Obi 2 Kenobi
07-10-2008, 12:51
Vi volevo segnalare questa SPLENDIDA mod basato sul motore grafico di half life 2.
Per intenderci una sorta di oblivion ma in multiplayer :D
Lo scopo del gioco è quello di completare diversi obbiettivi (riparare un ponte per poi assaltare la fortezza nemica ecc.)
Io l'ho provato e vi assicuro che ti prende tantissimo!!
Questo è un video del gioco:
http://it.youtube.com/watch?v=EsN9oUnNGKU
Me lo sono trovato già bello che pronto su Steam e per curiosità me lo sono scaricato.
Sono rimasto su dalle 22:00 alle 2:00 di notte per poterlo provare in maniera approfondita e ne sono rimasto veramente affascinato.
Questi sono i requisiti minimi di Sistema:
processore da 1,7 GHz, 512 MB di RAM, scheda grafica compatibile con DirectX® 8, Windows® Vista/XP/2000, mouse, tastiera, connessione Internet
Questi quelli consigliati:
processore Pentium 4 (3 Ghz o superiore), 1 GB di RAM, scheda grafica compatibile con DirectX® 9, Windows® Vista/XP/2000, mouse, tastiera, connessione Internet
Mi spiace ma questo è il massimo che sono riuscito a trovare :(
Ciao
Edit= Dimenticavo di dire che è uscito il 1 dicembre del 2007.
Per intenderci una sorta di oblivion ma in multiplayer :D
Lo scopo del gioco è quello di completare diversi obbiettivi (riparare un ponte per poi assaltare la fortezza nemica ecc.)
Io l'ho provato e vi assicuro che ti prende tantissimo!!
Questo è un video del gioco:
http://it.youtube.com/watch?v=EsN9oUnNGKU
Me lo sono trovato già bello che pronto su Steam e per curiosità me lo sono scaricato.
Sono rimasto su dalle 22:00 alle 2:00 di notte per poterlo provare in maniera approfondita e ne sono rimasto veramente affascinato.
Questi sono i requisiti minimi di Sistema:
processore da 1,7 GHz, 512 MB di RAM, scheda grafica compatibile con DirectX® 8, Windows® Vista/XP/2000, mouse, tastiera, connessione Internet
Questi quelli consigliati:
processore Pentium 4 (3 Ghz o superiore), 1 GB di RAM, scheda grafica compatibile con DirectX® 9, Windows® Vista/XP/2000, mouse, tastiera, connessione Internet
Mi spiace ma questo è il massimo che sono riuscito a trovare :(
Ciao
Edit= Dimenticavo di dire che è uscito il 1 dicembre del 2007.