Redazione di Hardware Upg
07-10-2008, 14:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/lancio-soft-per-football-manager-live_26748.html
La versione MMO di Football Manager sarà lanciata nel 2008, ma con funzionalità limitate.
Click sul link per visualizzare la notizia.
vipermario
07-10-2008, 14:23
aspetto ardentemente come ogni anno fm...che è l'unico menageriale di calcio degno di tal nome (IMHO ovviamente).
giocando anche ad hattrick ho sempre sognato una trasposizione on line di fm, che, per completezza, database e simulazione della realtà è il top.
certo però che un costo di quasi 100€ l'anno mi lascia basito...
mi piacerebbe approfondire, soprattutto capire come funzionerà l'asseganazione delle squadre, se c'è un meccanismo a serie tipo hattrick o se ogni lega farà storia a se...ho provato a seguire il link ma credo sia sbagliato (manda al download di un video di ghost recon)
ciau!
sembrano tanti, in ogni caso sono 8euro/mese, meno di molti mmorpg.
il live cmq non mi interessa, mentre aspetto con ansia fm2009 e la demo (che spero esca il prima possibile)
robest88
07-10-2008, 15:02
Il miglior gioco del mondo!!!! W FM...
MaxFactor[ST]
07-10-2008, 15:06
Considerando le alternative gratuite, il prezzo mi sembra un pò troppo alto!
[leviathan]
07-10-2008, 15:13
il prezzo è limitativo... ossia, mi spiego meglio: io opterei per accesso free con molte restrizioni e poi EVENTUALMENTE, pagando si sblocca tutto... una specie di demo free... ;)
così sinceramente, da sfegatato di FM, che ha già prenotato il 2009 da settimane, non mi arrischio a pagare... prima vorrei provare...
è vero che posso farlo per soli 3 mesi (mi pare) ma non cambia il principio...
mikencolin
07-10-2008, 16:23
Volete un'alternativa validissima, gratuita e dotata di una grande e coinvolgente comunità italiana?
www.trophymanager.com
Se passate dal link qua sotto per registrarvi, invece, comparirete come squadra da me invitata. Non influenza in nessun modo il vostro gioco, a voi la libera scelta :-)
www.trophymanager.com/index.php?ref=218974
io ho provato la beta, il gioco non è male ma non è adatto ai casual players.
Nemmeno nelle leghe più permissive (che permettono di giocare meno partite e di saltarne qualcuna senza troppe conseguenze) è possibile giocare in maniera decente senza seguire ogni giorno il gioco.
In linea di massima ho notato che più tempo si investe nel gioco più si hanno possibilità di vincere e questo secondo me non è adatto a tutti i tipi di giocatore.
Ad ogni modo se amate FM tradizionale e siete gente a cui piace impegnarsi nel gioco come si deve questo gioco vi darà ottime soddisfazioni (ma attenti che vi potrebbe anche fare rosicare in modo totale)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.