PDA

View Full Version : htc tytn II e virus

3nric0
06-10-2008, 18:39
Ciao a tutti
ho un collega che utilizzava lo SP in oggetto. da un po nn gilielo vedevo piu utilizzare e gli ho chiesto come mai.
La risposta è stata che ha preso un virus e che gli fa strani scherzi tipo sim nn riconosciuta poi a volte gli si chiudono le applicazioni o altro.
Dato che lo aveva comperato in olanda brand vodafone e sbloccato dalla vodafone olandese per poterlo utilizzare con Vodafon ita gli è stato detto che avrebbero dovuto mandarlo in olanda per la riparazione.
La mia domanda da smanettone da ma ignorante in materia di SP è:
possibile che nn ci sia un modo per ripristinare la rom anche perdendo tutti i dati?
un grazie a chi mi aiutera

aledevasto
06-10-2008, 19:44
Ciao a tutti
ho un collega che utilizzava lo SP in oggetto. da un po nn gilielo vedevo piu utilizzare e gli ho chiesto come mai.
La risposta è stata che ha preso un virus e che gli fa strani scherzi tipo sim nn riconosciuta poi a volte gli si chiudono le applicazioni o altro.
Dato che lo aveva comperato in olanda brand vodafone e sbloccato dalla vodafone olandese per poterlo utilizzare con Vodafon ita gli è stato detto che avrebbero dovuto mandarlo in olanda per la riparazione.
La mia domanda da smanettone da ma ignorante in materia di SP è:
possibile che nn ci sia un modo per ripristinare la rom anche perdendo tutti i dati?
un grazie a chi mi aiutera

a) c'è il thread ufficiale

b) per quanto riguarda SP sbloccati, ti invito a rileggere il regolamento interno ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.