View Full Version : Minolta Dimage 7i Quanto Vale ?
Salve ragazzi !
Semplicemente vorrei vendere questa macchinetta,...mi aiuate a capiure quanto puo valere?
http://www.twenga.it/scheda-tecnica-DiMAGE-7i-KONICA-MINOLTA-Fotocamera-digitale-2491
qui un link per la scheda tecnica.
Vi ringrazio ;)
AarnMunro
07-10-2008, 07:09
Se è perfetta (!!!) 50 euro.
Tientela!
Mammabell
07-10-2008, 07:17
io a meno di 200 non la leverei. Non se ne trovano tante in giro.
ora nn sono tanto esperto del settore, ma credo che a 200 euri si trovino prodotti ben superiori o sbaglio..?
e se veramente vale 50 euri me la tengo sul serio....
Mammabell
07-10-2008, 11:31
trovi le compatte, non le prosumer con sensore da 2/3 ;)
IL problema è che forse oggi nessuno o pochi lo capiscono...e magari i 5 megapixel della tua sono fallimentari. Lo schermo 2", non ha lo stabilizzatore...bla bla
Densità di pixel 8 MP/cm² ...se funziona bene è superiore a quelle in commercio.
red.hell
07-10-2008, 11:51
sulla baia ci sono 2 aste dalla germania con partenza 1€ (ma ancora giorni per arrivare alla fine) e uno che la vende subito sempre dalla germania (ma non so con quali accessori, forse la borsa) a 183€
ovviamente non posso postare i link, ma basta cercarli ;)
si, li stavo tenendo d'occhio pure io,..grazie cmq della segnalazione...;)
AarnMunro
07-10-2008, 12:49
trovi le compatte, non le prosumer con sensore da 2/3 ;)
IL problema è che forse oggi nessuno o pochi lo capiscono...e magari i 5 megapixel della tua sono fallimentari. Lo schermo 2", non ha lo stabilizzatore...bla bla
Densità di pixel 8 MP/cm² ...se funziona bene è superiore a quelle in commercio.
Sono d'accordissimo...era ed è un'ottima macchina con il pregio dei soli 5Mpixel (ai tempi mi piaceva molto anche la 5700 Nikon e la 8080 dell'Oly)...il problema è che una macchina relativamente grande come la Minolta è difficile da piazzare ed il vantare un sensore poco denso non viene recepito come un vantaggio... se non da un esperto (e gli esperti ...ce l'hanno già!) che magari vuole regalarla alla moglie od al figlio ...che magari ne vuole una piccola e con tanti megapixel!
Ti auguro di venderla a 200! Ci vorrà molto tempo...
Domenica ero a Livigno e nel mio pellegrinare tra un fotografo e l'altro ho visto "manciate" di famiglie che "abbisognavano" di compatte.
Il discriminante erano: le batterie, il display ed i Megapixel! Magari fosse stato lo stabilizzatore, o l'obiettivo (grandangolo, marca, zuumaggio!), o la marca...
marklevi
07-10-2008, 22:42
a suo tempo saraà stata una bella macchina...
ma poi è venuta la 7hi poi la a1 poi la a2 poi la a200...
insomma.. parliamo cmq di un prodotto di 6 7 anni fa...
..insomma in base a quello che ho visto in rete, e ai vostri consigli,..mi pare prorprio che mi convenga tenermela.
anzi a dire il vero è di mio fratello,..che la voleva rimpiazzare cn qualcosa di piu compatto e che mangi meno batterie.
Mi sa che gli conviene prendersi una compatta da affiancare a questa..;)
Grazie comunque a tutti per i consigli ;)
Mammabell
08-10-2008, 07:21
a suo tempo saraà stata una bella macchina...
ma poi è venuta la 7hi poi la a1 poi la a2 poi la a200...
insomma.. parliamo cmq di un prodotto di 6 7 anni fa...
quoto ... non esistono più le fotocamere di una volta :D
Tenila fino a che ti dura ;)
Si trovano Canon G6 usate vendute a 120 euro, la svalutazione è incredibile per le compatte.
Se la usi ancora ti consiglierei di tenerla, è un modello difficile da vendere e comunque esagerando ci faresti un centinaio di euro.
recepito..!...grazie dei consigli raga ;)
e trovi uno che se la prende a 200 euro mandami il suo indirizzo: avrei qualche affare da proporgli ... :asd:
Salve ragazzi !
Semplicemente vorrei vendere questa macchinetta,...mi aiuate a capiure quanto puo valere?
http://www.twenga.it/scheda-tecnica-DiMAGE-7i-KONICA-MINOLTA-Fotocamera-digitale-2491
qui un link per la scheda tecnica.
Vi ringrazio ;)
era una gran bella prosumer. Adesso non vale nulla.
Tienitela
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.