View Full Version : Ati HD3870, secondo voi meglio cambiarla?
Salve, sono un nuovo iscritto, volevo qualche opinione sul mio pc, è scritto in firma soprattutto in questo caso sulla scheda video.. secondo voi è ancora valida per un bel pò? tenete conto che non gioco tantissimo ma ovviamente quando lo faccio voglio giocare ottimamente a parte il fatto che mi piace tenermi sempre aggiornato riguardo i pc! aspetto una vostra opinione magari anche sul resto dell'hardware.. grazie! :D
Salve, sono un nuovo iscritto, volevo qualche opinione sul mio pc, è scritto in firma soprattutto in questo caso sulla scheda video.. secondo voi è ancora valida per un bel pò? tenete conto che non gioco tantissimo ma ovviamente quando lo faccio voglio giocare ottimamente a parte il fatto che mi piace tenermi sempre aggiornato riguardo i pc! aspetto
una vostra opinione magari anche sul resto dell'hardware.. grazie! :D
Ciao e benvenuto :mano:
Se ti trovi ancora bene con la tua HD3870 non ci sarebbe un imminente motivo di cambiarla.
Se vuoi comuqnue avere una scheda video contemporanea, per la tua configurazione ti posso consigliare:
ATI:
-4850 (512 MB)
-4870 (512 MB)
NVIDIA:
-GTX 260 (192 o 216 shader core)
dimenticavo....sarebbe opportuno che postassi l'alimentatore (in particolare l'amperaggio sulla linea a +12V)
Allora:
+3.3v +5v +12v1 +12v2 -12v +5vsb
23A 28A 17A 18A 0.6A 2.0A
500W
Ho messo tutto cosi siamo apposto
Allora:
+3.3v +5v +12v1 +12v2 -12v +5vsb
23A 28A 17A 18A 0.6A 2.0A
500W
Ho messo tutto cosi siamo apposto
Visto che non sei un accanito giocatore, ti suggerirei la 4850. ;)
Visto che non sei un accanito giocatore, ti suggerirei la 4850. ;)
quoto
Salve, sono un nuovo iscritto, volevo qualche opinione sul mio pc, è scritto in firma soprattutto in questo caso sulla scheda video.. secondo voi è ancora valida per un bel pò? tenete conto che non gioco tantissimo ma ovviamente quando lo faccio voglio giocare ottimamente a parte il fatto che mi piace tenermi sempre aggiornato riguardo i pc! aspetto una vostra opinione magari anche sul resto dell'hardware.. grazie! :D
a 1680x1050 senza filtri va ancora bene, ma se usi i filtri è ora di cambiare
Ho optato nel restare ancora con la 3870HD, più avanti cambierò! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.