View Full Version : HELP-nuovo PC
SpremiCPU
07-10-2008, 11:31
Ragazzi a me sembra buono ma vorrei un parere anche da voi :
CPU: Core2 Duo E8400 3.0Ghz 1333Mhz 6Mb Cache
Scheda madre: Intel Extreme DP45SG
RAM: 2Gb kingston 1333Mhz
Scheda video: EN9800GT PCIE 2.0 1Gb
HD: 320Gb Sata WesternDigital
Masterizzatore LG
Alimentatore 650W Tecnoware
cosa ne dite? posso giocare anche con gli ultimi giochi?? :fagiano:
No non mi piace, che budget massimo hai? monitor? fai overclock?
SpremiCPU
07-10-2008, 11:53
pensavo che con questi componenti non ce ne fosse bisogno di overclock....perchè non ti piace?
PS: il budget è relativo...preferisco spendere di piu subito che cambiare componenti dopo 2 mesi...
pensavo che con questi componenti non ce ne fosse bisogno di overclock....perchè non ti piace?
PS: il budget è relativo...preferisco spendere di piu subito che cambiare componenti dopo 2 mesi...
Si può fare di meglio, cmq rispondi alle domande sopra.
Si mah dacci un budget massimo, così ti posso fare anche una configurazione da 2000€.
SpremiCPU
07-10-2008, 12:13
mah...budget 1000/1200€ massimo...cmq scusa se te lo dico ma ho visto le tue configurazioni e usi solo ASROCK e MSI....non mi sembrano il massimo...
mah...budget 1000/1200€ massimo...cmq scusa se te lo dico ma ho visto le tue configurazioni e usi solo ASROCK e MSI....non mi sembrano il massimo...
Perchè che hai contro le asrock e msi? le hai provate? io si e vanno una meraviglia. Cmq poi se uno non vuole l'Asrock p43 basta che la cambia non ci vuole molto, ma per me è ottima scheda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.