View Full Version : Come far leggere al lettore Divx i DVD contenenti Divx
Allora io ho un Problema...
Ho scaricato tutta la 1° e 2° stagione di Prison Break e ho messo le puntate in Divx su un DVD... e fino a qui tutto bene... lo vado a mettere nel lettore Divx e li legge bene....
Poi appena è uscita la 3° stagione... io l'ho messa su un DVD e poi lo sono andato a mettere dentro al lettore Divx e non parte neanche dice impossibile leggere dal disco...:cry:
P.S.
Io ho usato Nero 7 tutte e 2 le volte :help:
Mi sapete dire dove sbaglio???:help:
O conoscete un'altro programma che può aiutarmi??
robest88
07-10-2008, 13:11
Molto strano...6 sicuro che la masterizzazione sia andata a buon fine? Spiegami cs ti dice il lettore...
Sisi... è andata bene... sul pc me lo legge... ma quando lo provo sul lettore Divx non parte...
robest88
07-10-2008, 15:07
Sisi... è andata bene... sul pc me lo legge... ma quando lo provo sul lettore Divx non parte...
Ma non parte perchè non riconosce il formato? Che lettore hai?
Ma non parte perchè non riconosce il formato? Che lettore hai?
Sul frontalino dice INNO-HIT ma la 1 e 2 stagione vanno e questa no eppure ho eseguito lo stesso prcedimento... ho fatto crea dvd dati con nero...
SeThCoHeN
07-10-2008, 18:13
sicuro che non fossero Xvid ed il tuo lettore non li riconosce (come succede col mio :muro: )? Per saperlo usa GSPOT.
Un modo semplicissimo, se il problema è questo, è quello di utilizzare FourCC Changer.
Scarica il programmino, è piccolissimo, seleziona tramite .... il tuo file, imposta sopra tramite i menù a tendina in entrambi i campi DIVX ed applica, così ho risolto tutti i miei problemi senza convertire nulla.
ps. le prime volte fatti una copia originale del file per non avere problemi
io la sparo...non me ne vogliate male se è una boiata...
può essere che il tuo lettore sia incompatibile con i dvd+r o con i dvd-r ?
hai usato ttte e due le volte lo stesso tipo di disco?
lolloclat
07-10-2008, 20:51
anche io la sparo:D mi sa che dipenda dal codec prova a cambiare formato del filmato :D sto dicendo cavolate? con nero l'ho fatto ..... cioè sn riuscito a cambiare formato.e adesso so che formato accetta il mio lettore dvd.
io la sparo...non me ne vogliate male se è una boiata...
può essere che il tuo lettore sia incompatibile con i dvd+r o con i dvd-r ?
hai usato ttte e due le volte lo stesso tipo di disco?
Ho usato gli stessi dvd... poi oggi ho comprato un cd riscrivibile.... e sopra ci mettevo 2 episodi per volta... e non so ke succede... me li leggeva tutti...
sto uscendo pazzo aiutatemi
Forse perche' il tuo lettore non legge Divx (il formato Divx e' appannaggio solo dei lettori piu' costosi), ma solo formato avi, lo puoi verificare se nel frontalino o nel manuale c'e scritto che legge il formato Divx o Mpeg-4.
quindi devi controllare che la 3^ stagione abbia lo stesso formato delle prime due, per esempio con GSpot.
lolloclat
09-10-2008, 18:07
:mano: bravo !
tutmosi3
10-10-2008, 16:37
Ma è legale scaricare le serie TV?
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.