PDA

View Full Version : Come far leggere al lettore Divx i DVD contenenti Divx

Pino67
07-10-2008, 12:15
Allora io ho un Problema...
Ho scaricato tutta la 1° e 2° stagione di Prison Break e ho messo le puntate in Divx su un DVD... e fino a qui tutto bene... lo vado a mettere nel lettore Divx e li legge bene....
Poi appena è uscita la 3° stagione... io l'ho messa su un DVD e poi lo sono andato a mettere dentro al lettore Divx e non parte neanche dice impossibile leggere dal disco...:cry:

P.S.
Io ho usato Nero 7 tutte e 2 le volte :help:

Mi sapete dire dove sbaglio???:help:

O conoscete un'altro programma che può aiutarmi??

robest88
07-10-2008, 13:11
Molto strano...6 sicuro che la masterizzazione sia andata a buon fine? Spiegami cs ti dice il lettore...

Pino67
07-10-2008, 14:58
Sisi... è andata bene... sul pc me lo legge... ma quando lo provo sul lettore Divx non parte...

robest88
07-10-2008, 15:07
Sisi... è andata bene... sul pc me lo legge... ma quando lo provo sul lettore Divx non parte...
Ma non parte perchè non riconosce il formato? Che lettore hai?

Pino67
07-10-2008, 15:10
Ma non parte perchè non riconosce il formato? Che lettore hai?

Sul frontalino dice INNO-HIT ma la 1 e 2 stagione vanno e questa no eppure ho eseguito lo stesso prcedimento... ho fatto crea dvd dati con nero...

SeThCoHeN
07-10-2008, 18:13
sicuro che non fossero Xvid ed il tuo lettore non li riconosce (come succede col mio :muro: )? Per saperlo usa GSPOT.

Un modo semplicissimo, se il problema è questo, è quello di utilizzare FourCC Changer.

Scarica il programmino, è piccolissimo, seleziona tramite .... il tuo file, imposta sopra tramite i menù a tendina in entrambi i campi DIVX ed applica, così ho risolto tutti i miei problemi senza convertire nulla.

ps. le prime volte fatti una copia originale del file per non avere problemi

Jeeza
07-10-2008, 20:18
io la sparo...non me ne vogliate male se è una boiata...

può essere che il tuo lettore sia incompatibile con i dvd+r o con i dvd-r ?
hai usato ttte e due le volte lo stesso tipo di disco?

lolloclat
07-10-2008, 20:51
anche io la sparo:D mi sa che dipenda dal codec prova a cambiare formato del filmato :D sto dicendo cavolate? con nero l'ho fatto ..... cioè sn riuscito a cambiare formato.e adesso so che formato accetta il mio lettore dvd.

Pino67
08-10-2008, 21:39
io la sparo...non me ne vogliate male se è una boiata...

può essere che il tuo lettore sia incompatibile con i dvd+r o con i dvd-r ?
hai usato ttte e due le volte lo stesso tipo di disco?

Ho usato gli stessi dvd... poi oggi ho comprato un cd riscrivibile.... e sopra ci mettevo 2 episodi per volta... e non so ke succede... me li leggeva tutti...
sto uscendo pazzo aiutatemi

meolag
09-10-2008, 13:35
Forse perche' il tuo lettore non legge Divx (il formato Divx e' appannaggio solo dei lettori piu' costosi), ma solo formato avi, lo puoi verificare se nel frontalino o nel manuale c'e scritto che legge il formato Divx o Mpeg-4.

quindi devi controllare che la 3^ stagione abbia lo stesso formato delle prime due, per esempio con GSpot.

lolloclat
09-10-2008, 18:07
:mano: bravo !

tutmosi3
10-10-2008, 16:37
Ma è legale scaricare le serie TV?

Ciao