PDA

View Full Version : Da molex a 6 pin...tutto su tutto?

Verro
06-10-2008, 16:07
Vi spiego in breve, mi č stato regalato un ali 450W (nn ricordo la marca), dovrei darlo ad un mio amico che perņ ha una 3870 e l'ali NON ha il connettore 6 pin...ho visto su internet che esistono connettori che trasformano 2 molex in un 6 pin...l'alimentatore dovrebbe avere 4 molex...il mio amico ha comprato il "trasformatore", ma tutti vanno bene su tutti?? Inoltre, se 2 molex vengono occupati, (lui ha un solo hd), gli altri due si possono usare senza problemi? il trasformatore si puņ usare su 2 molex qualsiasi a caso? Grazie per le eventuali risposte!:)

Capellone
06-10-2008, 18:14
prima di usare questo adattatore verifica le prestazioni dell'alimentatore leggendo la targhetta.
un alimentatore che non ha la spina a 6 pin originale dev'essere molto vecchio e non č detto che abbia un amperaggio sui 12 V adeguato per la HD3870.

Verro
07-10-2008, 13:17
prima di usare questo adattatore verifica le prestazioni dell'alimentatore leggendo la targhetta.
un alimentatore che non ha la spina a 6 pin originale dev'essere molto vecchio e non č detto che abbia un amperaggio sui 12 V adeguato per la HD3870.

č vero, perņ penso che basti!! l'ho usata sul mio alimentatore che č da 500w, ma sui 12v č solo +12, mentre questo (da 450W, perņ il mio amico ha veramente poca roba attaccata) sui 12v ha +18, quindi penso che basti!:)