PDA

View Full Version : Adoratori della Pizza "MODDING EDITION"

CGman
07-10-2008, 07:14
per chi non lo sapesse la leggendaria pizza modding, è quella pizza che una volta mangiata, vuoi o non vuoi ti fà ingrassare di 12 kg per cm^3, ossia la pizza con le :ave:aggiunte:ave: (il pezzo sottolineato immaginatevelo con la musichetta che mettono in tv per quei reportage satanici)
E' molto semplice realizzarla:
si và in pizzeria dove c'è la cassiera con la solita scollatura da sexyshop:asd::oink: e mentre si rimane incantati da cotanto ben di dio, si inizia a farneticare :eek: ed è li che succede l'irrimediabile:cry: tra uno sfarfallio del bulbo oculare(per la frequenza troppo elevata) e i pantaloni tesi al massimo:oink::eek::asd: è lì che nasce l'insano pensiero :eek: è lì che una normale pizza margherita, o un altra qualsiasi pizza di base si trasforma in qualcosa di artistico e doloroso per il nostro portafogli :eek:
è così che è nata la :ave: :eek:pizza CGman:eek: :ave: da una semplice pizza ai 4formaggi (rossa) è nato quel capolavoro di ingegno, fame, sessualità e chi + ne ha + ne metta :O
ormai ogni pizzaiolo del mondo ci conosce come gli scassa balle della pizza, i john wayne della vecchia margherita, gli indiana della capricciosa:eek:
ogni volta che apriamo la porta della pizzeria per entrare, tutti i presenti ci guardano con ammirazione e sgomento, mentre la cassiera ed il pizzaiolo ci fissano intensamente con aria di sfida.
e dopo aver detto alla tett....na che voglio una pizza ai 4 formaggi rossa, con tonno,salame e patatine fritte (ben cotta) il pizzaiolo inizia a darci dentro di mano :asd: continuando a guardarmi come per dire "vedrai che ti combino" ed alla fine una volta mangiata e finita parte l'applauso della folla che ormai in delirio per la nostra performance prende in braccio il pizzaiolo urlando il suo nome :sofico:

su, ora tocca a voi dire la vostra

p.s. se avete capito d che canzone parlo linkatela che la metto quà :D

85francy85
07-10-2008, 07:19
per chi non lo sapesse la leggendaria pizza modding, è quella pizza che una volta mangiata, vuoi o non vuoi ti fà ingrassare di 12 kg per m^3, ossia la pizza con le :ave:aggiunte:ave: (il pezzo sottolineata immaginatevelo con la musichetta che mettono in tv per quei reportage satanici)
E' molto semplice realizzarla:
si và in pizzeria dove c'è la cassiera con la solita scollatura da sexyshop:asd::oink: e mentre si rimane incantati da cotanto ben di dio, si inizia a farneticare :eek: ed è li che succede l'irrimediabile:cry:
io personalmente faccio sempre pizza ai 4 formaggi con tonno salame e patatine fritte sopra:O
com'è la vostra?

m che razzo hai scritto? :asd::asd: cosi è troppo poco. a momenti ingrassa piu 1m^3 di acqua che la tua light-pizza !

CGman
07-10-2008, 07:21
m che razzo hai scritto? :asd::asd: cosi è troppo poco.!

si ma dopo un pò che scrivevo mi sono rotto ed ho cambiato atteggiamento :sofico:

Snickers
07-10-2008, 10:01
Beh, io in una pizzeria da me tempo fa ero solito chiedere Pizza con patatine, speck e wurstel, tenendo conto che lo speck non era quello muzzo che ti danno dal salumiere, ma quello bello spesso tipico montano.... :read: :oink:

CGman
07-10-2008, 10:14
Beh, io in una pizzeria da me tempo fa ero solito chiedere Pizza con patatine, speck e wurstel, tenendo conto che lo speck non era quello muzzo che ti danno dal salumiere, ma quello bello spesso tipico montano.... :read: :oink:

azz:eek: mai mangiata così:eek: devo provare questa settimana:O

HYPERR
07-10-2008, 10:24
Le mie preferite:

1) Mozz. + Pom. + Gorgonzola + Crudo + Cipolla + Pomodorini (doppia pasta)
2) Mozz. + Pom. + Gorgonzola + Cipolla + Salamino piccante + Tonno (doppia pasta)
3) Mozz. + Aglio + Peperoncino + Salamino picante + Gorgonzola (doppia pasta)
4) Mozz. + Pom. + Carne salada (trentina) + Gorgonzola + Carciofini + funghetti sott'olio + cipolla + scaglie di grana. (normale)

akille
07-10-2008, 10:26
Mie preferite:

4 formaggi rossa con salame piccante
gorgonzola, stracchino, cipolla, pesto e pomodoro

CGman
07-10-2008, 10:31
Mie preferite:

4 formaggi rossa con salame piccante
gorgonzola, stracchino, cipolla, pesto e pomodoro

pesto?:eek: omg non credevo si potesse arrivare a tanto:O
cmq la carne salada è la lucanica? se sì, :sbav:

orda2000
07-10-2008, 10:33
aaaaaaah, bei tempi quando mangiavo pizza con le penne all'arrabbiata o pizza, patatine fritte e salsicce :oink:

adesso mi tocca mangiare la pizza senza glutine :Puke:

-dieguz-
07-10-2008, 10:41
una volta io e un mio amico abbiamo creato

CARNEFICINA (da noi cosi denominata)

dal nome si può intuire che aveva diversi tipi di carne:

salsiccia
wurstel
crudo
sopressa
salamino piccante
speck

con l'aggiunta di senape, maionese e ketchup:O

beh, il giorno seguente stavamo male e siamo andati avanti a brodino :asd:

Jammed_Death
07-10-2008, 10:42
quando lavoravo tutto il giorno e andavo pure in palestra nella pausa a cena io e un mio collega ci prendevamo la pizza così:

l'impasto da una pallina e mezzo, 4 formaggi, salsiccia e salame piccanti, olio piccante, patatine fritte, tonno e cipolla. E non si pagava mai perchè la pizzeria era del padre. Ora invece non riesco più nemmeno a finirne una con salsiccia piccante :rolleyes:

HYPERR
07-10-2008, 10:44
cmq la carne salada è la lucanica? se sì, :sbav:

:mbe:

La carne Salada, vera e propria specialità delle zone di Arco, Tenno e Varone, è una carne molto magra, ricavata dalla fesa di manzo aromatizzata che può essere consumata sia cruda (a mo' di carpaccio) che cotta. Ormai diffusa in tutta la provincia, viene prodotta lasciandola maturare per circa 20-25 giorni in un preparato di sale , pepe nero, aglio, ginepro, alloro e rosmarino. Consiglio dello Chef: da consumare abbinata a fagioli olio-aceto-cipolla, pane nero o tortello di patate.

Ah dimenticavo la pizza + 'nduja + bianchetti piccanti.

-dieguz-
07-10-2008, 10:47
:mbe:

La carne Salada, vera e propria specialità delle zone di Arco, Tenno e Varone, è una carne molto magra, ricavata dalla fesa di manzo aromatizzata che può essere consumata sia cruda (a mo' di carpaccio) che cotta. Ormai diffusa in tutta la provincia, viene prodotta lasciandola maturare per circa 20-25 giorni in un preparato di sale , pepe nero, aglio, ginepro, alloro e rosmarino. Consiglio dello Chef: da consumare abbinata a fagioli olio-aceto-cipolla, pane nero o tortello di patate.

Ah dimenticavo la pizza + 'nduja + bianchetti piccanti.

l'ho mangiata la prima volta a pedavena l'anno scorso.

yum che buona, e mi sa che aveva proprio la preparazione che hai detto te:D

canapa
07-10-2008, 10:49
La pizza "romano" (dal nome di chi la fece per primo) :D

Cipolla, salamino piccante, peperoni, ovviamente pomodoro, mozzarella e un pò di rucola a guarnire il tutto.....

Il tutto accompagnato da un litrozzo di vino rosso per buttare giù tutto....

Rendimento "garantito".

HYPERR
07-10-2008, 10:50
l'ho mangiata la prima volta a pedavena l'anno scorso.

yum che buona, e mi sa che aveva proprio la preparazione che hai detto te:D

Non per fare pubblicità ma se un weekend vuoi fare un'overdose di carne eccellente ti consiglio questo (http://www.piedicastello.it/) ristorante... ;)

Fil9998
07-10-2008, 10:55
pizza ai 4 formaggi rossa, con tonno,salame e patatine fritte

si vabbhè, ma se dimentichi le cipolle e i fagioli e la spalmata di nduja
gli cavi metà del gusto.

-dieguz-
07-10-2008, 10:56
Non per fare pubblicità ma se un weekend vuoi fare un'overdose di carne eccellente ti consiglio questo (http://www.piedicastello.it/) ristorante... ;)

un po' distantino per me, ma se mai dovessi passare da quelle parti, lo terrò presente, graspe ;)

CGman
07-10-2008, 10:59
pizza ai 4 formaggi rossa, con tonno,salame e patatine fritte

si vabbhè, ma se dimentichi le cipolle e i fagioli e la spalmata di nduja
gli cavi metà del gusto.

non mi piace la nduja nonostante io sia calabriforniano:O per quanto riguarda i fagioli lo farei volentieri ma nella pizzeria dove vado hanno le solite cose standard. invece la cipolla giusto una minima spruzzata gle la potrei anche dare :O

Fil9998
07-10-2008, 10:59
comunque le mie preferite sono:

romana (margherita+cipolla)+ nduja

marinara + pasta di bianchetti piccanti

(sono veneto,ma ho gusti calabresi, va bene?)

siciliana + salamino piccante.

una qualsiasi pizza di quelle semplicissime + spalmata di salsa calabra "bomba" (verdure grigliate, funghi, peperoncino il tutto frullato)

il tutto rigorosamente con vino rosso.

detesto la birra con la pizza.

Fil9998
07-10-2008, 11:03
... e comunque ... pane nero + fagioli stufati con abbondante nduja,
olive e insalata con cipolle tropeane....
giusto un pezzo di pecorino

sono imho il piatto TOP, anche se non è pizza.
:sofico: :sofico:

francoisk
07-10-2008, 15:56
secondo me le patate fritte sono la cosa meno indicata da mettere su una pizza

gigio2005
07-10-2008, 18:21
bestie ignoranti! siete capaci solo di mortificare la SACRALITA' della PIZZA!

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

vogliamo parlare di pizze geneticamente modificate?

ecco qua....

http://img89.imageshack.us/img89/3198/1007fk9.jpg

inchinatevi, stolti, dinanzi alla possanza della DOUBLE CARAFFA (pizzeria caraffa NA) ....45 cm di diametro, doppio strato, farcitura interna di ricotta e parmigiana di melanzane...

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

migna
07-10-2008, 18:23
la mitica :ave: MUNDIAL :ave: del mitico :ave: Cantuccio :ave:

Pomodoro,Bocconcini di mozzarella (intendo pezzi grandi come mezza mozzarella sparsi sul pomodoro),salame piccante,prosciutto cotto,funghi,olive,olio e formaggio grattuggiato sopra.

:sbav: