carlito9987
06-10-2008, 17:29
Salve a tutti. Ultimamente ho riscontrato un problema sul mio PC e valutando un pò le cose mi sembra che sia da attribuirlo alla scheda video. Comunque per sicurezza preferisco chiedere a voi un parere.
Il sistema mi va in blocco totale, ovvero rimane fissa la schermata che sto visualizzando nel momento del blocco senza darmi vie di uscita, non va nemmeno il CTRL+ALT+CANC, l'unica soluzione è spegnerlo dal bottone.
Cosa potrebbe essere? Vi do maggiori info sul sistema così da favi capire meglio:
CPU: Athlon 3500+ senza nessun tipo di overclock effettuato
Scheda madre: MSI NEO K8N
RAM: 1,5gb DDR PC3200
Scheda video: Ati radeon x600 PCI-E con gli ultimi driver ATI installati
Sistema operativo Windows vista ultimate con directx 10.
Il problema viene riscontrato dopo un 15 minuti di gioco o mentro vedo i video su youtube. Per il momento mi è capitato solo in queste situazioni.
Vi ringrazio in anticipo.
Il sistema mi va in blocco totale, ovvero rimane fissa la schermata che sto visualizzando nel momento del blocco senza darmi vie di uscita, non va nemmeno il CTRL+ALT+CANC, l'unica soluzione è spegnerlo dal bottone.
Cosa potrebbe essere? Vi do maggiori info sul sistema così da favi capire meglio:
CPU: Athlon 3500+ senza nessun tipo di overclock effettuato
Scheda madre: MSI NEO K8N
RAM: 1,5gb DDR PC3200
Scheda video: Ati radeon x600 PCI-E con gli ultimi driver ATI installati
Sistema operativo Windows vista ultimate con directx 10.
Il problema viene riscontrato dopo un 15 minuti di gioco o mentro vedo i video su youtube. Per il momento mi è capitato solo in queste situazioni.
Vi ringrazio in anticipo.