PDA

View Full Version : HP - Dv5-1006el Pavilion

tessa03
07-10-2008, 10:43
Salve a tutti, :)

vorrei comprare questo notebook dell'hp e vorrei conoscere dei pareri a riguardo, soprattutto se c'è qualcuno che già l'ha comprato.
Più che sulle specifiche tecniche vorrei sapere se i portatili dell'hp sono abbastanza affidabili, se si riscalda tanto, se la ventola è rumorosa e da che lato c'è la presa d'aria della ventola (non so bene come si chiama ma per capirci la parte dove esce aria calda) perchè un mio amico ha un portatile dell'hp, un modello abbastanza vecchio, che ha la presa d'aria della ventola a destra quasi all'altezza dove si tiene il mouse e il risultato è che si ha una ventata d'aria molto calda proprio sulla mano (che non è molto piacevole) e vorrei sapere se è una caratteristica costante di questi portatili oppure no.

Grazie

HP - Dv5-1006el Pavilion

Specifiche tecniche

Scheda tecnica HP Pavilion dv5 1006el
Sistema: Windows XP Home
Processore: Amd Turion RM-70 da 2 GHz
Memoria: 3 GB
Hard disk: 250 GB
Scheda video: ATI Mobility Radeon HD 3450 256MB
Schermo: 15,4” con risoluzione 1280x800
Wireless: Wi-Fi 802.11bgn
Peso: 2,65 Kg
Altre caratteristiche: Masterizzatore DVD, sintonizzatore tv, telecomando, 3 porte Usb, 1 Firewire, 1 eSata, 1 Hdmi, 1 Vga, Ethernet, modem, presa antenna tv esterna, webcam integrata

tessa03
10-10-2008, 09:22
per fortuna non ho fretta..........:rolleyes:

blindwrite
10-10-2008, 16:00
per fortuna non ho fretta..........:rolleyes:

bene, siam contenti per te;)

tessa03
11-10-2008, 22:20
bene, siam contenti per te;)

ma che simpatico!! :p

blindwrite
11-10-2008, 22:51
grazie:flower:

tessa03
12-10-2008, 17:13
Se magari adesso sapessi darmi anche un consiglio te ne sarei tanto grata...;)

blindwrite
12-10-2008, 18:06
Salve a tutti, :)

vorrei comprare questo notebook dell'hp e vorrei conoscere dei pareri a riguardo, soprattutto se c'è qualcuno che già l'ha comprato.
Più che sulle specifiche tecniche vorrei sapere se i portatili dell'hp sono abbastanza affidabili, se si riscalda tanto, se la ventola è rumorosa e da che lato c'è la presa d'aria della ventola (non so bene come si chiama ma per capirci la parte dove esce aria calda) perchè un mio amico ha un portatile dell'hp, un modello abbastanza vecchio, che ha la presa d'aria della ventola a destra quasi all'altezza dove si tiene il mouse e il risultato è che si ha una ventata d'aria molto calda proprio sulla mano (che non è molto piacevole) e vorrei sapere se è una caratteristica costante di questi portatili oppure no.

Grazie

1) Questa serie al momento non sembra soffrire di alcun problema particolare.
2) La ventola è perennemente accesa, ma a livello minimo, e non da molto fastidio.
3) Non c'è alcuna presa d'aria di lato.

La configurazione che hai scelto è ben bilanciata. E' un buon pc per quello che costa.

:flower:

tessa03
12-10-2008, 21:00
:eek: non l'avrei mai detto che mi avresti dato una risposta attinente alla discussione!! Graze!! :asd:

se non è troppo disturbo posso chiederti più o meno il prezzo? perchè per quello che ho visto io oscilla tra i 600 e gli 800!!:mbe:

blindwrite
12-10-2008, 21:20
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=dv5-1006el&prezzomin=-1&prezzomax=-1
p.s. non sono una ragazza

è mai possibile che nessuno conosce Shannen Doherty??

tessa03
12-10-2008, 21:48
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=dv5-1006el&prezzomin=-1&prezzomax=-1

Grazie ancora....ma così so vedere anch'io...... volevo sapere il prezzo nei negozi fisici :rolleyes:

p.s. non sono una ragazza

Scusa!! non pensavo fossi così sensibile su questo argomento e comunque non mi sembra di essermi rivolta al femminile!! :p

è mai possibile che nessuno conosce Shannen Doherty??

Credo che si possa vivere bene anche senza saperlo....:D

blindwrite
12-10-2008, 22:52
Perchè negozi fisici???
voglia di buttare soldi??
bah:confused:

Se magari adesso sapessi darmi anche un consiglio te ne sarei tanto grata...;)

:O

tessa03
12-10-2008, 23:17
Perchè negozi fisici???
voglia di buttare soldi??
bah:confused:

La mia religione non mi consente di fare acquisti online:nonsifa:

Il "GRATA" era rivolto a me, che sono una femminuccia..."Io (femminuccia) sono GRATA se tu (maschietto) sapessi darmi anche un consiglio. :O

E comunque non credi sia un pò fuorviante utilizzare un'immagine femminile per il tuo profilo??:rolleyes:

tessa03
20-10-2008, 16:04
Vabbè alla fine ho comprato un sony vaio vgn ns 11 s/s....!!:rolleyes:

grazie a tutti per la disponibilità :p