PDA

View Full Version : Terratec Cinergy 2400i DT (PCI-Express 1X)

Pelvix
06-10-2008, 17:50
Raga, ho la suddetta scheda tv, con doppio sinto tv digitale..
Il guaio è che non riceve un tubo!!:eek: :eek:
Voglio dire che sullo steso pc avevo prima una Hauppauge 1100 HDR (ho dovuto toglierla perchè mi serviva lo slot pci che occupava, e visto che mi avanzava un pci-e 1x ho preso sta ciofecata della Terratec), ricevevo tutti i canali che mi interessavano in digitale.
Ora con la Terratec non prendo che pochi ed inutili canali locali e vasta..
E' normale?
Voglio dire: è un prodotto di così bassa qualità sta Terratec o è difettosa?:help: :mbe: :cry:

Hal2001
05-12-2008, 02:32
Non che dirti.. io la volevo acquistare, ma a sto punto aspetto altri pareri.
Ora chiedo a lui :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25147999&postcount=1483

sexmachine
05-12-2008, 10:16
Raga, ho la suddetta scheda tv, con doppio sinto tv digitale..
Il guaio è che non riceve un tubo!!:eek: :eek:
Voglio dire che sullo steso pc avevo prima una Hauppauge 1100 HDR (ho dovuto toglierla perchè mi serviva lo slot pci che occupava, e visto che mi avanzava un pci-e 1x ho preso sta ciofecata della Terratec), ricevevo tutti i canali che mi interessavano in digitale.
Ora con la Terratec non prendo che pochi ed inutili canali locali e vasta..
E' normale?
Voglio dire: è un prodotto di così bassa qualità sta Terratec o è difettosa?:help: :mbe: :cry:

ciao, ho un amico che la usa senza problemi, verifica se usi gli ultimi driver e software, o invia una email al supporto per vedere se ti possono aiutare

zerothehero
07-12-2008, 12:10
a Milano con la stessa scheda tv ricevo tutti i canali, dalla bbc, a raitest hd, ai mediaset/rai.

Che os usi?
Hai provato questi driver?
ftp://ftp.terratec.com/Receiver/Cinergy2400iDT/Update/

Pelvix
09-12-2008, 13:26
anzittu vi ringrazio per la cortese attenzione..
scusate se non ho risposto subito, ma ho l'antenna di casa che è andata (credo che il guaio fosse quello).
appena me la riparano riprovo e vi faccio sapere..:mc: