View Full Version : [Pv-Mi-Sped] Apple Mac Mini Core2Duo 1.83 occasione
dubmehard
07-10-2008, 12:38
Ciao
come da topic
vendo mac mini
core2duo 1.83
80gb hd
ram 1.5 gb
macos 10.5 (leopard)
completo di scatola e alimentatore, ovviamente
includo tastiera apple originale (quella bianca) ed un mouse bianco macally (ottico due tasti)
per il resto le caratteristiche che vedete qui:
http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/mac_mini?mco=MTE3MDQ
garanzia sino ad aprile 2009
350€ spedizione esclusa
rulez:
1. no limate. se volete proporre scambi o avete offerte al ribasso vi imploro, usate i pm. grazie per la spiccata sensibilità
2. code 24h salvo accordi
3. preferenza allo scambio a mano in zona da definirsi
4. mi riservo di toglierlo dalla vendita per cause di forza maggiore
mi informo sul prezzo intanto in coda... ;) il cd cos'e? superdrive?
dubmehard
07-10-2008, 12:42
costa 499 nuovo con 1 giga di ram ;)
drive combo, per masterizzare dvd dovrete usare un lettore esterno usb o meglio fwire (ne avevo preso uno per il portatile, ottimo lacie firewire slim a 50€)
dubmehard
07-10-2008, 14:22
dimenticavo, inclusa nel prezzo tastiera bianca apple originale (con filo) e mouse macally (ottico due tasti)
Hai possibilità di inviarmi foto all'indizzo email : mio nick @ gmail.com ??
Ma garanzia non c'e ne più?
dubmehard
07-10-2008, 14:45
no, ma il mac non ha alcun difetto ed è stato usato pochissimo; puoi nutrire ragionevolmente la speranza di non dover mai ricorrere all'assistenza. uso hadrware apple ormai da 14 anni ed ho mandato in assistenza solo due macchine (per problemi seriali dovuti ad errori di fabbricazione documentati, ossia un pbook 15" prima serie ed un pbook g3 wallstreet)
faccio foto stanotte e aggiorno il thread
saludos!
db
ti potrebbe interessare uno scambio con ps3??
edit...come non detto ho letto solo ora che non scambi!!!perdon!
Interessato. valuti scambi/permute?
Disponibili ho un EEEBOX asus bianco, macbook C2D 2.1 Ghz
dubmehard
07-10-2008, 15:34
editata la regola uno, meglio tenere in considerazione anche gli scambi anche se preferirei nettamente vendere
libano (bel nick!): proposta interessante, devo declinare nell'attesa di un iso loader o un modchip (perché non è ancora uscito nulla, vero? se mi sbaglio, vai di pm)
g30: l'eee non serve, valuto un secondo il macbook ma ho paura che il conguaglio da parte mia sia esorbitante, fammi sapere quanto vorresti percepire via pm, grazie
buona vita a tutti!
db
editata la regola uno, meglio tenere in considerazione anche gli scambi anche se preferirei nettamente vendere
libano (bel nick!): proposta interessante, devo declinare nell'attesa di un iso loader o un modchip (perché non è ancora uscito nulla, vero? se mi sbaglio, vai di pm)
g30: l'eee non serve, valuto un secondo il macbook ma ho paura che il conguaglio da parte mia sia esorbitante, fammi sapere quanto vorresti percepire via pm, grazie
buona vita a tutti!
db
no,credo ancora non ci sia nessun modchip!!:muro:
se ti dovesse interessare lo stesso fammi sapere in pm!!
edit:cmq non è da sottovalutare il fatto che ci sia un buon mercato dei giochi usati,basta vedere già solo qui sul mercatino di hwupgrade!
In coda con scambio a mano, mi potresti linkare il mouse e la testiera in questione. Puoi dirmi il seriale per controllare se è ancora in garanzia.
dubmehard
08-10-2008, 10:06
chiamato zio steve
riferisce che è in garanzia sino ad aprile 2009
estendibile a 3 anni con apple care ;)
cosimo.barletta
08-10-2008, 20:36
coda e pronto a concludere subito.
dubmehard
09-10-2008, 01:08
in coda un utente sino a domani, se entro domani sera non conferma passo la palla a voi
db
cosimo.barletta
09-10-2008, 18:58
pagamento effettuato!
Aspetto dati di tracking! :)
cosimo.barletta
14-10-2008, 09:57
pacco arrivato e tutto in ordine.
Si può chiudere!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.