View Full Version : [Alice adsl]Problema con megaupload, mediafire, badongo, savefile
Ho notato da alcuni giorni che la velocità di download da questi servizi (e altri) è divenuta infima a qualsiasi ora. In questo momento scarico a 10,8 kB/s , quando dovrebbe essere intorno ai 200-250kB/s.
Torrent scarica normalmente a 200-250.
E forse non correlato, ma quando mi collego a irc sono retail.telecomitalia.it e non più interbusiness.
C'è un problema con i servizi di download o solo con la mia connessione?
Ho trovato un modo per aggirare il problema.
Usando Orbit (http://www.orbitdownloader.com/)come download manager la velocità di download ritorna a essere la solita :mbe:.
Ma non ho idea del perchè -.- .
Ho trovato un modo per aggirare il problema.
Usando Orbit (http://www.orbitdownloader.com/)come download manager la velocità di download ritorna a essere la solita :mbe:.
Ma non ho idea del perchè -.- .
Ciao, che vuoi dire che hai trovato il modo per questo problema? che scarica con megaupload a 200-300 come prima ?
Se si, come funziona sto orbit, nn lho mai utilizzato.
Grazie anticipatamente e buiona giornata.
mia email: claudios@email.it
Ragazzi, ancora tuttoggi il download con megaupload va dai 3 a 15 kb.
Nessuno sa trovare il modo di scaricare come prima?
Mi sa che dipende da Filtri , voi che dite ?
ah ma allora il problema non è imputabile al mio nuovo router è proprio alice che ha messo un blocco su questi siti, che merdata, cmq pare che con questo orbit il download si riprenda un pochino, vediamo se qualcuno riesce a trovare una soluzione migliore a questo orbit, anche perchè io già uso free download manager e mi ci trovo benissimo
ah ma allora il problema non è imputabile al mio nuovo router è proprio alice che ha messo un blocco su questi siti, che merdata, cmq pare che con questo orbit il download si riprenda un pochino, vediamo se qualcuno riesce a trovare una soluzione migliore a questo orbit, anche perchè io già uso free download manager e mi ci trovo benissimo
Bhe sinceramente io ho installato Orbit ma nn so come funziona per i download megaupload. se metto il link su orbit del megaup mi si apre subito il browser con la pagina di megaupload per inserire codice etc etc.
E poi Free download manager nn so cosa sia, scusate la mia igno.
cmq chi trova una soluzione migliore è un genio :stordita: altrimenti :(
guarda basta che quando finisce il conto alla rovescia sul link del download clicchi col tasto desto e fai scrica il link con orbit e orbit inizierà a scaricarvi, ma il guadagno non è enorme almeno finora l'unica prova che ho fatto mi portava sui 140kb/s circa a dispetto dei 600 e oltre che facevo, che strana sta cosa però
guarda basta che quando finisce il conto alla rovescia sul link del download clicchi col tasto desto e fai scrica il link con orbit e orbit inizierà a scaricarvi, ma il guadagno non è enorme almeno finora l'unica prova che ho fatto mi portava sui 140kb/s circa a dispetto dei 600 e oltre che facevo, che strana sta cosa però
Ah ok, cmq si è proprio strana sta cosa. Speriamo che qualcuno trovi il modo per farlo ritornare SPEED ^_^
guarda non se se e tutto tornato normale, ma in questo momento sto scaricando un file a piu di 350kb/s, dopo ne sc arico un altro e vedo se effettivamente e di nuovo tutto a posto
avevo notato pure io questi problemi ultimamente.
Oggi però sembra tutto a posto, sto viaggiando a 400k
guarda non se se e tutto tornato normale, ma in questo momento sto scaricando un file a piu di 350kb/s, dopo ne sc arico un altro e vedo se effettivamente e di nuovo tutto a posto
Bhe purtroppo io scarico smp lento, max a 25 kb.
Ho provato piu file ma niente, solita lentezza :(
Che faccio ?
purtroppo niente dopo ho riprovato con altri file ma niente sempre velocità bassa e sono ricorso a orbit, non capisco perchè con questo downloader la velocità ritorna normale
Raziel82
13-10-2008, 00:17
Riscontro anch'io lo stesso problema :mc:
Ritenevo megaupload il meglio per scaricare file liberamente e adesso va lento come emule :cry:
Stessa cosa sta succendo a me da un paio di settimane,da megaupload scarico pianissimo massimo a 200kb prima arrivavo a 1900kb/s ,e invece da rapidshare scarico a palla
La mia linea e la 20 mega di alice o il sospetto che Telecoz abbiano messo dei filtri,anzi sicuramente:cry: :muro:
succede la medesima cosa pure a me diavolo...ad esempio con rapidshare mi si bloccano i download per alcuni secondi...:muro:
Itachi89
20-12-2008, 11:36
stessa cosa x me
megaupload arrivava tranquillamente sui 1000 kb/s
ora se si tiene sui 40-50 è gia tanto
qualcuno ha capito perchè?
a me ora ha ripreso a funzionare abbastanza bene tranne rapidshare:muro:
Fabulous Muscles
20-12-2008, 13:03
ma lo sapete che questi siti danno priorità di banda a chi ha gli account a pagamento, vero? Altrimenti vi beccate la banda rimanente con la versione free, la vostra connessione non c'entra niente.
Raziel82
20-12-2008, 16:51
Anche a me megaupload va meglio. Invece per rapidshare sembra quasi che i programmi si bloccano e si scarica davvero lentamente.
skyscreaper
22-12-2008, 15:48
raga non dipende da voi...a me succede che diminuisce la velocità da quei siti verso sera...di mattina invece fila che è una cosa incredibile...dipende dal carico momentaneo che hanno...non dipende da voi.
dipende dal proprio ISP
Con telecom ci sono eccome i filtri, non vadoa più di 5 KB/s ... e ho account premium (ovvero a pagamento) :mad:
ankilozzozzus
16-07-2009, 23:19
salve, anche io nelle ultime settimane ho notato dei rallentamenti nel download con megaupload, ho connessione infostrada, i primi giorni scaricavo intorno ai 600 KB\s adesso invece la velocità massima è intorno ai 180-220. proverò a istallare orbit, grazie per le informazioni.
P.S: stamattina ore 8.30 utilizzato orbit e scaricato a 570-580 :).. speriamo vada sempre così.. grazie per la dritta.
wiking76
31-01-2010, 18:55
Stessa cosa per me (la lentezza pazzesca) con Alice ma senza premium.. però c'è da dire che anche quando andava ad una media di 300 Kb/s non avevo il premium..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.