View Full Version : Netgear WG602v4 password
Lorenzo99
07-10-2008, 07:14
Ho installato un access point Netgear WG602v4 e non ha creato alcun problema anzi, adesso ho un notebook in più che naturalmente dovrò mettere in rete ma ahimè (mea culpa) non ritrovo la password creata a suo tempo, per metterlo in rete. Esiste un modo per crearne un'altra senza dovere reinstallare l'access point? Oppure conviene resettare le impostazioni originali (mi pare ci sia un tasto dietro per questo) e ripartire da capo? Ringrazio anticipatamente!
stai parlando della password del router o quella della wifi?
se quella della wifi, basta che entri nella sezione wifi dell'ap e ne setti una nuova (va riconfigurata per ogni pc che si connette)
se quella dell'ap... mettiti il cuore in pace, lo devi resettare
Lorenzo99
07-10-2008, 09:51
come faccio ad entrare nella sezione wifi dell'access point? In effetti credo sia quella del wifi (di una lunghezza incredibile), ed io devo installare una nuova penna sul portatile....
per entrare nell'ap devi digitare l'indirizzo ip del medesimo sul browser e digitare le credenziali di accesso.
se manco queste ti ricordi... resetta
Lorenzo99
07-10-2008, 11:33
Grazie, mi sa che resetto.... con l'indirizzo riportato nel manule non mi fa entrare, per cui....
non lo trova o non ti fa entrare perchè non hai la password?
prova look@lan, ti fa vedere tutti gli ip attivi nella rete, magari ritrovi l'ip dell'ap
Lorenzo99
08-10-2008, 08:04
Non lo trova...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.