etoy
07-10-2008, 09:27
salve. ho ordinato dei pezzi da e-key per assemblare un nuovo pc. tutto a posto tranne con la mobo che era una P5K-E tornata da RMA e venduta in offerta ad 85 euro. vado a montarla e scopro che manca la schedina wifi. ieri gliel'ho riportata indietro e dopo una lunga chiacchierata se la son ripresa. mi han detto che non ne hanno e non ne avranno altre a disposizione visto che sono uscite di produzione insieme alle p5k deluxe e p5k premium,tutte provviste di wifi. però a detta loro posso scegliere qualcos'altro dal loro shop per prezzo equivalente o superiore,con eventuale conguaglio. il fatto è che a me su questo pc serve la wifi ed avevo optato per una mobo con wifi integrato invece di dover acquistare a parte una schedina pci o una chiavetta usb aggiuntiva. non capisco per quale motivo tutte le nuove asus ne siano sprovviste,a parte la p5q3 deluxe che monta ddr3 e non fa al caso mio. avete da consigliarmi qualche altra mobo discreta che abbia il wifi? a parte la asrock P43 non ne ho trovate altre. dovrei montarci un E7200,2gb di pc6400 kingston e una ATI 4650. grazie mille a chi cercherà di aiutarmi.