PDA

View Full Version : PROBLEMA CON MESSENGER

nikgorlo
07-10-2008, 13:45
Ho un piccolo problema.... volevo disintallare messenger 9 beta e siccome non lo trovavo nei programmi da disinstallare (pannello di controllo ecc.) ho cancellato (stupidamente) la sua cartella corrispondente nei programmi.
Ora, però, nn riesco + ad installare messenger 2008 perchè mi dice che è ancora presente msn 9 (ma io non lo trovo)...cmq ho provato d tutto ma non riesco a risolvere nnt. Potete dirmi ke cartelle cancellare per poter togliere definitamente messenger 9 e poter poi installare msn 2008???? AIUTATEMI

Gianky....! :D :)
07-10-2008, 14:12
Prova a usare un semplice tool di pulizia come Ccleaner.:)
Poi prova a cercare da start la parola "messenger" o "msn" e cancelli quello che trovi.
Poi avvia Regedit.exe e fai lo stesso procedimento cercando le chiavi "msn" e "messenger" facendo molta ATTENZIONE a cosa elimini.;)
Ciao

Contemax59
07-10-2008, 14:19
Prova a usare un semplice tool di pulizia come Ccleaner.:)
Poi prova a cercare da start la parola "messenger" o "msn" e cancelli quello che trovi.
Poi avvia Regedit.exe e fai lo stesso procedimento cercando le chiavi "msn" e "messenger" facendo molta ATTENZIONE a cosa elimini.;)
Ciao

Un motivo in più per non fare mai da beta tester!

Gianky....! :D :)
07-10-2008, 15:34
Un motivo in più per non fare mai da beta tester!

Inoltre ho sentito molti utenti che si lamentavano di non essere riusciti ad installare la vecchia versione di msn,anche avendo correttamente disinstallato la versione 2009 :rolleyes:
Ciao