PDA

View Full Version : OSX leopard & Canon lide 25

85francy85
07-10-2008, 17:03
Ciao a tutti

rendo noto un modo per far funzionare questo scanner su Leopard. Nonostante ci siano i driver sul sito canon italia questi driver NON funzionano e non sono l'unico che lo dice.
E' sufficente andare sul sito canon USA, scaricare prima la utility per togliere tutte le tracce di installazioni di schifezze della canon precedente e infine installare i driver file 11.0.3 e NON accettare quello che viene chiesto nel popup. Magicamente funziona.:fagiano:

Ringrazio ancora le varie comunità virtuali che anche con tutti i problemi che hanno riescono spesso a superare i problemi di inefficenza dei grandi produttori. riporto il link da dove ho preso informazioni
http://www.philmug.ph/forum/showthread.php?t=35816

e ringrazio l'utente rotawheelswrx

MacNeo
07-10-2008, 17:10
Tempo fa avevo una stampante che nel passaggio Jaguar>Tiger non funzionava più.
Ho mandato una mail al supporto Canon Italia: risposta “no ci spiace la sua stampante non è supportata su Tiger”.
Mando una mail al supporto Canon USA: risposta “ora chiediamo al nostro centro tecnico e le facciamo sapere”. Dopo mezz'ora uno sviluppatore Canon mi ha mandato i driver nuovi funzionanti, direttamente via mail.

MAI fidarsi del sito Canon Italia, se qualcosa non funziona provate sempre anche quello USA perché capita spesso che abbiano versioni più aggiornate.