PDA

View Full Version : MEDIACOM MultimediaLan ME-HD750TV

mariorenz
06-10-2008, 23:27
Ciao a tutti,
ho appena consigliato ad un amico questo lettore multimediale da 750GB.
Io possiedo uno Iomega da 500GB e mi trovo bene. Mediamente, su 100 video (svariate tipologie, cmq sempre riconducibili ai soliti avi, divx, xvid, ecc..) posso dire che non me ne legge 1.
Con questo Mediacom invece pare che sia una strage di files.. su 100 pare che ne riconosca mediamente 10 (se va bene..) Presenta un punto interrogativo oppure riproduce il relativo mp3 audio.. :muro:
A me non sembra per niente normale. I formati sono i soliti avi, mpeg4 che leggo tranqauillamente con lo Iomega (ho fatto copia-incolla dal mio HD).
Anche da un punto di vista "probabilistico" mi pare molto strano questa bassa numerosità dei files riconosciuti. In fondo, fuori la scatola c'è scritto avi, divx, xvid e i files sono tutti così.. lo so che non è proprio così però non è accettabile una prestazione così scarsa..

C'è per caso qualche settaggio particolare? Aggiornamenti non ce n'è.. pensavo di riportarlo indietro.. già il fatto che sia solo FAT32 mi pare... :doh:
A qualcuno è successo qualcosa del genere??

P.S. stranezza nella stranezza: pare che le cartelle le riconosca per intero oppure per intero non le riconosca.. :confused:

Grazie x l'aiuto... ;)

ciberste
25-10-2008, 14:36
Ho acquistato lo stesso prodotto. A momenti non lo prendevo perche avevo letto il tuo messaggio. Poi mi sono detta, alle brutte mi servirà come hard-disk di backup. Funziona alla meraviglia. Vede tutti i file.
Hai fatto quello che vniva suggerito, e cioè formattarlo con l'utility acclusa in FAT32? Forse è quello il tuo problema.
Saluti. Ciberste