marcodasalerno
07-10-2008, 12:59
Vendo iPhone 3g bianco da 16 giga.Scontrino da negozio del 12 settembre.Timer vita 0 secondi.Ho inserito la tim ,provato google maps e safari e mi sono ritrovato 30 euro in meno di credito.Da quel giorno non lo uso più,non fa per me che per lavoro uso i palmari.Segni d'usura nella parte inferiore destra bianca,dovuti all'uso della dockstation,non compresa nella vendita.
Scatola bianca,manuali cartacei,cavo usb,auriolari illibati,dock carica batteria,tutto rigorosamente bianco.
Schermo senza graffi e pixel bruciati,pellicola ultra clear applicata senza bolle o pulviscoli.Scocca posteriore bianca in ottime condizioni.Garanzia 23 mesi,prodotto italiano,mai sbloccato o jailbrekkato,tutto originale.Usato 5 giorni,non ho il wifi altrimenti l'avrei sfruttato di più.Telefono libero,non vicoli di abbonamento.L'ho preso nuovo in un negozio dando in permuta il mio n73 nero music edition.
Regalo porta iphone in velluto con annesso il bisturi apple per cambiare sim,in modo che non dovete tornare a casa per fare un cambio di sim.
PREZZO 445 EURO.
Spedizione a carico dell'acquirente.
Assicurazione obbligatoria.
IN VENDITA OVUNQUE,NON EBAY.
Code veloci.
Mi riservo di ritirare la vendita.
Pagamenti con bonifico.
Grazie.
Scatola bianca,manuali cartacei,cavo usb,auriolari illibati,dock carica batteria,tutto rigorosamente bianco.
Schermo senza graffi e pixel bruciati,pellicola ultra clear applicata senza bolle o pulviscoli.Scocca posteriore bianca in ottime condizioni.Garanzia 23 mesi,prodotto italiano,mai sbloccato o jailbrekkato,tutto originale.Usato 5 giorni,non ho il wifi altrimenti l'avrei sfruttato di più.Telefono libero,non vicoli di abbonamento.L'ho preso nuovo in un negozio dando in permuta il mio n73 nero music edition.
Regalo porta iphone in velluto con annesso il bisturi apple per cambiare sim,in modo che non dovete tornare a casa per fare un cambio di sim.
PREZZO 445 EURO.
Spedizione a carico dell'acquirente.
Assicurazione obbligatoria.
IN VENDITA OVUNQUE,NON EBAY.
Code veloci.
Mi riservo di ritirare la vendita.
Pagamenti con bonifico.
Grazie.