View Full Version : Consiglio Nuovo PC
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum! Volevo avere informazioni su cosa ne pensate di questa configurazione!
alimentatore Corsair TX PSU 650w
hd Barracuda 7200.11 500GB 7200 32MB SATA2
cpu Core 2 Quad Q6600 8MB Socket 775 Box G0
ram corsair 4096MB (2X2GB) 800MHz XMS2 DHX CL4 Pc6400
scheda madre P5Q3 Deluxe
scheda video HD4870 1024MB
dissi Big Typ 120 Golden Edition
monitor SM223BW 22''
Come è come configurazione?? potrebbe andare? Devo rifare il mio computer che ormai è diventato obsoleto! :D
il case devo ancoraa vedere!
Ram ddr2 su mobo ddr3.
Che budget hai? utilizzo?
essenzialmente per giocare, e aver la possibilità di lasciare in background applicazioni aperte senza avere esagerati rallentamenti...
comunque quella scheda madre perchè ha il wifi integrato, posso prendere anche delle ddr3 come ram, ma quel processore avrebbe perdite?
essenzialmente per giocare, e aver la possibilità di lasciare in background applicazioni aperte senza avere esagerati rallentamenti...
comunque quella scheda madre perchè ha il wifi integrato, posso prendere anche delle ddr3 come ram, ma quel processore avrebbe perdite?
Si mah se non usi applicazione che sfruttano il quad core è inutile prenderlo, poi processo produttivo vecchio e non ha le SS4.1
Si mah se non usi applicazione che sfruttano il quad core è inutile prenderlo, poi processo produttivo vecchio e non ha le SS4.1
quello lo avevo in mente in quanti molti me l'hanno consigliato! non per altro! Se esiste un processore migliore che sfrutti meglio la scheda madre che mi interessava e delle memorie ddr3 allora attendo consigli! :D
è che con quella configurazione mi sono sentito più volte dire che è meglio una p5q pro piuttosto della mia scelta... e sono nel pallone più completo... come detto userei il pc per giocare e per non avere rallentamenti giocando e tenendo aperti programmi tipo antivirus, emule, browser, msn o cose simili! :D
se poi ddr3 sono inutili e sono meglio ddr2 da 800 mhz cambierò le mie vedute :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.