View Full Version : Consiglio IPcamera per videosorveglianza
Mi è stato chiesto di trovare una IP camera per videosorvegliare un ufficio. Le caratteristiche richieste sono:
- uso indoor anche in condizioni di bassa illuminazione
- buona qualità video
- funzione di webserver (ovvero "mi connetto al suo ip e vedo immagini") ed eventualmente salvataggio su hd esterno (possibilmente triggerate da motion detection)
- reperibile online
- prezzo max 200 euro
sapete consigliarmi ?
pegasolabs
06-10-2008, 23:51
- uso indoor anche in condizioni di bassa illuminazione
- prezzo max 200 euro
Queste due specifiche cozzano ;)
Queste due specifiche cozzano ;)
Immaginavo :). Un consiglio su qualche modello ? Ad esempio che mi puoi dire su "GRANDTEC Grand WiFi IP Cam PRO Advanced" ?
ps eventualmente anche con prezzi superiori a 200 euro
grazie
pegasolabs
07-10-2008, 08:23
Io andrei su marche che si occupano esclusivamente di videosorveglianza su IP.
A me piacciono le Axis. Tutmosi3, esperto del settore, usa anche le panasonic e le canon se non erro. Per quanto riguarda le riprese con scarsa illuminazione devi scegliere il modello con la specifica di "minima illuminazione richiesta" che si avvicina alla tua situazione.
Sul sito axis c'è una sezione demo o qualcosa del genere dove puoi vedere delle cam in realtime.
Io andrei su marche che si occupano esclusivamente di videosorveglianza su IP.
A me piacciono le Axis. Tutmosi3, esperto del settore, usa anche le panasonic e le canon se non erro. Per quanto riguarda le riprese con scarsa illuminazione devi scegliere il modello con la specifica di "minima illuminazione richiesta" che si avvicina alla tua situazione.
Sul sito axis c'è una sezione demo o qualcosa del genere dove puoi vedere delle cam in realtime.
ok, grazie 1000. Se qualcun altro avesse consigli, dica pure :) ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.