Sp34d1
07-10-2008, 17:14
:help: Come da titolo vendo i seguenti componenti::help:
Numero due ATI 4850 Powercolor con su montato l'ottimo dissipatore Arctic cooling Accelero Twin Turbo (tengo a precisare che il dissipatore si collega al connettore 4 poli della VGA cosi che è possibile controllarlo via bios o tramite tools), e due dissipatori per RAM montati sui mosfet di alimentazione su ciascuna scheda(sono gli Ybris BGA RAM SINK MC14). Le tolgo perché ho necessità di monetizzare, ma vi dico che vedere girare crysis I a 1680*1050 tutto su massima senza AA a 33Fps medi (con le schede in crossfire) credo non abbia prezzo...
SE VOLETE FOTO NON ESITATE A CHIEDERLE E LE SPEDIRO' IN PM
:read: PREZZO: :read:
Opzione 1: Singola VGA con dissipatore Arctic cooling twin turbo e dissipatori per mosfet il tutto gia montato ----------------------> 140.00 € + S.S.
Opzione 2: Entrambe le VGA, dissipatori Arctic cooling twin turbo e dissipatori per mosfet il tutto gia montato ----------------------> 280.00 € Con spedizione in paccocelere 3 assicurato a mio carico
N.B: in entrambi i casi fornisco i dissipatori originali della scheda e tutto il corredo di CD e cavetteria mai utilizzati... Per entrambe le schede ho sostituito la pasta termica con l'Arctic Silver 5 dalle note potenzialità termiche..
Le VGA hanno pochi mesi di vita, dimostrabile dalla fattura, e sono ancora largamente in garanzia (La garanzia presenta data 10/07/2008 di noto shop online quindi valida in tutta Italia).
:mc: REGOLE::mc:
NO scambio
Coda max 12 ore
PRECEDENZA AL BLOCCO MA POSSIBILITA' DI SMEMBRO
Merce in vendita su altri forum
Privilegiata la consegna a mano
Per eventuali info contattatemio in pvt
Pagamento tramite ricarica Postepay
Precedenza al mio prezzo
Mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualunque momento
Ogni violazione a sopra sarà segnalati ai MOD
CHIEDO A TUTTI GLI UTENTI IN CODA DI SPECIFICARE QUANTE SCHEDE VOGLIONO
[CENTER]SONO IN ATTESA DI RICARICA DA DUE UTENTI, QUINDI PER ADESSO LE DUE VGA DOVREBBERO ESSERE VENDUTE
:muro: SITUAZIONE CODE:muro: :
Qt. - Utente
1 - dipanto -----------> SI AGGIUDICA LA PRIMA VGA (RICARICA RICEVUTA)
1 - pinolo79 ----------> SI AGGIUDICA LA SECONDA VGA (RICARICA RICEVUTA)
1 - axleco
2 - Novus88
Numero due ATI 4850 Powercolor con su montato l'ottimo dissipatore Arctic cooling Accelero Twin Turbo (tengo a precisare che il dissipatore si collega al connettore 4 poli della VGA cosi che è possibile controllarlo via bios o tramite tools), e due dissipatori per RAM montati sui mosfet di alimentazione su ciascuna scheda(sono gli Ybris BGA RAM SINK MC14). Le tolgo perché ho necessità di monetizzare, ma vi dico che vedere girare crysis I a 1680*1050 tutto su massima senza AA a 33Fps medi (con le schede in crossfire) credo non abbia prezzo...
SE VOLETE FOTO NON ESITATE A CHIEDERLE E LE SPEDIRO' IN PM
:read: PREZZO: :read:
Opzione 1: Singola VGA con dissipatore Arctic cooling twin turbo e dissipatori per mosfet il tutto gia montato ----------------------> 140.00 € + S.S.
Opzione 2: Entrambe le VGA, dissipatori Arctic cooling twin turbo e dissipatori per mosfet il tutto gia montato ----------------------> 280.00 € Con spedizione in paccocelere 3 assicurato a mio carico
N.B: in entrambi i casi fornisco i dissipatori originali della scheda e tutto il corredo di CD e cavetteria mai utilizzati... Per entrambe le schede ho sostituito la pasta termica con l'Arctic Silver 5 dalle note potenzialità termiche..
Le VGA hanno pochi mesi di vita, dimostrabile dalla fattura, e sono ancora largamente in garanzia (La garanzia presenta data 10/07/2008 di noto shop online quindi valida in tutta Italia).
:mc: REGOLE::mc:
NO scambio
Coda max 12 ore
PRECEDENZA AL BLOCCO MA POSSIBILITA' DI SMEMBRO
Merce in vendita su altri forum
Privilegiata la consegna a mano
Per eventuali info contattatemio in pvt
Pagamento tramite ricarica Postepay
Precedenza al mio prezzo
Mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualunque momento
Ogni violazione a sopra sarà segnalati ai MOD
CHIEDO A TUTTI GLI UTENTI IN CODA DI SPECIFICARE QUANTE SCHEDE VOGLIONO
[CENTER]SONO IN ATTESA DI RICARICA DA DUE UTENTI, QUINDI PER ADESSO LE DUE VGA DOVREBBERO ESSERE VENDUTE
:muro: SITUAZIONE CODE:muro: :
Qt. - Utente
1 - dipanto -----------> SI AGGIUDICA LA PRIMA VGA (RICARICA RICEVUTA)
1 - pinolo79 ----------> SI AGGIUDICA LA SECONDA VGA (RICARICA RICEVUTA)
1 - axleco
2 - Novus88