View Full Version : [AN-CH] nVidia FX5950ultra AMD burton xp2800+ CORSAIR XMS3200XLTWINX Chaintech Zenith
vendo come da titolo la seguente roba:
scheda video: FX5950ultra 256mb della tripex (layout chaintech)---------VENDUTA--------(altroforum)
in alternativa 6800 128mb leadtek
scheda madre: Chaintech Zenith: Socket A con nForce 2
http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/681/chaintech-zenith-socket-a-con-nforce-2_index.html
ram: CORSAIR XMS3200XL TWINX 2x512MB
modello XMS3208 v1.1 - DDR400 - timings 2-2-2-5
chip Samsung TCCD
http://www.legitreviews.com/article/58/1/
cpu: AMD Burton xp2800+
il tutto ovviamente comprensivo di scatole originali... il che gia se vedete tutto il corredo della zenith fa spavento... anche la fibra ottica...anche la triplex ovviamente...
per i prezzi... acetto offerte...
precedenza a:
-blocco
-consegna a mano
-prezzo verosimile a quello da me stimato
in vendita anche da altre parti!!!
ciao :-P
lista code:
-consegna a mano e blocco Crazy rider89
-blocco pank
Rhadamanthis
08-10-2008, 12:20
scheda video: FX5950ultra 256mb della tripex (layout chaintech)
? funziona? se si in coda solo x questa
coda, 30 x il blocco, conclusione immediata.
scheda video: FX5950ultra 256mb della tripex (layout chaintech)
? funziona? se si in coda solo x questa
la scheda video: FX5950ultra 256mb della tripex (layout chaintech) θ intrattativa in un altro forum... deve farmi sapere un ragazzo... ma penso sia venduta...
forse il alternativa potrei avere una 6800 128mb della leadteck
fammi sapere se ti potrebbe interessare...
ovviamente tutto il materiale in questione si intende per perfettamente funzionante :-P
coda, 30 x il blocco, conclusione immediata.
guarda non so come ti sia venuto in menta questa cavolata :-P
ho avuto proposte per 35 spedite solo le ram :-P
forse non hai letto bene cosa vendo :-P
cmq no... per 30 ci faccio io un paio di crash-test :-P
ciao
Rhadamanthis
08-10-2008, 14:06
te la valuto 25+4 di spedizione=29 ok?
per i prezzi non ne ho idea... acetto offerte...
precedenza al blocco...
:read: io ti ho fatto un'offerta. se giri il forum ne trovi di blocchi simili a questo per cifre simili.:Prrr:
se nn hai idea dei prezzi e poi rifiuti offerta:rolleyes: nn hai specificato un prezzo base.
e sopratutto nn c'era bisogno di rispondere in quel modo.
metti dei prezzi.
metti delle regole. cosi nn perdi tempo e nn ci fai perdere tempo
te la valuto 25+4 di spedizione=29 ok?
la 6800 intendi?
:read: io ti ho fatto un'offerta. se giri il forum ne trovi di blocchi simili a questo per cifre simili.:Prrr:
se nn hai idea dei prezzi e poi rifiuti offerta:rolleyes: nn hai specificato un prezzo base.
e sopratutto nn c'era bisogno di rispondere in quel modo.
metti dei prezzi.
metti delle regole. cosi nn perdi tempo e nn ci fai perdere tempo
per offerte intendevo offerte SENSATE...
cmq non era un rimprovero... non ho nulla contro di te... non volevo offenderti o altro... se hai capito male ti chiedo scusa...
perς quando dici che simili blocchi a 30 θ una cavolata perche solo le ram sono a quella cifra :-P
cmq se vuoi spendere poco potrei darti solo mobo e cpu con 512mb ram (non le corsair) ed una scheda video tipo ati rage128 (preistorica) giusto per farlo partire :-P
poi non so... dimmi te cosa hai in mente io son qui :-P
ciao
Crazy rider89
08-10-2008, 14:22
coda blocco a mano
Rhadamanthis
08-10-2008, 14:25
la 6800 intendi?
x la 5950 ultra triplex
ok, no ploblem.
per il blocco intendevo cpu+mobo+ram, fai un prezzo tu, e vediamo?
x altra ram cosa intendevi?
x la 5950 ultra triplex
per questa purtroppo per te... penso sai quasi venduta... aspetto un ragazzo che mi ha detto che tra un paio di ore mi va a ricaricare (su un altro forum) quindi casomai posso aggiornarti tipo verso le 16:30 con un pvt...
ok, no ploblem.
per il blocco intendevo cpu+mobo+ram, fai un prezzo tu, e vediamo?
x altra ram cosa intendevi?
non so cosa sia di preciso... no ricordo... ora non sono a casa... cmq una normalissima tipo cas 3336 4448 senza dissipatore... :-P
Rhadamanthis
08-10-2008, 14:34
per questa purtroppo per te... penso sai quasi venduta... aspetto un ragazzo che mi ha detto che tra un paio di ore mi va a ricaricare (su un altro forum) quindi casomai posso aggiornarti tipo verso le 16:30 con un pvt...
beh ufficialmente sarei io il primo in coda dato che sul tuo 1 post non hai specificato in vendita altrove
come da regolamento
beh ufficialmente sarei io il primo in coda dato che sul tuo 1 post non hai specificato in vendita altrove
come da regolamento
kakkio θ veroooo... skusami... lo edito subito :-( ke non me ne voglia skusa :-P
si puo kiudere!!!!
domenica concludo con scambio a mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.