pisa + Sped]
Se qualche mod può modificare il titolo mi farebbe un favore, a me non permette la modifica!!
:)

johnpetrucci9
08-10-2008, 15:42
up

El_Mago_Peppins
08-10-2008, 17:16
non per dire qualcosa ma nuove costano 180€ :read:

dato che le tieni da un'anno e sono usate valgono al max la metà imho :O

ps. se scendi parecchio col prezzo qualcuno le prende sicuro, senò aspetta qualche pollo :doh:

johnpetrucci9
08-10-2008, 17:40
non per dire qualcosa ma nuove costano 180€ :read:

dato che le tieni da un'anno e sono usate valgono al max la metà imho :O

ps. se scendi parecchio col prezzo qualcuno le prende sicuro, senò aspetta qualche pollo :doh:

Allora a parte il fatto che certi commenti vanno fatti al massimo in pvt se proprio ci tieni, in ogni caso come ti permetti di darmi "dell'adesca polli"?
Poi dici che valgono la metà...secondo te dovrei vendere queste ram a 80euro+spedizione?!(tu hai detto che valgono la metà...):confused:
In ogni caso ho segnalato il tuo messaggio ai mod.

Comunque il prezzo è trattabile.

El_Mago_Peppins
08-10-2008, 17:45
io ero interessato alle mem, ma quando ho visto un prezzo cosi alto ho cercato in giro e ho trovato che nuove costano 180€ quindi visto che le tieni da un'anno avresti dovuto prima controllare il prezzo attuale e poi metterlo in vendita :O

se i mod riterranno giusto bannarmi o ammonirmi io non replicherò anzi accetterò le conseguenze a testa alta dato che sono una persona giusta ed onesta, al contrario di altre :read:

facendo un conto: nuove ora 180:2=90€ direi che venderle a 115€ spedite con j1 sarebbe stato un buon prezzo e un'affare per chi le avrebbe prese

ps. io non ti ho dato dell'adesca polli ma ho voluto puntualizzare il fatto del prezzo: è meglio guadagnare poco ma lavorare onestamente che guadagnare miliardi "truffando" la gente...

johnpetrucci9
08-10-2008, 17:57
io ero interessato alle mem, ma quando ho visto un prezzo cosi alto ho cercato in giro e ho trovato che nuove costano 180€ quindi visto che le tieni da un'anno avresti dovuto prima controllare il prezzo attuale e poi metterlo in vendita :O

se i mod riterranno giusto bannarmi o ammonirmi io non replicherò anzi accetterò le conseguenze a testa alta dato che sono una persona giusta ed onesta, al contrario di altre :read:

facendo un conto: nuove ora 180:2=90€ direi che venderle a 115€ spedite con j1 sarebbe stato un buon prezzo e un'affare per chi le avrebbe prese

ps. io non ti ho dato dell'adesca polli ma ho voluto puntualizzare il fatto del prezzo: è meglio guadagnare poco ma lavorare onestamente che guadagnare miliardi "truffando" la gente...

secondo me 115 spedite per queste ram non è assolutamente un buon prezzo, poi se tu le vuoi gratis e uno non ci sta, non significa che è un truffatore, nè che guadagna miliardi..
A parte il fatto che quando uno mette in vendita qualcosa non si fa il prezzo attuale diviso 2. No, non funziona così(vatti a leggere come funziona)
comunque stop, mi stai inquinando il 3d di vendita, altri commenti falli in pvt.

nakas
08-10-2008, 18:03
io faccio solo una domanda a EL mago .... dove le trovi quelle ram NUOVE a 180€ che sono fuori produzione da minimo 4 mesi? spero che mi perdonerai per il fuori OT :) quelle ram valgono dai 180 ai 200€:D

El_Mago_Peppins
08-10-2008, 18:03
ok ultimo commento:

anche se non si fa la metà del prezzo attuale non puoi vendere un prodotto usato (addirittura da quasi 1 anno) a 10-20€ in meno imho :O

cmq mi scuso con tutti ma sptt con te per l'intrusione, dovevo usare il pvt ma me ne sono dimenticato, quindi ne accetterò le eventuali conseguenze...

ps. @nakas: trovaprezzi...

johnpetrucci9
08-10-2008, 18:20
non è che qualche mod potrebbe fare un pò di pulizia a questo 3d?

El_Mago_Peppins
08-10-2008, 18:22
non è che qualche mod potrebbe fare un pò di pulizia a questo 3d?

quoto, cancellate tutto mod e facciamo finta che non è successo niente :)

ps. ora però, compreso questo msg :rolleyes:

Lord_Crassus
08-10-2008, 18:43
Coda,quanto è trattabile il prezzo?

johnpetrucci9
08-10-2008, 18:49
Coda,quanto è trattabile il prezzo?

pvtizzato :)

Pc-abart
08-10-2008, 18:50
CODA e magari privatizza anche me :D

hiwa
08-10-2008, 19:06
consiglio da un vecchietto :

nn perdete queste ram che nn si trovano più e sono dei migliori in giro per 20,30 euro ;) le nuove kit nn montano + GTR ;)

johnpetrucci9
08-10-2008, 19:10
consiglio da un vecchietto :

nn perdete queste ram che nn si trovano più e sono dei migliori in giro per 20,30 euro ;) le nuove kit nn montano + GTR ;)

grazie caro:)
ti giuro che le sto vendendo proprio a malincuore, ma necessito di 4gb ora...sennò non le venderei per nulla al mondo!

ale0bello0pr
08-10-2008, 19:53
vendi a malincuore per passaggio a 4 GB, ma xkè non se ne trovano piu in giro? Visto che sono orientato ankio ai 4 GB:fagiano:

:edit ho visto ora su trovaprezzi e a norma di regolamento il prezzo è di 150€ ;)

Kimi.Rk
08-10-2008, 20:21
vendi a malincuore per passaggio a 4 GB, ma xkè non se ne trovano piu in giro? Visto che sono orientato ankio ai 4 GB:fagiano:

:edit ho visto ora su trovaprezzi e a norma di regolamento il prezzo è di 150€ ;)infatti il prezzo giusto sarebbe 150 e non la meta! :doh:

Dexther
08-10-2008, 23:18
quoto, cancellate tutto mod e facciamo finta che non è successo niente :)

ps. ora però, compreso questo msg :rolleyes:

Dico solo : il tasto "segnala" ha una sua funzione. :rolleyes:
Questa volta non ci sono sanzioni ma la prossima terrà conto del comportamento tenuto in questo thread.

johnpetrucci9 : dimmi se vuoi che chiudo il thread e te ne lascio aprire uno nuovo...

johnpetrucci9
08-10-2008, 23:32
Dico solo : il tasto "segnala" ha una sua funzione. :rolleyes:
Questa volta non ci sono sanzioni ma la prossima terrà conto del comportamento tenuto in questo thread.

johnpetrucci9 : dimmi se vuoi che chiudo il thread e te ne lascio aprire uno nuovo...

si puoi chiudere grazie(non si capisce niente più qui!)