PDA

View Full Version : proxy problematico

gimmy25
06-10-2008, 23:49
ciao a tutti sono nuovo e mi servirebbe qualche consiglio:help: cerchero di essere breve il mio problema e' semplice, sono a lima per lavoro e vorrei vedere la rai in streaming, ma quei :doh: geni:doh: hanno giustamente pensato di rendere disponibile la diretta dei tre canali nazionali ed i video in generale solo a chi gia naviga da territorio italiano(e che quini al 99%li vede gia da una semplice tv):muro: .per noi poveri italiani all'estero che ne avremmo veramente bisogno nisba. Avevo quindi pensato di usare un proxy(italiano) in modo tale che dal mio ip sembri che sono in italia. Ho provato ad impostare il proxy in firefox sistemandogli indirizzo e porta ma smette di navigare, lo stesso con IE quindi escludo sia il browser il colpevole.il mio OS e' Win XP sp2,il mio router THOMSON SpeedTouch585 ed il mio firewall outpost pro 4.0. Vi ringrazio anticipatamente!!:)

BTS
07-10-2008, 08:17
forse la porta del proxy non è la 8080...

mi viene anche in mente che potresti creare una vpn pptp con un compiacente windows xp pro italiano ed usare il suo router come gateway