PDA

View Full Version : [Na + sped] Notebook Toshiba Satellite 1700-500

madferret
06-10-2008, 20:36
CELERON 700 MHz - RAM 128 MB - HDD 10 GB - DVD - RAGE Mobility-C - 13.3" TFT 1024 x 768 ( XGA )

Con Cd di installazione.

ATTENZIONE
- Il notebook funziona ottimamente con windows 2k
- è stato recentemente cambiato il cd percui il boot da cd non funziona tramite bios ma tramite boot con floppy e utility apposita.
- le casse sono fuori uso
- una cerniera del monitor è piegata, per aprirlo bisogna fare un pò di attenzione. basta lasciarlo aperto che non ci sono problemi.
- Il notebook ha più di 5 anni per cui è notevolmente usurato.
- non trovo più la batteria.

AGGIUNGO
- Mouse ps2 ottico di Harry potter( :D ) o se non vi piace harry potter ve ne do uno vivanco
- hub 4 porte USB trust
- scheda PCMCIA wifi Belkin con scatolo
- webcam trust

70€

In pratica vi accattate gli accessori e il notebook è regalato.

Regole
- non scambio
- coda 24h dicendo "coda"
- precedenza scambio a mano in zona comuni vesuviani (san giorgio o portici), fuorigrotta (università).
- ho già venduto molti oggetti sul forum per quasi 1000€ ( un notebook e altro) quindi esigo e offro massima serietà.
- rispondo a qualsiasi domanda, per foto chiedete e posto.

madferret
07-10-2008, 11:02
:mc:

fcappy
07-10-2008, 20:50
senti ma un po di foto si possono fare?
seconda cosa, ma secondo te ce la fai a farmelo a molto meno diciamo 50 spedito senza tutta la roba?
lo dovrei cannibalizzare...

madferret
08-10-2008, 12:41
senti ma un po di foto si possono fare?
seconda cosa, ma secondo te ce la fai a farmelo a molto meno diciamo 50 spedito senza tutta la roba?
lo dovrei cannibalizzare...
facciamo 55 e concludiamo immediatamente.
http://img137.imageshack.us/img137/6775/foto104ec9.jpg

http://img137.imageshack.us/img137/7840/foto105vf5.jpg

fcappy
08-10-2008, 12:46
ma è celeron o centrino?
cmq potrei anche starci...
le casse non vanno per un cavolo oppure è solo un difetto software?
ciao!

madferret
08-10-2008, 13:04
ma è celeron o centrino?
cmq potrei anche starci...
le casse non vanno per un cavolo oppure è solo un difetto software?
ciao!
ovviamente è un celeron, ho scritto male alla prima.
le casse non vanno, quando cambiai il cd devo aver staccato qualche cavo, ma comunque erano una schifezza.

madferret
09-10-2008, 13:12

madferret
10-10-2008, 15:56

fcappy
11-10-2008, 13:29
ti do una bella notizia: io sono ancora interessato...:D
chiudiamo a 55 spedito con la belkin in più visto che non è un centrino?:)

ma oltre al fatto della batteria e delle casse ci sono altri difetti...se lo attacco alla corrente va?

madferret
11-10-2008, 14:39
ti do una bella notizia: io sono ancora interessato...:D
chiudiamo a 55 spedito con la belkin in più visto che non è un centrino?:)

ma oltre al fatto della batteria e delle casse ci sono altri difetti...se lo attacco alla corrente va?

si va, se lo attacchi alla corrente va. l'alimentatore ha avuto un pò di avventure, ma lho recuperato e funziona senza problemi. possiamo chiudere anche subito se vuoi.

fcappy
11-10-2008, 14:49
si va, se lo attacchi alla corrente va. l'alimentatore ha avuto un pò di avventure, ma lho recuperato e funziona senza problemi. possiamo chiudere anche subito se vuoi.

ok, stavo vedendo che sarà un pò problematico aggeggiare quelle componenti della trackball...adesso ci studio su (come hai letto ci debbo fare una cornice digitale).
Comunque ti chiedo di rimanere in parola fino a lunedi mattina quando ti andrò a ricaricare (postepay ve bene no?), e gentilmente di sentirci al telefono, così da essere del tutto ligi e precisi al regolamento (purtroppo ho avuto un pò di problemini ultimamente con le compravendite).
In definitiva:

Pc + ali+ wifi belkin + spedizione in j+3 va bene a 55€?

madferret
11-10-2008, 15:04
ok, stavo vedendo che sarà un pò problematico aggeggiare quelle componenti della trackball...adesso ci studio su (come hai letto ci debbo fare una cornice digitale).
Comunque ti chiedo di rimanere in parola fino a lunedi mattina quando ti andrò a ricaricare (postepay ve bene no?), e gentilmente di sentirci al telefono, così da essere del tutto ligi e precisi al regolamento (purtroppo ho avuto un pò di problemini ultimamente con le compravendite).
In definitiva:

Pc + ali+ wifi belkin + spedizione in j+3 va bene a 55€?
hai mp, chiamami :)
prima del pagamento preferisco preparare il pacco :)

madferret
12-10-2008, 13:58

Capridream
12-10-2008, 22:20
hai pm

fcappy
13-10-2008, 09:02
io sono pronto a ricaricare...nel pomeriggio ti chiamo...per concludere ;)

madferret
13-10-2008, 12:51
io sono pronto a ricaricare...nel pomeriggio ti chiamo...per concludere ;)

non accetto postepay, mi spiace

fcappy
13-10-2008, 13:33
non accetto postepay, mi spiace

davvero un peccato quando qualche post prima ero stato ESPLICITO nel dirti: "pagamento postepay va bene no?"...
Io credo che tu voglia venderlo a mano al tizio di caserta (che scrive "hai pm")...quando eravamo in trattativa avanzata...pazienza avevi scritto che preferivi lo scambio a mano, ma va da se che queste cose vanno dette ESPLICITAMENTE.
Cmq sia, dette tali condizioni mi costringi a lasciare...
ovviamente segnalo tutto al moderatore, questi modi non mi piaciono affatto, se in questo forum chiediamo serietà è giusto che se ne dia...:(

madferret
13-10-2008, 16:04
davvero un peccato quando qualche post prima ero stato ESPLICITO nel dirti: "pagamento postepay va bene no?"...
Io credo che tu voglia venderlo a mano al tizio di caserta (che scrive "hai pm")...quando eravamo in trattativa avanzata...pazienza avevi scritto che preferivi lo scambio a mano, ma va da se che queste cose vanno dette ESPLICITAMENTE.
Cmq sia, dette tali condizioni mi costringi a lasciare...
ovviamente segnalo tutto al moderatore, questi modi non mi piaciono affatto, se in questo forum chiediamo serietà è giusto che se ne dia...:(

Credo che tu stia un momento vaneggiando.

1 - non sono in trattativa con il tipo di caserta, in quanto la sua offerta l'ho rifiutata, dicendogli più volte che per lo meno avrebbe dovuto equipararla alla tua.
2 - non so dove tu abbia letto che io accetti la postepay. Non ho mai scritto ESPLICITAMENTE "Accetto postepay".Quando mi hai scritto il messaggio dove avevi AUTONOMAMENTE scelto tutte le condizioni di pagamento e spedizione, ti ho mandato subito un pm dicendoti di chiamarmi, non l'hai fatto. Ti ho anche scritto che prima del pagamento avrei voluto preparare il pacco, questo per evitare ritardi tra pagamento e spedizione.

Sono una persona corretta ed educata e offro correttezza ed educazione.

Tu, prima di puntare il dito e formulare il j'accuse, dovresti un attimo valutare meglio le situazioni nelle quali ti trovi, senza trarre conclusioni affrettate.

Sono sempre disposto a concludere, ma l'unica forma di pagamento che accetto è il bonifico bancario.

se ti ritiri non mi strappo di certo i capelli.

fcappy
13-10-2008, 17:08
la chiarezza è uno strumento potente in questo genere di cose, se non ho potuto chiamarti è stato per problemi logistici, avevo comunque scritto in maniera esplicita della ricarica...quindi leggi in maniera attenta per favore la prossima volta...
secondo: "vaneggiando" lo dici a qualcun altro...forse è per via dei pochi post o che sei relativamente da poco qui in questo forum...cerca di moderare i termini.
segnalato x2...
alla prossima...

madferret
13-10-2008, 17:24
la chiarezza è uno strumento potente in questo genere di cose, se non ho potuto chiamarti è stato per problemi logistici, avevo comunque scritto in maniera esplicita della ricarica...quindi leggi in maniera attenta per favore la prossima volta...
secondo: "vaneggiando" lo dici a qualcun altro...forse è per via dei pochi post o che sei relativamente da poco qui in questo forum...cerca di moderare i termini.
segnalato x2...
alla prossima...
Se ti ho scritto di chiamarmi era perchè evidentemente volevo chiarire delle cose personalmente. Inoltre non sapevo che le condizioni di vendita le facesse l'acquirente e non il venditore, non si finisce mai di imparare, sarà per il piccolo numero di post che ho in questo forum, del resto è ovvio che anzianità=correttezza.

fcappy
13-10-2008, 18:00
Se ti ho scritto di chiamarmi era perchè evidentemente volevo chiarire delle cose personalmente. Inoltre non sapevo che le condizioni di vendita le facesse l'acquirente e non il venditore, non si finisce mai di imparare, sarà per il piccolo numero di post che ho in questo forum, del resto è ovvio che anzianità=correttezza.

Statisticamente almeno in questo forum (a dire la verità anche in altri che conosco), possiamo approssimare a vera l'ugualianza che hai su citato...
saluti...:)

madferret
13-10-2008, 18:06
Statisticamente almeno in questo forum (a dire la verità anche in altri che conosco), possiamo approssimare a vera l'ugualianza che hai su citato...
saluti...:)

mi chiedo come abbia fatto quel povero pazzo a comprare da me il notebook
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1574937
l'anno scorso quando avevo ancora meno post. un temerario

ceres66
13-10-2008, 22:28
non avete proprio niente da fare oggi eh..

beati voi.. ma almeno evitate segnalazioni inutili...

direi di chiudere qui questa sterile polemica.

:rolleyes: