PDA

View Full Version : Virus Alert...DISASTRO!!

bomber76
06-10-2008, 17:47
Salve a tutti, come da titolo ho il pc incasinato...
Ho eseguito Spybot e SuperAntispyware,Hijackthis....mi hanno tolto tutto,solo che adesso il pc rimane lento nei caricamenti e gli aggiornamenti automatici non posso attivarli..che mi consigliate???

Chill-Out
06-10-2008, 17:49
Salve a tutti, come da titolo ho il pc incasinato...
Ho eseguito Spybot e SuperAntispyware,Hijackthis....mi hanno tolto tutto,solo che adesso il pc rimane lento nei caricamenti e gli aggiornamenti automatici non posso attivarli..che mi consigliate???

Spiegati meglio vedi la dicitura Virus Alert vicino all'orologio?

bomber76
06-10-2008, 18:08
Spiegati meglio vedi la dicitura Virus Alert vicino all'orologio?

Virus Alert non lo vedo piu',grazie a quei programmi citati sopra....
Mi era sparita anche l'icona del disco locale C,poi rimessa tramite consiglio di un amico..l'unica cosa che sto facendo adesso con Spybot e' la scansione da riavvio sistema, perche' alcuni file non me li corregge, mi dice che sono in memoria e percio' non puo' eliminarli...(Virtumonde ecc..)
Impossibile attivare gli Aggiornamenti automatici anche facendo da servizi amministrazione...Ho Kaspersky come Antivirus ma sembra che ieri si sia addormito o bevuto qualcosa di troppo mah..avevo il nod32 fino alla scorsa settimana..mai avuto problemi del genere.

Chill-Out
06-10-2008, 18:10
Segui questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789446 allega i log per il controllo dove appena indicato.

xcdegasp
06-10-2008, 20:37
chiudo questo thread per evitare doppioni :)