PDA

View Full Version : solo voi potete aiutarmi!!!

Andreax86
07-10-2008, 10:14
Ciao ragazzi!
sto girando un po' per la rete per imparare sub7. Ho visto le cose fondamentali ma ci sono delle domande sulle quali trovo risposte discordanti e dalle quali vorrei da voi una risposta.
Mandando il server sub7 sul un pc questo viene "aperto" a chiunque possegga un client sub7 oppure posso far in modo da "vederlo" solo io? M'interessa perchè la vittima è un mio amico, e voglio solo farlo un po' impazzire.
Inoltre usando questo programmino c'è il rischio che anche il mio pc rimando infettato?
Ultima domanda, ma la più importante...creato il server e nascosto in un file questo funziona non appena lo invio sul pc del malcapitato?

Concludo, dissipando ogni ragionevole dubbio, dicendo che l'utilizzo che voglio fare di questo programma è solo ludico e nient'altro. Non m'interessano danni, passoword e quant'altro anche perchè non sono un mostro con il pc.
Vi ringrazio!
Ciao

86alessio86
07-10-2008, 13:45
Leggere il regolamente no?:read:
Visto che non hai letto,ti metto in evidenza il fatto che E' VIETATO parlare di pirateria,illegalità e tutto ciò che riguarda questa sfera.
Poi un mio consiglio lascia perdere sub7 tanto è inutile TUTTI hanno un antiviurs e TUTTI gli antivirus lo trovano e lo fermano.Quindi sub7 lo puoi anche lasciar perde.
Se non invece vuoi proprio usarlo..sicurmanete così non andrà

Spike79
07-10-2008, 14:13
Mah, cmq i vecchi prog del tipo di Sub7 son rilevati da praticamente tutti gli antivirus sul mercato, quindi non so se riuscirai mai a metterlo al tuo amico senza farlo beccare dal suo antivirus...

Andreax86
08-10-2008, 00:17
ciao,
grazie innanzittutto per le informazioni.
come ho specificato, non ho alcune intenzioni negative da lamer o altro.
ti ringrazio del consiglio...esistono altri programmini in grado di fare ciò e di essere più discreti?
ma gli antivirus lo rilevano pure se lo metto in un file jpg?