PDA

View Full Version : Linksys WRT160N problemi!

Fabio7586
07-10-2008, 10:28
Salve Ragazzi, ho da poco acquistato un linksys WRT160N e un Modem Trust MD-4050, ho impostato il modem come bridge e la connessione la fa il router;
Ho dei dubbi oltre che dei problemi
-Tempo fa chiamai la libero per alcuni problemi e quando finì mi disse che dovevo configurare il modem con protocollo pppoa llc e non con pppoe, ma questo router ha come opzione soltanto pppoe, come faccio?
-quando accendo emule con la configurazione suddetta mi si impalla tutto, ora non so se modem o router, ma ho pensato fosse il router visto che il modem agisce da bridge, quindi volevo chiedere se potete aiutarmi a configurarlo in modo tale da evitare i blocchi(lo chiedo perchè il netgear che avevo prima mi permetteva di spuntare una voce, la quale permetteva il non salvataggio delle info e quindi nessun blocco di sorta)
-Se fosse possibile vorrei che qualcuno mia aiutasse ad impostare il modem come dispositivo di connessione e il router come router puro impostando gli opportuni indirizzi (ho già tentato seguendo uno schema di una cosa che già ho fatto tra pirelli netgateV2 e fritzbox), ma mi va in conflitto, o meglio, non capisco cosa voglia!
vi prego aiutatemi e scusate se nn sono stato chiaro!

Fabio!

Fabio7586
08-10-2008, 10:24
up!

Fabio7586
10-10-2008, 08:40
Ragazzi non c'è nessuno che possa aiutarmi?? per favore!!

ciacara
10-10-2008, 18:53
ciao fabio,
vieni nel nostro thread così troviamo una soluzione al tuo problema ;)

Comunque nel trust il protocollo pppoa llc esiste, guardaci bene...

M74T
13-10-2008, 13:19
Il trust md-4050 o BIllion 5200S puòò essere impostato anche in pppoa llc half bridge.

Leggi l'ottima guida su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950