PDA

View Full Version : Age of Chivalry

Obi 2 Kenobi
07-10-2008, 12:51
Vi volevo segnalare questa SPLENDIDA mod basato sul motore grafico di half life 2.
Per intenderci una sorta di oblivion ma in multiplayer :D
Lo scopo del gioco è quello di completare diversi obbiettivi (riparare un ponte per poi assaltare la fortezza nemica ecc.)

Io l'ho provato e vi assicuro che ti prende tantissimo!!

Questo è un video del gioco:

http://it.youtube.com/watch?v=EsN9oUnNGKU

Me lo sono trovato già bello che pronto su Steam e per curiosità me lo sono scaricato.
Sono rimasto su dalle 22:00 alle 2:00 di notte per poterlo provare in maniera approfondita e ne sono rimasto veramente affascinato.

Questi sono i requisiti minimi di Sistema:

processore da 1,7 GHz, 512 MB di RAM, scheda grafica compatibile con DirectX® 8, Windows® Vista/XP/2000, mouse, tastiera, connessione Internet

Questi quelli consigliati:

processore Pentium 4 (3 Ghz o superiore), 1 GB di RAM, scheda grafica compatibile con DirectX® 9, Windows® Vista/XP/2000, mouse, tastiera, connessione Internet

Mi spiace ma questo è il massimo che sono riuscito a trovare :(

Ciao

Edit= Dimenticavo di dire che è uscito il 1 dicembre del 2007.

Obi 2 Kenobi
07-10-2008, 15:50
vedo che non gliene frega una pizza a nessuno, eh? :asd:

-Feanor-
07-10-2008, 16:28
ciao io ci ho giocato
e devo dire che l ho trovata molto ben fatta come mod..davvero..
è solo che alla lunga mi è sembrato ripetitivo..
diciamo che è molto simulativo-realistico..

Obi 2 Kenobi
07-10-2008, 16:53
proprio perchè è molto simulativo-realistico che sono rimasto di sasso-->:eek:

Freisar
07-10-2008, 17:55
Bellissmo, e per me ha ancora qualche problema di gioventu tipo i combattimenti balletti che in realtà non si potrebbero fare visto il peso dell'armatura o saltare dalle mura come se non fosse niente, o stancarsi mentre si è fermi con lo scudo alzato.

spero correggano perchè ste cose non mi sfuggono.

In pochi apprezzano questi generi, cmq il bello sono le mappe se fatte come si deve rendono bello il gioco....altre un pò meno...

Obi 2 Kenobi
07-10-2008, 17:59
si ti quoto pienamente. Ho notato che ha dei difetti assolutamente non trascurabili (tipo appunto quello dello scudo).

Obi 2 Kenobi
08-10-2008, 13:17
che dite se lo segnalo nella sezione dei thread ufficiali?^^

natostanco
08-10-2008, 15:01
questa mod e' stata resa disponibile insieme ad altre 4 mod tra le piu' giocate sui servers di steam.

Obi 2 Kenobi
08-10-2008, 16:05
Ottimo!
Allora lo metto come thread ufficiale? Ho già controllato nella sezione e non è stato aperto assolutamente NULLA a riguardo.

Che dite?