View Full Version : FIFA 09 stà distruggendo le FALCON: OCCHIO!!!
Window Vista
06-10-2008, 19:45
FIFA 09 stà distruggendo la mia FALCON, ormai è 4-5 volte che si impianta, è solo con lo stesso gioco!!!!
Su altri forum, adesso nn mi viene il nome ne il link, cmq stà accadendo un macello, moltissime falcon fanno i 3 led rossi in america, e anke qui sembra ci sia qualcosa in stò gioco che fa impallare la console da matti!!!
ciuaz!!!
06-10-2008, 19:56
Che io sappia ci sono bug nel multyplayer, su un altro grande forum di videogiochi, però, non ho letto di red-ring-of-death.
Ma basta con ste stronzate... è ovvio che ci siano piu' guasti da quanto è uscito fifa dato che è un gioco che vende un botto....
Aspettate il 7 novembre e vedrete quanti babbarazzi andranno dicendo "Gow2 brucia le console!!!!"
:rolleyes:
davide.oasis87
06-10-2008, 20:02
era successo la stessa cosa per PS3 quando uscì PES 2008 :doh:
sono solo leggende popolari :O :O
;24449386']Ma basta con ste stronzate... è ovvio che ci siano piu' guasti da quanto è uscito fifa dato che è un gioco che vende un botto....
Aspettate il 7 novembre e vedrete quanti babbarazzi andranno dicendo "Gow2 brucia le console!!!!"
:rolleyes:
Quoto
ho letto che fifa09 brucia la console, fa ammalare il cane e ti ruba pure la ragazza :rolleyes:
ho letto che fifa09 brucia la console, fa ammalare il cane e ti ruba pure la ragazza :rolleyes:
addirittura:asd:
io ho comprato fifa 09 e adesso vedo la gente morta...tipo constantine!!!
-=Krynn=-
06-10-2008, 20:54
C'è da dire però che alcuni giochi effettivamente bruciano una console. L'esempio lampante è GTA San Andreas, che fondeva la lente della ps2 col suo streaming ininterrotto (la mia la fuse:O )
adynaton
06-10-2008, 21:20
sarà colpa del buchino dell'altro giorno...
io per si e per no non l'ho comprato....:asd:
P.S. Non c'e' manco la licenza del Palermo!!Lo definirei molto nocivo come prodotto!
Emanuele86
06-10-2008, 21:50
a me e un mio amico quando siamo connessi ad xbox live si pianta nell'arena e dopo un po riparte, mentre quando si preme su xbox live si blocca tutto e dobbiamo riavviare la console. Invece se provo a giocare da disconnesso tutto ok.
La mia xbox invece una volta inserito fifa si è animata, sono usciti delle gambe e delle braccia, ed ha iniziato a palleggiare con il mio fondoschiena !!!
OCCHIO !!!! Fifa è un cd Maledetto !!! :eek: :eek:
ma LOL :asd:
mi sembra alquanto improbabile...
se questa "morìa" venisse confermata invece, allora no ci sarebbero più falcon/jasper/zephyr che tengano: questa console è stata progettata col :ciapet: e non c'è revisione hardware che tenga :D
Come hanno già accennato sopra, se fifa distrugge le X360, allora gow2 le farà implodere appena si avvia il gioco :asd:
Ciao
darkfear
06-10-2008, 21:59
...:rotfl:
blackd0g
06-10-2008, 22:02
all'ipercoop te le tirano dietro...costa meno del DS
(zar)sheva
06-10-2008, 23:21
e' vero,a me e' successo che la prima volta che ho messo dentro il dvd di fifa,tempo di caricare il gioco ed e' squillato il telefono,azzz mancano ancora 2giorni......:eek: :eek: :ops:
......e mio CUGGINO mi ha detto che questo gioco gli ha risucchiato il tv perche'..........
........ohhh noooooo,dov'e' finito mio cuggino :eek: :eek:
... e poi c'e' una marmotta che.........:D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
adynaton
07-10-2008, 00:40
all'ipercoop te le tirano dietro...costa meno del DS
cosa?
Gioca di meno tromba di più!!!
solo vista crede a ste cagate :D :D
Aviatore_Gilles
07-10-2008, 09:28
Gioca di meno tromba di più!!!
Quanto ha ragione questo ragazzo :O
enzo_viking
07-10-2008, 09:29
era successo la stessa cosa per PS3 quando uscì PES 2008 :doh:
sono solo leggende popolari :O :O
Quoto!;)
trvdario
07-10-2008, 09:44
No no è tutto vero FIFA brucia le console, ieri sera ero li in salotto che gicavo tranquillo, è entrata mia moglie è ha urlato "ANCORA CON STO CAZZO DI GIOCHINO!!!!!" a preso e a dato fuco alla 360 :D
Radagast82
07-10-2008, 09:46
ahh, ecco la causa del tracollo delle borse europee!
19okrim84
07-10-2008, 09:47
FIFA 09 stà distruggendo la mia FALCON, ormai è 4-5 volte che si impianta, è solo con lo stesso gioco!!!!
Su altri forum, adesso nn mi viene il nome ne il link, cmq stà accadendo un macello, moltissime falcon fanno i 3 led rossi in america, e anke qui sembra ci sia qualcosa in stò gioco che fa impallare la console da matti!!!
Per favore cambia PUSHER!
mt_iceman
07-10-2008, 11:01
solo le falcon? :confused:
questo dimostra che le vecchie 360 tanto schifo non facevano. erano solo state costruite in previsione di fifa2009 :O
:asd:
C'è da dire però che alcuni giochi effettivamente bruciano una console. L'esempio lampante è GTA San Andreas, che fondeva la lente della ps2 col suo streaming ininterrotto (la mia la fuse:O )
quello è successo anche a me :(
No no è tutto vero FIFA brucia le console, ieri sera ero li in salotto che gicavo tranquillo, è entrata mia moglie è ha urlato "ANCORA CON STO CAZZO DI GIOCHINO!!!!!" a preso e a dato fuco alla 360 :D
Che è la festa delle H :ciapet:?
bottosac
07-10-2008, 14:49
Ohhhhhhhhh finalmente uno scoop giornalistico (da rete4) degno di Window Vista. Avanti così!
Yngwie74
07-10-2008, 15:08
Beh a questo punto credo che questo thread non abbia molto altro da offrire. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.