PDA

View Full Version : Consiglio per multifunzione completa ma economica :o

Estero
07-10-2008, 00:52
Dato che la mia fida epson dx3800 sembrerebbe voler andare in pensione, sto cercando una sostituta ugualmente economica e con qualcosa in più.
Ho trovato una canon mx300 a circa 65 euro, che ha anche il fax e pare che gli inchiostri per la ricarica costino lo stesso della epson se non qualcosa meno, e la mx310 a 20 euro in più anche se non ho ben capito quali siano le vere differenze.
Visto il prezzo sono quasi deciso sulla mx300, voi che dite? pareri di chi ce l' ha?

Cosa fondamentale è che si ricarichi facilmente e spendendo poco :D

frafimor
12-10-2008, 22:05
Io ho la mx 310, mi trovo bene. la differenza con la mx 300 e' che la 310 ha l'adf e la funzione fax .
Usa cartucce ad alta capacita' PG50 originali o le compatibili.

Estero
13-10-2008, 00:26
Ho già preso la 300, il fax ce l' ha anche lei.
Piuttosto, hai mai provato a ricaricare le cartucce? perchè ho visto gli inchiosti che costano poco (come per la epson di prima) ma mi sembra più complicata la ricarica. Hai esperienze in merito?

Estero
14-10-2008, 14:27
Dopo alcune prove, le cose sono due: o sbaglio in qualche impostazione strana, o lo scanner di questa canon è peggiore di quello della epson che avevo prima (presa tre anni fa). Facendo delle fotocopie b/n si perde dei tratti più leggeti...è possibile? :confused: