PDA

View Full Version : Inglese.

mattiuccio92
06-10-2008, 15:36
Ciao a me servirebbe per domani 10 frasi con il past continuous, e incluso il past simple. sapete dirmi come si fanno?

mattiuccio92
06-10-2008, 16:03
no, devono essere tutte integrate. past cont e simple

|aura
06-10-2008, 16:55
cosa vuol dire che devono essere tutte integrate?
inizia a parlare italiano e a farti capire...
Quindi:
fai i compiti di italiano, dopo di che prova a fare da solo i compiti di inglese, postali e te li correggiamo :ciapet:

recoil
06-10-2008, 17:08
toh più comodo di così si muore
http://english.baladre.org/sedaviwebfront/pastSimpCont.htm
devi completarla con past simple e past continuous e hai le tue dieci frasi

mattiuccio92
06-10-2008, 17:18
cosa vuol dire che devono essere tutte integrate?
inizia a parlare italiano e a farti capire...
Quindi:
fai i compiti di italiano, dopo di che prova a fare da solo i compiti di inglese, postali e te li correggiamo :ciapet:

forse l'italiano lo devi studiare tu.

Non sai ke vuol dire integrare?pi chiaro di così..cmq te lo spiego in modo più elementare! volevo dire ke in una frase ci deve essere il past simple e continuous :D
recoil ha capito subito e ringrazio...

jamiegando
06-10-2008, 17:23
forse l'italiano lo devi studiare tu.

Non sai ke vuol dire integrare?pi chiaro di così..cmq te lo spiego in modo più elementare! volevo dire ke in una frase ci deve essere il past simple e continuous :D
recoil ha capito subito e ringrazio...
:mbe:

mattiuccio92
06-10-2008, 17:24
:mbe:
perchè mi hai sottolineato le abbreviazioni??:D :) :p

|aura
06-10-2008, 17:32
perchè mi hai sottolineato le abbreviazioni??:D :) :p

genio, innanzitutto ti ripeto di imparare a scrivere in italiano;jamiegando ti ha sottolineato quello che non era scritto in italiano corretto.
Secondariamente Integrare vuol dire rendere completo e conforme. Ma non hai fatto capire se doveano essere parte di un unico discorso o delle frasi tra di loro non legate.
Detto questo, prima di fare il bambinetto saputello, vedi di non scrivere cazzate e di non farti fare dagli altri il tuo, che ne hai ancora tanto di latte da bere, nonostante ti senti un intelligentissimo, furbo, uomo vissuto.
Quindi cerca di portare rispetto agli estranei, e di scrivere in italiano sui forum, non sei su msn nè a scrivere un sms, di spazio e caratteri ne hai a iosa, usali.

mattiuccio92
06-10-2008, 17:58
Non ti rispondo di più proprio perchè potrei rischiare la sospensione, ti dico solo che in più di 500 post da me scritti MAI, DICO MAI, nessuno mi ha detto così, anche perchè lo fanno tutti [tranne te]. Comunque da queste parti integrare vuol dire includere poi non so da quelle parti.

Per il fatto del dire c****te, qua mi sembra che hai iniziato tu ad offendere.4°POST.

Di spazio si ne ho, ma di tempo no, quindi potevi risparmiarti tutto questo...

Visto che non ho scritto in italiano (come dici tu), potevi pure risparmiare di postare...

EDIT: no non sono io il genio. Lo sei tu

GRAZIE.

leagle
06-10-2008, 19:41
io ce l'ho più grosso di tutti :sofico: :Prrr:

maso87
07-10-2008, 16:17
Ciao a me servirebbe per domani 10 frasi con il past continuous, e incluso il past simple. sapete dirmi come si fanno?

Intanto da che mondo e mondo i compiti delle superiori si dovrebbero fare da soli, od al massimo con amici. Ma chidere la soluzione belle e pronta su internet...:rolleyes: . Poi ci si lamenta che gli italiani non parlano inglese.
Un domani, se entrerai nel mondo del lavoro te ne renderai conto.

Non solo scrivi male in italiano, ma usi anche quelle belle abbreviazioni che nemmeno più negli sms si usano.
Nessuno te lo ha detto ? Ma poverino...hai ragione è colpa nostra.

Non ti rispondo di più proprio perchè potrei rischiare la sospensione, ti dico solo che in più di 500 post da me scritti MAI, DICO MAI, nessuno mi ha detto così, anche perchè lo fanno tutti [tranne te]
Ma pensa, ti sfido invece a trovare nei miei 2500 e passa, l'uso del ke, cmq ecc

mattiuccio92
07-10-2008, 19:23
Io ti chiedo se vuoi una frase con entrambi i passati, past continuous e past simple, e te la scrivo. :read:
Tu mi rispondi che non vuoi una frase così, ma ne vuoi una che contenga sia il past continuous sia il past simple. :what:
Ma sei sicuro di sapere cosa siano il past simple ed il past continuous?
:what:

Ps.: cerca di tenere bassi i toni perché dimostri solo scarsa educazione.

Si, leggendo bene la risposta che mi hai dato hai ragione, ma questa è una buona cosa per inca****vi, vi ricordo tutto ha inizio con il 4° post, quello di | aura, poteva risparmiasi questo, poteva dire semplicemente "riscrivi per favore che non ho capito" e non quello che ha scritto.

Poi l'altra cosa non mi è piaciuto tutto questo:
genio, innanzitutto ti ripeto di imparare a scrivere in italiano;jamiegando ti ha sottolineato quello che non era scritto in italiano corretto.
Secondariamente Integrare vuol dire rendere completo e conforme. Ma non hai fatto capire se doveano essere parte di un unico discorso o delle frasi tra di loro non legate.
Detto questo, prima di fare il bambinetto saputello, vedi di non scrivere cazzate e di non farti fare dagli altri il tuo, che ne hai ancora tanto di latte da bere, nonostante ti senti un intelligentissimo, furbo, uomo vissuto.
Quindi cerca di portare rispetto agli estranei, e di scrivere in italiano sui forum, non sei su msn nè a scrivere un sms, di spazio e caratteri ne hai a iosa, usali...

Io quando gli ho detto quelle cose qualche post prima, non ero arrabbiato, sennò non mettevo lo smile che ride... spiegaglielo tu perchè qua alla fine sono solo io che ho torto, ma lo so che sei dalla sua parte.

L'ultima cosa, ognuno scrive come vuole, io uso le abbreviazioni solo nei messaggi e forum, a scuola scrivo per esteso. è chiaro.

maso87
07-10-2008, 19:34
L'ultima cosa, ognuno scrive come vuole, io uso le abbreviazioni solo nei messaggi e forum, a scuola scrivo per esteso. è chiaro.
E ci mancherebbe :rolleyes:
In ogni modo il regolamento del 99% dei forum VIETA l'uso di abbreviazioni.

columbia83
07-10-2008, 19:56
E ci mancherebbe :rolleyes:

:asd:

dreadknight
07-10-2008, 20:06

questo è un forum, non un sms, quindi sei pregato di scrivere in italiano e con più di 160 caratteri. Tanto non si paga.

E per inciso, chiedere aiuto è una cosa; farsi risolvere integralmente i compiti che dovresti fare tu è un'altra.

ps: visto che stai chiedendo un piacere, essere meno maleducato ti sarebbe di maggior aiuto

mattiuccio92
07-10-2008, 20:09
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Questo è il regolamento leggetelo.

e chiudiamo per favore. dovrò parlare con un mod per cancellare questa discussione, comunque vi ricordo che non vi ho detto di farmi della frasi al primo post, ma semplicemente di dirmi come si fa. ora basta, voglio chiudere, ma non perchè non so cosa dire, ma per tanta gente che legge questo thread, e poi è vietatissimo! ora ciao, e fatevi i fatti vostri se i compiti li volgio fare da me o no. ciao

maso87
07-10-2008, 20:24
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Questo è il regolamento leggetelo.

e chiudiamo per favore. dovrò parlare con un mod per cancellare questa discussione, comunque vi ricordo che non vi ho detto di farmi della frasi al primo post, ma semplicemente di dirmi come si fa. ora basta, voglio chiudere, ma non perchè non so cosa dire, ma per tanta gente che legge questo thread, e poi è vietatissimo! ora ciao, e fatevi i fatti vostri se i compiti li volgio fare da me o no. ciao
Credo manchi la fine della frase.
E poi cosa è vietatissimo ? Far presente quando si sbaglia ?
Avresti fatto più bella figura a non ribattere, oppure ad ammettere gli sbagli, così come a non continuare a ribadire la storia dei compiti.
Comodo voler addirittura cancellare la discussione !

mattiuccio92
07-10-2008, 20:35
è vietatissimo litigare sui forum

StefAno Giammarco
08-10-2008, 00:45
In effetti è meglio chiudere sennò vi fate male in parecchi.