View Full Version : 4850 vs 9800gtx+ a parità di prezzo
Ragazzi a parità di prezzo scegliereste sempre la 4850 ?
è vero che la 9800 gtx+ ha un sistema di raffreddamento meno rumoroso perchè scalda meno ?
ho visto alcune recensioni e le prestazioni sono allineate, in qualche gioco è meglio l'ati in altri è meglio l'nvidia ...
bene o male siamo li ...
consigli ?
Ragazzi a parità di prezzo scegliereste sempre la 4850 ?
è vero che la 9800 gtx+ ha un sistema di raffreddamento meno rumoroso perchè scalda meno ?
ho visto alcune recensioni e le prestazioni sono allineate, in qualche gioco è meglio l'ati in altri è meglio l'nvidia ...
bene o male siamo li ...
consigli ?
9800gtx+ per via del dissipatore migliore :)
altri consigli ? :)
Visto che le prestazioni sono più o meno identiche (ovviamente ci sarà il titolo che girerà meglio su NVIDIA e quello che girerà meglio su ATI....come sempre), prendi la 9800 GTX+ che è più silenziosa come suggerito da Okorop (fattore non da poco....)
Che alimentatore possiedi?
il computer devo ancora prenderlo cmq pensavo ad un corsair modulare da 620W
percaso sapete dove posso vedere il livello di noise della 9800gtx+ nelle varie marche ?
sto cercando di fare un sistema il + silenzioso possibile...
ad esempio ho visto che per la 4850 la più silenziosa è la powercolor
Futura12
08-10-2008, 00:12
Hd4850. è più veloce con i filtri ed è quel che conta...inoltre oramai ci sono molte versioni a pari prezzo di quella base con dissipatori ottimi...devi scegliere tu alla fine...
guarda onestamente andrei tranquillo sulla powercolor 4850 ..
l'unica cosa che mi frena è che ho sempre preso nvidia e mi sono sempre trovato benissimo.
di ati invece ne ho avuta sola una .. una vecchia 9800 che mi ha sempre dato rogne.
Futura12
08-10-2008, 18:42
guarda onestamente andrei tranquillo sulla powercolor 4850 ..
l'unica cosa che mi frena è che ho sempre preso nvidia e mi sono sempre trovato benissimo.
di ati invece ne ho avuta sola una .. una vecchia 9800 che mi ha sempre dato rogne.
Son passate 5 generazioni dalla 9800...quindi non vedo perchè preoccuparsi..basta che non prendi la versione con il dissipatore base vai tranquillo
michelgaetano
08-10-2008, 21:51
Al prezzo delle 9800gtx+ prendi le versioni top della HD 4850.
Una vale l'altra, in prestazioni sono uguali.
Se hai modelli precisi che puoi acquistare indicali
masterintheuniverse
08-10-2008, 22:18
a sto punto prenderei la 9800gtx+
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.