PDA

View Full Version : P5w dh deluxe.... aiuto!

Revolution89z
06-10-2008, 16:52
Salve a tutti, vi spiego il mio problema: ho venduto il primo pc in firma, l'ho spedito con pacco celere 1 e l'acquirente quando lo ha ricevuto mi ha detto che quando accende il pc si spegne subito nemmeno dopo 5 secondi. Il mio pc nn mi ha mai dato nessun problema hardware ma dopo questa spedizione l'acquirente mi ha detto ciņ. Consigli? Alimentatore partito?

jasonj
06-10-2008, 19:26
la prima cosa che mi viene in mente e' controllare che il dissipatore sia messo bene,magari durante il viaggio ha preso qualche botta e ha fatto staccare un gancio.
chiedigli di aprire il case e controlare che il dissipatore sia ben attaccato alla mobo.

Revolution89z
06-10-2008, 23:04
la prima cosa che mi viene in mente e' controllare che il dissipatore sia messo bene,magari durante il viaggio ha preso qualche botta e ha fatto staccare un gancio.
chiedigli di aprire il case e controlare che il dissipatore sia ben attaccato alla mobo.

Mi ha detto che ha smontato e rimontato il pc pezzo pezzo ma non ha risolto il problema. Dice che si accende anche il led verde della mobo quindi puņ essere 1 problema dell'alimentatore? Solitamente con le botte č facile che salti l'alimentatore...