PDA

View Full Version : Parigi - Scatti rubati

stefaninino
06-10-2008, 22:50
Ciao ragazzi, vi propongo un paio di scatti fatti a Parigi...sono due foto che mi piacciono molto ma c'è qualcosa che non mi torna...mi riferisco in particolare al BN...magari con un vostro aiuto....grazie!!

1)

http://img183.imageshack.us/img183/2809/paris2wp1.jpg

2)

http://img183.imageshack.us/img183/3259/paris3gy7.jpg

Ciao a tutti!

Radeon_1001
06-10-2008, 23:10
Mi piace molto la 1, il tipo è veramente curioso. Dovevi solo aspettare che si girasse per prenderlo con lo sguardo in camera.

La seconda nulla di speciale.

Ciao;)

stefaninino
06-10-2008, 23:19
Mi piace molto la 1, il tipo è veramente curioso. Dovevi solo aspettare che si girasse per prenderlo con lo sguardo in camera.

La seconda nulla di speciale.

Ciao;)

eh lo so ma non si girava mai e sinceramente era troppo curioso per essere sgamato...ne ho fatta un'altra in cui è un po' piu di profilo dopo la posto...grazie!!

raffaele75
07-10-2008, 11:28
a me invece piace molto la 2.
l'unica cosa sui b/n, penso dovrebbero essere più contrastati...

justaman
07-10-2008, 15:57
La prima è Jovanotti, la seconda non la conosco.
Comunque sono belle così.

liviux
07-10-2008, 16:31
...c'è qualcosa che non mi torna...mi riferisco in particolare al BN...magari con un vostro aiuto....grazie!!
Uhmmm... Saturazione troppo bassa, forse? :stordita:
Non vedo nulla di "sbagliato" nel BN, solo che la luce non doveva essere un granché. Bella la prima. Nella seconda come unici difetti vedo la sovrapposizione col lampione e l'ombra sul viso (tranne la punta del naso!).

homeless in rome
07-10-2008, 17:33
non sono d'accordo che il tipo dovesse guardare in camera, è un clochard non ha regole, nemmeno fotografiche, bellissima così, fantastica anche la seconda, bellissima composizione e visto il tema degli scatti, io non contrasterei nemmeno il bn....tutto ovviamente secondo come le vorrei io per appenderle in casa, si perchè queste due foto sono d'appendere, bellissime!!!

stefaninino
07-10-2008, 21:48
non sono d'accordo che il tipo dovesse guardare in camera, è un clochard non ha regole, nemmeno fotografiche, bellissima così, fantastica anche la seconda, bellissima composizione e visto il tema degli scatti, io non contrasterei nemmeno il bn....tutto ovviamente secondo come le vorrei io per appenderle in casa, si perchè queste due foto sono d'appendere, bellissime!!!

Guarda a me così già piace, forse se fosse stato leggermente girato sarebbe stato meglio...ma come ho già detto neanche ho avuto troppe opportunità!!...cmq grazie!!

Uhmmm... Saturazione troppo bassa, forse?
Non vedo nulla di "sbagliato" nel BN, solo che la luce non doveva essere un granché. Bella la prima. Nella seconda come unici difetti vedo la sovrapposizione col lampione e l'ombra sul viso (tranne la punta del naso!).

Vero luce del cavolo...Grazie!

La prima è Jovanotti, la seconda non la conosco.
Comunque sono belle così.

Vero è il mitico Lorenzo!Grazie!!

AarnMunro
08-10-2008, 08:04
1) L'avrei fatta in orizzontale dando tutto lo spazio a disposizione nella direzione dello sguardo...magari c'era qualcosa per controbilanciarlo (persone ferme, un poliziotto, una pubblicità...bho!)...ma anche il niente sarebbe andato bene

2) Piacevole ma non mi fa impazzire.

malja
08-10-2008, 08:50
1) L'avrei fatta in orizzontale dando tutto lo spazio a disposizione nella direzione dello sguardo...magari c'era qualcosa per controbilanciarlo (persone ferme, un poliziotto, una pubblicità...bho!)...ma anche il niente sarebbe andato bene

Credo che sia una buona idea il taglio orizzontale, gli avrebbe dato quello che manca essendo già un'ottima foto mi piace molto anche il b-n

stefaninino
08-10-2008, 14:50

Credo che sia una buona idea il taglio orizzontale, gli avrebbe dato quello che manca essendo già un'ottima foto mi piace molto anche il b-n

Dunque la foto originale è orizzontale, ma mi piaceva più così...appena torno a Roma vedo che si può fare....Grazie!!

zontas
08-10-2008, 15:10
grandiosa la 1.... proprio street!